Gossip

Cristiano Iovino, il ragazzo del caffè della Blasi, aggredito a Milano

L’aggressione a Milano aggiunge un nuovo capitolo al racconto intrigante della vita di Cristiano Iovino, un mix di celebrità, gossip e enigmatici silenzi che continuano a mantenere la sua figura avvolta nel mistero.

Published

on

    Nella notte tra domenica e lunedì, il personal trainer e influencer Cristiano Iovino è stato vittima di un brutale attacco a Milano, riportano le agenzie di stampa. Mentre rincasava verso le 3.30 di notte in via Marco Ulpio Traiano, alle periferie della città, è stato circondato da 5-6 uomini che lo hanno aggredito, scesi da un van. Il 37enne è stato soccorso dal personale del 118 e assistito sul posto, dove sono intervenuti anche i Carabinieri.

    Il famoso ragazzo del caffè

    Ma ciò che suscita maggiore curiosità è il misterioso silenzio che avvolge l’accaduto. Come riporta Il Messaggero, Iovino “si rifiuta di commentare la notizia, limitandosi a smentire l’accaduto”. Una reazione che aggiunge fascino al già enigmatico episodio.

    Nessuna denuncia

    Milano Today sottolinea: “La vittima si è chiusa in uno strano silenzio. L’uomo – celebre per curare la forma fisica di numerose persone dello spettacolo – ha infatti riferito poco o nulla sull’aggressione e soprattutto, stando a quanto appreso, al momento avrebbe deciso di non sporgere querela”.

    Quella storia con Ilary Blasi

    Cristiano Iovino, nato e cresciuto a Roma, ha una storia che va oltre la semplice celebrità. La sua vita è stata caratterizzata da eventi tumultuosi e da rumorosi gossip, soprattutto dopo che è stato coinvolto in un presunto scandalo sentimentale con Ilary Blasi, durante il suo matrimonio con Francesco Totti.

    Proprio Iovino era stato citato dalla Blasi come “un ragazzo con cui aveva preso un caffè”, ma poi Totti aveva detto di avere le prove per sostenere che quel caffè era stato ben di più e si era trasformato in una vera e propria relazione. Insinuazioni confermare poi dallo stesso personal trainer.

    La vicenda è stata ventilata in varie occasioni, fino a essere inclusa nel processo di separazione tra la Blasi e Totti, dove il personal trainer è stato citato come testimone. Questo alone di scandalo ha contribuito a creare un’aura di mistero intorno a Iovino, alimentata anche dalle sue relazioni passate con personaggi famosi della cronaca rosa come Zoe Cristofoli, Sabrina Ghio, Giulia De Lellis e altre.

      Ultime notizie

      Exit mobile version