Gossip
Alba Parietti a Ibiza: bikini, balli scatenati e qualche critica social
Ibiza è la location scelta da Alba Parietti e Fabio Adami per le loro vacanze. La showgirl ha infiammato i social con video che la ritraggono in bikini e abiti da sera, scatenandosi in pista. Alcuni follower, però, non hanno apprezzato la sua esuberanza.
Ibiza è la cornice perfetta per le romantiche vacanze di Alba Parietti e Fabio Adami. La coppia è stata avvistata mentre si rilassava in spiaggia e si divertiva tra locali e feste esclusive.
Alba Parietti si trova a Ibiza con il compagno Fabio Adami e sta condividendo sui social foto e video dei loro ultimi giorni di vacanza. In uno degli ultimi post, Alba si mostra mentre balla e si scatena ovunque, indossando vestitini ridotti di paillettes e bikini mozzafiato. Ma, nonostante il successo del post, alcuni follower hanno lasciato commenti ironici, chiedendosi, per esempio, se fosse in una “balera” vista l’età.
Alba Parietti e le sue vacanze 2024, dunque, all’insegna del sole, del mare e dell’amore a Ibiza con Fabio Adami non sono passate inosservate. Ha sfoggiato una forma fisica invidiabile e un sorriso contagioso e, come suo solito, sta condividendo sui social tanti momenti di relax e divertimento che stanno generando non poche discussioni.
Alcuni utenti, infatti, stanno criticando il suo aspetto fisico, ritenuto eccessivamente modificato dalla chirurgia plastica, come i tratti somatici del viso, profondamente cambiati negli ultimi anni, e il contrasto tra questi e gli atteggiamenti giovanili mostrati dall’attrice.
Inoltre, la decisione di adottare un taglio di capelli che, secondo alcuni, non mette in risalto il suo viso ha fomentato ulteriormente le critiche. Tuttavia, Alba sembra non prestare attenzione ai giudizi negativi, continuando a condividere la sua energia positiva sui social.