Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni di nuovo innamorata: “Il mio cuore ha ritrovato i battiti giusti”

Un nuovo amore per Chiara Ferragni, che avrebbe iniziato una relazione con l’imprenditore Silvio Campara. Nonostante i gossip e le difficoltà, la loro storia sembra proseguire lontano dai riflettori. Dopo una fuga d’amore in Sudamerica, i due potrebbero ufficializzare la loro unione durante le festività natalizie.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Amori, passioni e gossip non mancano mai nel mondo delle star, e questa volta tocca a Chiara Ferragni finire sotto i riflettori per il suo cuore che sembra battere di nuovo a ritmo serrato. “Il mio cuore ha finalmente ritrovato i battiti giusti” avrebbe dichiarato l’influencer milanese, lasciando intendere di essere davvero innamorata. La destinataria di queste parole romantiche? Nessun altro se non Silvio Campara, imprenditore di successo e, ormai, nome fisso sulle cronache rosa accanto a quello di Chiara.

    Le voci di una storia tra i due circolavano già da qualche tempo, ma ora sembrano trovare conferma grazie alle rivelazioni di una ‘gola profonda’ molto vicina alla Ferragni. Pare che i due abbiano deciso di fuggire lontano da tutto e da tutti, scegliendo il Sudamerica come scenario ideale per vivere la loro relazione senza la pressione dei media e dei social. Una vacanza tra Cuzco, Lima e Panama City, lontani dai flash dei paparazzi e dai curiosi.

    “Non permetterò più a niente e a nessuno di ostacolare il mio percorso verso la felicità”, avrebbe confidato Chiara. Parole forti, che suonano come un messaggio chiaro e deciso: dopo le turbolenze vissute negli ultimi mesi, l’imprenditrice digitale sembra decisa a proteggere con ogni mezzo la sua nuova serenità.

    Un colpo di scena, quindi, per chi pensava che l’imprenditore Campara avesse fatto dietrofront dopo essere stato scoperto dalla moglie a Forte dei Marmi. Secondo le voci, infatti, sembrava che la relazione con Chiara fosse destinata a spegnersi sul nascere, per il bene della famiglia e dei figli. E invece no: i due sembrano più vicini che mai, tanto che Campara avrebbe già fatto la conoscenza dei Ferragnez junior, entrando a pieno titolo nella vita privata della famiglia più social d’Italia.

    Ma attenzione: le sorprese potrebbero non essere finite. La fonte anonima citata da Oggi avrebbe anche rivelato che Chiara e Silvio potrebbero ufficializzare la loro relazione proprio a Natale, con un annuncio che metterebbe a tacere una volta per tutte i dubbi e le speculazioni degli ultimi mesi. E quale momento migliore per uscire allo scoperto se non quello delle festività, quando l’aria è piena di romanticismo e buoni propositi?

    Dunque, c’è un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Chiara Ferragni. Dopo l’addio con Fedez, che ha tenuto banco per mesi tra speculazioni, battibecchi e rime rap velenose, l’influencer sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Silvio Campara. Certo, il condizionale resta d’obbligo, ma le voci sembrano ormai troppe per essere solo frutto di fantasia. E mentre Fedez e Tony Effe si sfidano a colpi di rap, Chiara si gode il suo momento lontano dal caos, con il cuore che batte al ritmo giusto.

    Che sia davvero la volta buona per un nuovo amore stabile e felice? La risposta, forse, arriverà proprio sotto l’albero di Natale.

      Speciale Temptation Island

      Temptation Island, amore in bilico: Mirco in lacrime e Giulia attacca la suocera

      La relazione tra Mirco e Giulia, protagonista della nuova edizione di Temptation Island, sta attraversando una fase critica. Il giovane toscano si lascia andare a uno sfogo emotivo, mentre la fidanzata punta il dito contro l’intromissione della madre di lui. Quale sarà il futuro della coppia?

