Mondo
De Niro spara a zero su Trump: “È un folle, stupido e pericoloso”!
Le parole dure per l’ex presidente degli Stai Uniti d’America, che si ricandida per il secondo mandato, non sono una novità da parte dell’attore. È stato uno dei critici più schietti di Trump sin dall’inizio della campagna elettorale del 2016, ma ora presta la voce per un video che denuncia l’assurdità della campagna di Trump, fianco a fianco con Joe Biden, presidente attualmente in carica.
“Spero che venga messo sotto accusa, deve essere portato a termine, ” ha detto De Niro – “È un individuo così meschino… Contamina chiunque gli stia intorno.”
Robert De Niro aveva già una previsione cupa sulla presidenza di Donald Trump. Se il presidente venisse rieletto per un secondo mandato, secondo l’attore, non sorprenderebbe se Trump iniziasse una guerra per mantenersi in carica per un terzo mandato.
Critiche più taglienti da parte della celebrity del cinema mondiale, Robert De Niro, che si è unito a un coro di celebrità contro una campagna per scoraggiare le persone a votare Trump e dichiara: “Un truffatore. Un artista della farsa. Un bastardo che non sa di cosa sta parlando”, ha detto l’attore, tra molte altre cose, durante le interviste.
In un recente video, la voce inconfondibile di Robert De Niro, sta scuotendo il mondo intero con una dura denuncia contro la campagna elettorale di Donald Trump. De Niro, presta la sua voce autorevole al nuovo spot televisivo per la rielezione di Joe Biden.
Lo spot, accompagnato da immagini inquietanti, avverte: “Ora si è candidato di nuovo, e minaccia di trasformarsi in un dittatore e di sospendere la Costituzione. Non si fermerà davanti a niente”.
Questo messaggio potente e diretto ha già iniziato a circolare, diventando un elemento cruciale nella campagna televisiva di Biden. De Niro, con il suo tono deciso e implacabile, lancia un avvertimento chiaro e senza mezzi termini: il pericolo è reale e non ci si può permettere di abbassare la guardia.
Qui, il video denuncia dell’attore