Gossip
Andreas Muller e Veronica Peparini: il matrimonio si avvicina, l’anello di fidanzamento e il ruolo speciale dei figli
Un nuovo capitolo d’amore per Andreas e Veronica: dopo anni insieme, arriva l’anello di fidanzamento e l’annuncio del matrimonio. Penelope, Ginevra, Olivia e Daniele porteranno le fedi, rendendo la cerimonia ancora più speciale
Andreas Muller e Veronica Peparini sono pronti a vivere uno dei momenti più importanti della loro storia d’amore. Dopo la proposta da favola andata in scena durante il programma La Talpa, è arrivato l’anello di fidanzamento, un simbolo del loro amore e del prossimo grande passo: il matrimonio.
La notte di Capodanno, Andreas ha pubblicato su Instagram alcuni scatti delle festività, tra cui uno che mostra il prezioso anello scelto per Veronica. L’ex vincitore di Amici ha espresso tutto il suo entusiasmo: «Inizia un nuovo capitolo, e noi siamo pronti a coronare quest’anno con tanti nuovi momenti magici. Stiamo definendo la data del nostro matrimonio». La stessa Veronica ha condiviso il post, ribadendo il loro legame speciale e il sogno che stanno per realizzare.
Il ruolo speciale dei figli nelle nozze
Le nozze, che si preannunciano cariche di emozione, vedranno protagonisti anche i figli della coppia. Penelope e Ginevra, avute da Andreas, e Olivia e Daniele, figli di Veronica nati dalla precedente relazione con Fabrizio Prolli, avranno il compito di portare le fedi all’altare.
Andreas ha rivelato un dettaglio toccante sul loro ruolo nella cerimonia: «Vorremmo che Penelope e Ginevra, insieme a Olivia e Daniele, fossero loro a portarci le fedi. Mentre aspettiamo che crescano ancora un po’, iniziamo a immaginare e organizzare quello che sarà un altro giorno indimenticabile della nostra storia. Ti amo, Veronica».
La proposta in diretta a La Talpa
Il momento più romantico di questa favola moderna è avvenuto durante una puntata di La Talpa. Andreas, visibilmente emozionato, si è inginocchiato davanti a Veronica per chiedere la sua mano. Un gesto che ha fatto battere il cuore non solo della coreografa, ma anche del pubblico.
Le sue parole hanno segnato un momento indimenticabile: «Siamo state due persone che hanno deciso di vivere l’amore contro pregiudizi e barriere. Siamo arrivati a fare più di quello che pensavamo. Voglio fare un passo in avanti in questa relazione, quindi voglio chiedere a Veronica se vuole sposarmi. Ne abbiamo fatte tante di follie».
Veronica non ha esitato a dire un entusiastico sì, suggellando un momento che rimarrà impresso nei ricordi della coppia e dei loro fan.
Un amore contro pregiudizi e barriere
Andreas e Veronica hanno costruito il loro rapporto affrontando critiche e pregiudizi per la loro differenza d’età, dimostrando che l’amore supera ogni barriera. La loro unione, nata sotto i riflettori, si è trasformata in una famiglia allargata che ora si prepara a un nuovo capitolo.
Il 2025 sarà senza dubbio l’anno della consacrazione del loro amore, con una cerimonia che, ne siamo certi, sarà magica e piena di emozioni.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Dua Lipa incanta con una tuta in pizzo nero: eleganza e sensualità in scena
La cantante britannica sfoggia una tuta trasparente in pizzo nero, affascinando i fan sui social. Un messaggio di emancipazione e accettazione di sé, tra moda e autenticità, condiviso durante una serata intima in un ristorante di lusso.
Dua Lipa non smette mai di stupire. La pop star britannica, ormai riconosciuta come una delle figure più influenti nel panorama musicale e della moda, ha mandato in visibilio i suoi fan con il suo ultimo post su Instagram. La cantante appare in tutta la sua eleganza, indossando una tuta trasparente in pizzo nero che valorizza la sua figura atletica e il suo gusto impeccabile.
L’outfit, un sapiente connubio tra raffinatezza e audacia, riflette perfettamente l’immagine di Dua Lipa: glamour e moderna. Il pizzo, materiale classico dell’eleganza, si trasforma in un simbolo di contemporaneità grazie al design trasparente che gioca con sensualità e stile.
La foto, scattata in un ristorante alla moda, cattura un momento di relax della star. Immersa in un’atmosfera calda e intima, con luci soffuse e decorazioni ricercate, Dua appare sorridente e spensierata, lontana dalla frenesia delle tournée internazionali.
Ma questo look non è solo una scelta di stile. È un vero e proprio messaggio. Dua Lipa, infatti, è nota per il suo impegno a favore dell’autenticità e dell’accettazione di sé. Con questa tuta trasparente, la cantante celebra la libertà di espressione femminile, sfidando i canoni imposti dalla società e promuovendo il rispetto per la propria individualità.
Ancora una volta, Dua Lipa si conferma un’icona di moda e musica, capace di combinare eleganza e audacia in modo unico. La sua influenza continua a ispirare milioni di fan in tutto il mondo, non solo per il talento, ma anche per il coraggio e la determinazione con cui si fa portavoce di messaggi potenti e universali.
Gossip
Sara Soldati è incinta: il futuro padre è Leonardo Maria Del Vecchio, erede di Luxottica
Dopo otto anni di una relazione tra alti e bassi, Sara Soldati e Leonardo Maria Del Vecchio avrebbero deciso di legarsi per sempre grazie all’arrivo di un bambino. Tutti i dettagli sul gossip del momento.
