Storie vere
Maestra incinta di un ex alunno 13enne: arrestata dopo 5 anni di segreto
Un legame tra insegnante e studente degenerato in una relazione sessuale. La donna, 34enne, rischia fino a 20 anni di carcere.
Questa storia, che gela il sangue, arriva dagli Stati Uniti ed è simile ad altre accadute anche nel nostro Paese. Una maestra di scuola elementare, Laura Caron, è stata arrestata con l’accusa di aver abusato sessualmente di uno dei suoi studenti, che all’epoca del fatto aveva 13enne. Ma la cosa sorprendente è che dal quel rapporto la maestra in questione ha avuto un figlio. La scoperta è avvenuta cinque anni dopo i fatti.
L’incubo di un padre e la caduta di un’insegnante
Tutto ha avuto inizio quando il padre del 13enne, notando una strana somiglianza tra il figlio dell’insegnante e il proprio figlio, ha iniziato a farsi qualche domanda. Questa intuizione lo ha portato a indagare più a fondo, scoprendo uno scenario poco edificante. La relazione tra la maestra e il suo giovane alunno sarebbe iniziata anni prima. E come? In quegli anni la giovane insegnante di Middle Township entra in confidenza con i genitori di due fratellini che frequentano la quinta classe.
Passano gli anni e il legame cresce tanto che i due bambini, insieme a un terzo fratello, dal 2016 restano a dormire a casa dalla maestra. La fiducia dei genitori e dei ragazzi era totale. Ma con il passare del tempo, il rapporto si sarebbe trasformato in qualcosa di molto diverso di una semplice ospitalità, sfociando in una relazione sessuale. E infatti nel 2019, quando ancora la convivenza è in corso, succede che la 28enne Caron resta incinta.
Un padre investigatore…
Il primo ad accorgersi che qualcosa di strano era successo durante la permaneza dei suoi figli a casa dell’insegnante è stato il padre dei ragazzi. Mentre il figlio dell’insegnante cresceva ha notato una somiglianza inquivocabile con il maggiore dei suoi figli. Ha messo in allerta la polizia che ha iniziato a sua volta a svolgere indagini che hanno confermato i sospetti del padre. I fratelli della vittima hanno inoltre raccontato di aver assistito a scene compromettenti e di essere stati a loro volta vittime di molestie da parte della donna.
L’arresto della maestra e una comunità sconvolta
L’arresto di Laura Caron ha scosso profondamente la comunità, riaprendo il dibattito sulla sicurezza dei bambini a scuola e sull’importanza di denunciare qualsiasi forma di abuso. La donna rischia ora fino a 20 anni di carcere.