Storie vere

Gina Stewart, la nonna più sexy al mondo a 53 anni guadagna con OnlyFans

È conosciuta come “la nonna più sexy del mondo” perché così l’hanno definita i tabloid britannici che si occupano spesso di lei.

Published

on

    Quando Gina Stewart dice la sua età non ci crede nessuno. I tabloid britannici l’hanno battezzata come “la nonna più sexy del mondo”. E in effetti nonostante i suoi 53 anni la modella australiana continua a stupire con il suo aspetto giovanile. Tanto che ha trovato un nuovo modo per guadagnare. Come? Una versione più giovane di sé, creata con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale è sbarcata su OnlyFans e ha fatto boom!.

    Soldi e follower continuano a crescere

    Gina Stewart ha spiegato al Daily Star come ha creato un alter ego virtuale di 28 anni, sfruttando il potenziale delle nuove tecnologie. “Pensavo che usare l’IA fosse facile, ma in realtà richiede molto tempo e creatività per creare immagini professionali. Ogni foto è per me un’opera d’arte, e a volte passo ore a perfezionarla“, ha raccontato al tabloid di gossip. Grazie a questa versione virtuale Gina ha guadagnato circa 40.000 sterline (48.000 euro). E continua a incrementare i suoi guadagni con piattaforme come Fanvue, dove ha oltre 10.000 follower, e OnlyFans, dove gestisce due profili: uno per se stessa e uno per il suo clone IA, guadagnando circa 9.500 euro al mese.

    In attesa di essere incoronata Miss AI continua a stupire per la sua forma fisica

    Gina ha anche partecipato al concorso The World AI Creator Awards, dove potrebbe essere incoronata come la prima Miss AI. “Il mio modello IA è immortale, mi è stato offerto molto denaro per venderlo. È come un immobile, un ottimo investimento commerciale,” ha dichiarato, evidenziando il potenziale economico di questa nuova tecnologia. Oltre ai suoi successi digitali, Gina continua a stupire i suoi fan con la sua incredibile forma fisica. Sostiene che la gente rimane scioccata quando scopre che ha superato i 50 anni e non ha capelli grigi. “Forse è genetica o il fatto che mangio sano e faccio esercizio regolarmente“, ha spiegato. Gina crede che prendersi cura del proprio corpo sia fondamentale per vivere una vita lunga e sana. E aggiunge: “Credo che essere la migliore versione di noi stessi sia la chiave per una vita felice“. Madre per la prima volta a 19 anni, Gina ha tre nipoti, ma ha anche una figlia di 10 anni, il che rende ancora più surreale per lei l’idea di essere nonna.

      Ultime notizie

      Exit mobile version