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        La seconda puntata di Temptation Island ha portato a galla le profonde crepe nel rapporto tra Mirco Rossi e Giulia Duranti. La coppia, insieme da ben nove anni e convivente da tre, ha deciso di mettersi alla prova nel reality condotto da Filippo Bisciglia per cercare di ritrovare quella serenità che sembra ormai perduta. Tuttavia, le prime settimane nel villaggio delle tentazioni stanno già mettendo a dura prova il loro legame.

        Le lacrime di Mirco: “Mi sento infelice”

        Seduto davanti alla redazione del programma, Mirco si è mostrato visibilmente provato, lasciandosi andare a uno sfogo sincero e doloroso. “Nell’ultimo periodo stiamo affrontando tante difficoltà, litighiamo tutti i giorni e spesso per delle cavolate. Mi sento molto distante da lei, e il cuore e la testa mi dicono cose diverse”, ha raccontato con la voce spezzata dalle lacrime. “Vorrei essere leggero, invece mi porto addosso un peso enorme. Giulia mette sempre se stessa al primo posto, senza considerare come sto io. Sogno una vita con lei, magari un figlio, ma se non cambia non so se è quella giusta.”

        Giulia punta il dito contro la suocera

        Dopo aver ascoltato lo sfogo di Mirco, Giulia non ha esitato a esprimere il suo disappunto riguardo a quello che considera un problema aggiuntivo nella loro relazione: l’intromissione della madre di lui. “La relazione è mia e sua, ma sembra che siamo io, lui e la sua mamma”, ha dichiarato, aggiungendo che proprio prima della partenza per il programma la suocera le avrebbe detto di “trovarsi uno con i soldi” se le cose non fossero andate bene con Mirco.

        Tra dubbi e speranze

        La decisione di partecipare a Temptation Island è stata presa da Giulia, sperando che il programma potesse far luce sui problemi che hanno iniziato a emergere da quando hanno cominciato a convivere. “Mi sento trascurata,” ha confessato durante il video di presentazione. “Spero che qui possiamo trovare una svolta per la nostra storia.” Ma la situazione sembra solo peggiorare, e la tensione tra i due è palpabile.

        Riusciranno a superare questa crisi o i continui litigi e le incomprensioni finiranno per spezzare definitivamente il loro legame? I prossimi episodi del docu-reality delle tentazioni ci diranno se Mirco e Giulia troveranno la forza di rimettere insieme i pezzi del loro amore o se sceglieranno strade separate.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Che fine ha fatto Nicole Minetti? Un caso da Chi l’ha visto

          Come sembrano lontani i tempi dell’igienista mentale, approdata poi a Palazzo Lombradia… oggi Nicole Minetti fa la mamma. Una mamma di lusso però, che – nel frattempo – ha girato il mondo grazie al suo facoltoso compagno.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            L’ex esponente del Pdl classe 1985, al secolo Nicole Minetti, da tempo era sparita dai radar della notorietà. Adesso il settimanale Chi pubblica le sue foto al parco a Milano, al suo rientro nella metropoli meneghina. Abbandonati i tubini sexy e le movenze da pantera, oggi mostra un look sobrio, più che mai opportuno per una madre di famiglia.

            Consigliera regionale per volere di Silvio

            Scandali, polemiche… miscelale a gossip e (pochissima) politica vera. Dopo le prime intercettazioni finite in rete il suo nome per qualche anno ha fatto discutere, ispirando anche un’imitazione spassosissima da parte dell’attrice Virginia Raffaele. Un bell’excursus il suo, da igienista dentale a consigliere regionale della Lombardia dal 2010 al 2012, per precisa volontà di Silvio Berlusconi. Successivamente coinvolta in due inchieste molto note e poco onorevoli: il Rubygate e Rimborsopoli.

            Via dall’Italia

            Un’ondata mediatica la travolge e la fa propendere per un’uscita di scena lasciando l’Italia. Qualche anno fa a Le Iene aveva dichiarato: “Non penso di essere un modello negativo, ma so di non essere vista come un modello positivo”. Una frase che vorrebbe essere profonda e che invece rivela un nonsense quantomeno imbarazzante.

