Cronaca
Ecco le celebrità USA che stanno con Donald
Ma quanti bei nomi VIP che, nonostante tutto, tifano per Donald Trump…
Quel tycoon di Trump ha raccolto 37 milioni di dollari per le primarie: questo è quello che sostengono i responsabili della sua campagna campagna elettorale. Dietro a questa somma ci sono alcune multinazionali, le stesse che hanno contribuito alla sua precedente elezione. Ma oltre ad organizzazioni economiche di grande impatto, l’ex Presidente annovera fra i suoi “fan” anche tanti personaggi vip, che si identificano – alcuni con nostra somma sorpresa – con la sua politica diplomaticamente sovranista. Vediamo chi sono.
Gene Simmons, bassista dei mirabolanti Kiss, ha detto di lui: «È perfetto per la politica, è l’animale politico più vero che abbia mai visto».
Kid Rock, altro musicista che ha sostenuto pubblicamente il Presidente Trump durante il processo di impeachment. Celebrando su Twitter la sua assoluzione al Senato. Ha anche condiviso una foto che lo ritrae insieme a Trump su un campo da golf e, in generale, ha manifestato la sua posizione di destra in politica.
Roseanne Barr, attrice e stand-up comedian ha perso il lavoro in una sitcom nel 2018, dopo aver pubblicato un tweet con un linguaggio razzista. In seguito ha espresso il suo sostegno a Trump e ha dichiarato che lei e i sostenitori di Trump non sono per niente razzisti.
Conor McGregor, il lottatore di arti marziali miste ha elogiato Trump su Twitter nel gennaio 2020, definendolo un “presidente fenomenale” e forse uno dei più grandi della storia degli USA.
Scott Baio, che in Happy Days impersonava il personaggio di Spadino, è un sostenitore dichiarato dell’ex presidente. Ha votato Trump nel 2016 e ha tenuto un discorso in prima serata alla Convention nazionale repubblicana. Baio è anche apparso in un’intervista sul sito ufficiale della campagna Trump 2020.
Colby Covington, il lottatore dell’UFC Colby Covington ha mostrato il suo sostegno al Presidente Trump sul suo feed Instagram, utilizzando l’hashtag #MAGA. Lo si vede spesso in fotografia mentre indossa i cappellini con la scritta “Make America Great Again”.
Isaiah Washington, ex star della celebrata serie di telefilm Grey’s Anatomy ha annunciato alla fine del 2019 che non si identifica più come democratico, sostenendo invece Donald Trump. Nel luglio 2020 è apparso addirittura in un’intervista promozionale con Lara Trump.