Gossip

Anna Kalinskaya a zonzo per Roma in moto… ma non con Sinner: spunta l’altro uomo

Ormai sembra davvero che la storia d’amore della tennista russa con il numero uno al mondo della racchetta sia proprio finita.

Published

on

    Come spesso accade nella tradizione del gossip che conta, i due protagonisti non hanno confermato nulla, ma da settimane si fa un gran parlare della fine – presunta o meno – della storia d’amore tra Jannik Sinner, che ha regalato la terza Coppa Davis all’Italia e Anna Kalinskaya.

    Alcuni segnali d’allarme

    Tanto per cominciare, la tennista russa non ha seguito il numero uno al mondo né durante le Atp Finals di Torino (vinte dall’azzurro in finale contro lo statunitense Taylor Fritz) né a Malaga durante la Davis. Anzi, in quel caso è volata a Miami, in Florida, per regalarsi una vacanza in compagnia di alcune amiche, postando sui social svariate foto e storie dei giorni di svago trascorsi negli Stati Uniti.

    Ma stanno ancora insieme o no?

    Come se non bastazze, sugli spalti a Torino è spuntata Maria Braccini, l’ex di Sinner, situazione della quale vi avevamo già dato conto in precedenza. Quindi, la domanda ora è più che lecita: cosa sta succedendo fra i due? Altro elemento significativo è che le ultime storie su Instagram postate dalla Kalinskaya hanno poco o nulla a che vedere con Jannik: dal sostegno a Elena Vesnina, che ha appena annunciato il ritiro, a scatti e video che la vedono felice in compagnia di amici.

    Sui social lei lo sta ignorando

    Lei ci tiene a mostrare ai suoi fan feste di compleanno, concerti e pure in giro in moto (o così sembra) in centro a Roma… con un altro uomo! Questo potrebbe davvero rappresentare l’indizio determinante che ufficializza l’addio definitivo a Sinner, chissà…

    Lui si prende un meritato relax

    Il nostro asso della racchetta, nel frattempo, si gode il meritato riposo dopo tutto questo periodo di grandi impegni e vittorie. Cercando soprattutto di non pensare alla sentenza del Tas di Losanna sulla sua positività al Clostebol. Che, secondo alcune voci, dovrebbe arrivare a febbraio 2025.

      Ultime notizie

      Exit mobile version