La cicogna è in volo, e stavolta porta con sé una storia che ha già fatto il giro del mondo del gossip. Sara Soldati, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sarebbe in dolce attesa. Il futuro padre? Leonardo Maria Del Vecchio, erede dell’impero Luxottica. La notizia è stata rivelata dal settimanale Chi, che ha svelato come la coppia, dopo anni di una relazione fatta di pause e ripartenze, abbia finalmente deciso di mettere radici.
Chi è Sara Soldati
Nata nel 1999 a Bologna, Sara Soldati si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando al Grande Fratello Vip. Modella e personaggio televisivo, in passato è stata legata al portiere belga del Real Madrid, Thibaut Courtois. Ma la sua carriera non si ferma qui: nel 2018 ha partecipato al programma CR4 – La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti, guadagnandosi ulteriore notorietà. Oggi, il suo account Instagram è seguito da oltre 700mila follower, rendendola una figura influente nel panorama social.
La relazione con Leonardo Maria Del Vecchio
Il legame tra Sara Soldati e Leonardo Maria Del Vecchio non è una novità. I due si frequentano da circa otto anni, anche se la loro storia è stata caratterizzata da alti e bassi. Solo pochi mesi fa, l’imprenditore era legato a un’altra modella, Jessica Michel Serfaty, con cui ha chiuso improvvisamente una relazione dai contorni mai del tutto chiariti.
La svolta per Sara e Leonardo sarebbe arrivata lo scorso settembre, quando avrebbero deciso di fare sul serio. L’arrivo di un bambino, secondo quanto riportato, rappresenta il punto di svolta per una relazione che ha attraversato momenti turbolenti.
Un passato complicato
A complicare il quadro, le recenti vicende legali che hanno coinvolto Del Vecchio. L’imprenditore è stato interrogato dalla Procura di Milano a novembre, nell’ambito di un’inchiesta sui dati rubati. Secondo le accuse, persone vicine a Del Vecchio avrebbero richiesto a un’agenzia di spiare il cellulare di Jessica Michel Serfaty. Il legale dell’erede di Luxottica ha però negato categoricamente qualsiasi coinvolgimento del suo cliente.
Cosa ci riserva il futuro?
Con l’arrivo di un bambino, la coppia sembra pronta a lasciarsi alle spalle le polemiche e a scrivere un nuovo capitolo della loro vita. Ma se c’è una cosa che questa storia ci insegna, è che il gossip ha sempre nuovi colpi di scena in serbo.
Gossip
Sull’eredità Costanzo, Maria perde la pazienza: “Hanno detto tante cretinate”
Maria De Filippi rompe il silenzio sull’eredità di Maurizio Costanzo. «Su di me dette tante cretinate», ha detto la conduttrice, intervenuta a Rtl 102.5.
La De Filippi è intervenuta ad una trasmissione radio targata RTL, parlando della spinsa questione legata all’eredità lasciata da suo marito Maurizio. Lamentandosi di una serie di notizie false pubblicate sull’argomento, soprattutto dai social. Ha detto: «I social li leggo e penso di essere più strutturata nel leggerli rispetto ad un ragazzino di 18/19 anni e in quello bisognerebbe educarli perché faticano tanto. Ti destabilizza quello che dicono su di te, magari con un nome finto. Noi abbiamo imparato in tv a cercare di non offendere e a rispettare tutti ed è giusto che sia avvenuto, non capisco perché sui social non sia così».
Accuse e verità
Maria, contrariamente ad alcune fake news diffuse in rete, ha parlato di come abbia scelto di rinunciare al lascito del marito: «Un giorno mi sono imbattuta in un tizio che avrà sui 65 anni che diceva delle “stronzate serie”, un sacco di palle con serietà su di me. E mi sono detta, “Quasi le faccio vedere in tv così la gente capisce” ma poi ho cambiato idea, perché in questo modo gli faccio anche pubblicità. Ho pensato di querelarlo e l’ho fatto perché penso che ci sia un limite».
La bugia colossale che l’ha fatta infuriare come una iena
Prosegue la De Filippi: «Una cosa che mi ha fatto saltare i nervi è quando ha parlato di Maurizio raccontando di un’eredità pazzesca che io avrei rubato a mio figlio e ai figli di Maurizio. Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli e un cretino che sui social dice questo mi ha fatto ribollire il sangue. Su questo argomento ero una iena, volevo farlo vedere per mostrare le cavolate che questo tizio dice. I social sono belli perché consentono la libertà a tutti di esprimersi ma non deve mai sorpassare il rispetto delle persone».
Un’eredità… “coi baffi”
Alcuni appartamenti a Roma e la villa all’Argentario, oltre ai diritti sulla proprietà intellettuale. Costanzo è stato anche autore di sceneggiature, come il capolavoro di Ettore Scola Una giornata particolare (con Sofia Loren e Marcello Matroianni) e pure autore della canzone Se telefonando, splendidamente interpretata dalla voce di Mina. CHiaramente pure queste proprietà sono comprese nella lista dei beni che spettano di diritto agli eredi.
Chi sono i figli di Costanzo
Maria non ha avuto figli naturali, mentre suo marito ne ha avuti due: Saverio e Camilla. Mentre Gabriele è stato adottato nel 2002 dalla coppia.
-
Gossip10 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera6 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20245 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello4 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Moda e modi5 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Gossip7 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Sport6 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Cronaca7 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!