            Una nuova vita ad Ibiza

            Supercazzole a parte, la Minetti nel frattempo non si è fatta mancare nulla, vivendo ad Ibizia dove il destino l’ha fatta incontrare col suo attuale compagno, Giuseppe Cipriani, erede della dinastia dell’Harry’s Bar. In sua compagnia ha girato mezzo mondo, da Monte Carlo a New York. Nel citato servizio fotografico la si vede al parco con il figlio, successivamente a fare la spesa con il compagno, col quale sta da dodici anni.I due, infine, vanno a prendere il figlio a scuola. Tutto farebbe supporre che Milano non sia una stazione solo di transito.

            Silente da tempo

            Forse consigliata da qualcuno, sono anni che non la si sente. Nel 2021 aveva annunciato l’apertura di un profilo privato sui social, anche se non ha pubblicato granchè. Anche se corteggiata da vari programmi per interviste, ha preferito rifiutare, vivendo lontano dal clamore della scena mediatica. Alcune ferite risultano ancora aperte e lei, ragazza molto spontanea, forse avrebbe potuto peggiorare la situazione con le sue parole. Ha preferito quibdi tacere, dedicandosi alla quotidianità di una nuova vita. Meglio il silenzio visto che lei afferma «quando parlo mi dicono che sbaglio»

            Mamma di lusso a Milano

            La recente paparazzata del settimanale diretto da Alfonso Signorni la vede in azione a Milano: una città che la vide in prima linea in alcune spinose situazioni e nella quale oggi sembrerebbe cercare di confondersi tra la… pazza folla. Godendosi i suoi affetti.

              Continua a leggere

              Reali

              Indietro Savoia! Aosta nega la banda a Emanuele Filiberto in città per una celebrazione

              Il comune di Aosta nega la banda municipale a Emanuele Filiberto in città per la consegna delle stele restaurate all’Ospedale Marini.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

                La decisione della Giunta comunale di Aosta di negare la partecipazione della banda municipale alla cerimonia di consegna delle stele restaurate dell’ospedale “Parini”, in occasione della visita di Emanuele Filiberto di Savoia, ha acceso il dibattito sulla complessa relazione storica tra la Casa Savoia e la Valle d’Aosta.

                Monarchia terminata nel 1946

                La richiesta era stata avanzata da Giovanni Girardini, consigliere di opposizione e delegato per la Valle d’Aosta degli Ordini Dinastici della Real casa di Savoia, che aveva sottolineato l’importanza della donazione raccolta dagli Ordini Dinastici a favore della scuola musicale dell’Associazione bandistica di Aosta. Per la cerimonia per la consegna delle stele restaurate dell’ingresso dell’ospedale “Parini” gli ordini dinastici, infatti, avevano avviato una raccolta a favore della scuola musicale. Alla richiesta di avere la banda aveva risposto l’assessore alla Cultura, Samuele Tedesco. Dopo aver ringraziato per le donazioni l’assessore ha motivato il suo rifiuto sottolineando che la presenza della banda musicale, con lo stemma araldico della città, in un evento che richiama titoli monarchici, non sarebbe stata coerente con i valori repubblicani della comunità. “La discussione è finita nel 1946“, ha affermato Tedesco, alludendo alla fine della monarchia in Italia.

                Casa Savoia e Aosta: un legame storico profondo

                La decisione della Giunta ha riacceso il dibattito sulla complessa relazione storica tra la Casa reale e la Valle d’Aosta. I Savoia, originari dell’omonima regione francese, hanno governato il Ducato di Savoia dal X secolo e, successivamente, il Regno di Sardegna. Quest’ultimo, nel 1861, divenne il nucleo fondante del Regno d’Italia, con Vittorio Emanuele II di Savoia proclamato re. La Valle d’Aosta, a lungo contesa tra Francia e Savoia, fu definitivamente annessa al Regno di Sardegna nel 1860.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù