Cronaca

Harry… ma chi t’ha insegnato l’etichetta reale?!?

Published

on

    Harry sarà anche Principe di nobile stirpe… ma in fatto di educazione qualcosa nella sua educazione deve essere andato storto. Visto che è stato “beccato” in un gesto volgare, ripreso in un video che lo immortala accanto a Meghan Markle, diventata virale sui social. Il fratello minore di William in pubblico, durante un match di Polo nell’ambito della Royal Salute Polo Challenge, che cosa mai avrà potuto fare?!?

    Pulizia nasale

    Sseduto accanto alla moglie, Meghan Markle, è finito al centro delle critiche per un “gesto volgare” catturato dagli obiettivi, costantemente puntati su di lui. Il reale inglese si è praticamente “pulito il naso” sulle sue stesse dita e poi sulla polo che indossava. Le immagini parlano chiaro: si vede il “rossino” mentre si passa la mano sulla faccia e il naso e poi si strofina le dita sulla maglietta.

    Che sia colpa dell’influenza a stelle e strisce?!?

    Chissà cosa avrebbe detto la nonna Elisabetta, maniacalmente attenta al protocollo. Sicuramente quello di Harry è stato non bello da vedere… molto inappropriato anche per chi, come lui, ha da tempo lasciato ufficialmente la royal family. C’è anche chi afferma che il trasferimentoamericano con moglie al seguito, gli abbia fatto dimenticare le buone maniere di corte… facendogli assumere alcuni atteggiamenti brutali da cowboy…

      Ultime notizie

      Exit mobile version