Mondo
A luglio il miliardario indiano Anant Ambani sposerà la sua Radhika
Anant Ambani, nato nel 1995, è il figlio del magnate Mukesh Ambani, il cui impero include la Reliance Industries Limited, una gigantesca industria petrolifera. Ma Anant non è solo un erede miliardario, no no! È anche un appassionato di animali, tanto che ha creato Vantara, un progetto che salva elefanti e tigri dalla cattività
Eccoci alle prese con il matrimonio dell’anno, destinato a sconvolgere le coste di Portofino! Anant Ambani, il giovane rampollo dell’oligarchia indiana, è sul punto di unirsi in matrimonio con la sua dolce metà, Radhika Merchant. L’eco delle loro sfarzose nozze ha già iniziato a diffondersi fin dalla folle festa pre-matrimoniale di marzo, quando i genitori di Anant hanno fatto scorrere a fiumi 8 milioni di dollari solo per portare Rihanna a intrattenere gli ospiti. Dov’è finita l’era delle serenate romantiche sotto le stelle?
Ma questa non è stata una celebrazione qualsiasi, no! Con VIP del calibro di Zuckerberg, Gates e Elkann tra gli invitati, e Radhika che sfoggia abiti firmati Versace con disinvoltura, il costo totale dell’evento è destinato a raggiungere cifre stratosferiche, stimato intorno ai 139 milioni di euro. Beh, sembra proprio che il settore degli eventi stia godendo di una splendida rinascita!
E mentre ci prepariamo al gran giorno, fissato per luglio, le due famiglie indiane stanno già mettendo in moto i loro ingranaggi per garantire che tutto sia assolutamente perfetto. La meta prescelta? La bellissima Portofino, naturalmente. Si prevede che gli invitati saranno circa 1.200, tanto che si sta seriamente pensando di chiudere il comune ai poveri cittadini non invitati. Ma ovviamente, chi può biasimarli? Chi non vorrebbe essere parte di un evento tanto esclusivo?
E per quanto riguarda la location, beh, questa è ancora un segreto ben custodito, ma sembra che il compito di trasformarla in un paradiso floreale spetti al rinomato designer italiano Vincenzo Dascanio. Che onore!
Ma Anant Ambani non è solo un giovane erede miliardario, no! È anche un appassionato di animali, tanto che ha creato Vantara, un progetto dedicato alla salvaguardia degli elefanti e delle tigri. Che romantico, salvare animali prima ancora di pronunciare i voti!
Insomma, sarà un matrimonio da favola, con tanto di lusso, VIP e una buona dose di nobili intenti. Che possano vivere per sempre felici e contenti, circondati dal loro immenso patrimonio e dall’amore dei loro cari!