Gossip

Fake news sulla morte di Al Bano: «Sono vivo, mi ha salvato Sophia Loren»!

Non ci sta Al Bano Carrisi di fronte alle fake news che lo volevano morto. Il cantante di Cellino San Marco ha infatti screditato con veemenza le voci circolate online nelle ultime ore, definendole “folli” e “schifose”. Lo ha telefonato anche Sophia Loren preoccupata. Il video della smentita.

Published

on


    “Non sono morto, mi ha chiamato anche Sophia Loren preoccupata. Queste notizie fanno schifo” ha dichiarato Al Bano. “Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla, l’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata.”

    Il cantante ha poi espresso la sua rabbia contro chi diffonde queste notizie false: “I deficienti che mettono in giro queste fake news si dovrebbero vergognare, ma mi chiedo, prendono dei soldi?”. Al Bano ha quindi voluto rassicurare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute: “Sto bene, lo posso dimostrare”.

    https://www.lacitymag.it/wp-content/uploads/2024/06/Snapinsta.app_video_An8lqqxVIDn17gNq-SsJgBcckPptqNDYQ8QVJZ1GWaybSnrvQj5n3iiViQ5qc9yK5L4S6RtQrX0rQGrRyjmXLNs.mp4


    “Ancora una volta prigioniero di una fake news” esordisce Al Bano nel video. “Grazie a Dio sto bene, lo posso dimostrare come vedete qui”, mostra il cantante con un sorriso ironico.
    “Grazie a Dio il lavoro è tanto e lo devo assolvere alla grande perché mi piace”, continua Al Bano. “Queste notizie fanno veramente schifo. Questo è il termine giusto. Schifo. E si commentano da sole”.
    L’artista pugliese non ha risparmiato parole di fuoco contro chi diffonde queste notizie false, definendole “schifose” e “senza vergogna”.

      Ultime notizie

      Exit mobile version