Gossip
Arisa: col jazz nel cuore… in tutti i sensi
E’ ufficiale: il jazzista Walter Ricci è il nuovo fidanzato di Arisa. La cantante la scorsa estate aveva ufficializzato la relazione con degli scatti pubblicati su Instagram.
Rosalba Pippa è una cantante di grande talento, amata dal pubblico, con una personalità artistica versatile. Caratteristica che spesso e volentieri ha riversato anche nelle sue esperienze amorose private, con frequenti cambi di partner.
Le foto social che dimostrano il loro amore
Ora però quello “giusto” potrebbe davvero essere arrivato. Si tratta di Walter Ricci, talentuoso pianista e cantante jazz 35enne napoletano. Sui social, la cantante – sempre molto attiva con le condivisioni – si è affrettata a pubblicare le prime foto insieme, ufficializzando la loro relazione e condividendo con lui la passione per la musica.
Sette anni più giovane
Dopo la chiusura della storia con Vito Coppola nel 2022, Arisa sembra davvero aver ritrovato l’amore con Walter Ricci. Più giovane di lei di sette anni… ma si tratta di un dettaglio sul quale si può tranquillamente sorvolare, in presenza di un sentimento forte e convinto da entrambe le parti.
Chi è Ricci
Si appassiona al mondo della musica fin da piccolo grazie al padre musicista, che gli permette di esplorare generi e voci diverse. Nel 2006 vince il premio nazionale Massimo Urbani, il più prestigioso riconoscimento di casa nostra per chi fa jazz: la sua carriera in questo modo prende definitivamente il via. Nel 2009 l’incontro e l’apprezzamento da parte di Pippo Baudo gli permette di entrare nel cast di Domenica In in qualità di vocalist dell’orchestra diretta da Pippo Caruso.
A Domenica In la possibilità di duettare con grandi artisti
Proprio grazie allo storico contenitore televisivo domenicale, ha l’opportunità di duettare con diversi artisti internazionali, tra cui Mario Biondi e Michael Bublè. Nel corso degli anni si esibisce sia in Italia che all’estero e nel 2016 partecipa al tour Spiritual del trombettista Fabrizio Bosso. Più di recente, ha fatto parte dell’ensemble strumentale dell’ Orchestra Italiana del Cinema che, in occasione del Roma Film Music fFestival 2024, ha reso omaggio ai grandi classici di Hollywood.
La foto pubblicata da Arisa che conferma la loro relazione
Sul suo profilo Instagram, Arisa ha condiviso diverse foto che la ritraggono insieme a Ricci, ufficializzando in questo modo la sua nuova relazione, se mai ce ne fosse stato bisogno. I due si mostrano inequivocabilmente abbracciati in momenti di vita quotidiana. Non solo: Arisa si dichiara una delle maggiori fan della musica di lui, invitando chi la segue sui a recarsi a sentirlo dal vivo. insomma… davvero una cosa in famiglia!
Per lei uno stato di grazia
“C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica. Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza”, ha scritto Arisa come didascalia, non nascondendo di vivere attualmente un momento particolarmente felice della sua vita.
Prima di Walter
Nella vita sentimentale di Arisa si sono susseguite importanti storie d’amore. Agli albori della carriera, Arisa aveva una relazione con Giuseppe Anastasi, paroliere e cantautore siciliano, che ha firmato per lei alcune delle sue hit. Una storia che si era conclusa nel 2010. Successivamente era stato il turno di Andrea Di Carlo, manager ed autore tv, col quale si era addirittura parlato di matrimonio. Pratocamente ad un passo dall’altare… il progetto naufragava. Durante il percorso a Ballando Con Le Stelle, Arisa entra in grande sintonia col suo maestro Vito Coppola. Un storia che è andata avanti alcuni mesi, per poi spegnersi.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Gossip
Argentero… non essere geloso se tua moglie mette i like a De Martino!
Ai microfoni di Supernova, il podcast creato da Alessandro Cattelan, l’attore torinese Luca Argentero svela una piccola debolezza: è geloso dell’amico Stefano De Martino, soprattutto per causa degli apprezzamenti della moglie al suo indirizzo, attraverso i social network.
Cristina Marino appioppa alle foto del conduttore di Affari tuoi sonori “like”… e la gelosia del marito – Luca Argentero – monta come la panna! L’attore protagonista di DOC ha recentemente ammesso di provare una certa gelosia per gli apprezzamenti social che sua moglie lascia sotto le foto di Stefano De Martino sui social. Nonostante che col conduttore di Affari Tuoi ci sia una precisa amicizia familiare… il bel Luca non ce la fa proprio a digerire il fatto che la moglie apprezzi scatti che lui considera talvolta poco “artistici”. Soprattutto quando Stefano si espone in pose più… provocanti.
Ai microfoni del podcast di Alessandro Cattelan
Sembra una burla fra marito e moglie ed invece rappresenta quanto emerso durante una chiacchierata durante la registrazione del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, che ha svelato una divertente dinamica nel loro rapporto che, fra risate e piccole gelosie, sembra vivere un equilibrio del tutto particolare.
Anche i belloni, una volta tanto, sono costretti a rosicare
Fa piuttosto sorridere che anche un “bello” del cinema e della tv come l’attore torinese possa dichiararsi geloso… lui che dovrebbe invece far rosicare gli altri! Durante l’intervista con Cattelan, lui ha confessato con un sorriso che non gli piace affatto vedere la moglie interagire con le immagini di Stefano: “Dice che è una bella foto, ma è quello che mi dà più fastidio”. Proseguendo con lo sfogo, tra il serio ed il faceto: “Quello che mi infastidisce particolarmente è una sorta di “disonestà intellettuale” da parte di Cristina, che giustifica i suoi apprezzamenti come se fossero legati alla qualità delle immagini, quando in realtà si tratta più di una forma di “lusinga” verso il corpo di Stefano”.
Toni scherzosi che rivelano comunque una precisa dinamica familiare
Naturalmente Argentero ci ha tenuto a precisare di non provare certo un vero e proprio rancore nei confronti di De Martino, che considera un amico simpatico e alla mano. Il problema, semmai, sembra risiedere nell’interazione social di Cristina, che a volte pare andare oltre il semplice apprezzamento estetico. “Con tutto il rispetto per Stefano, non sono sempre delle belle foto”, ha aggiunto Luca, ironizzando sulle immagini più audaci del conduttore. Anche se la conversazione ha assunto fin da subito un tono scherzoso, è da leggersi come dinamica naturale che può esserci dietro una relazione di coppia, anche quando si tratta di “piccole” cose.
Senza mia moglie “svaccherei”…
Oltre ai like sui social, la Marino gioca un ruolo fondamentale nella vita di suo marito anche sotto un altro aspetto: la sua forma fisica. Essendo lei una personal trainer di professione, non perde occasione per spronare il marito – piuttosto pigro di indole – a mantenersi in forma. “Quando mi lascio un po’ andare, vengo subito redarguito”, ha ammesso l’attore, rivelando che la disciplina fisica è un tema ricorrente nella loro vita familiare: “Ho una moglie che fa la personal trainer, quindi a casa nostra la forma fisica è un po’ un tema. Trovo anche una benedizione in tutto questo, perché io sono tendenzialmente pigro e mi piacerebbe svaccare molto di più”, ha scherzato chiosando.
Gossip
Mara Venier: «Ho subito violenza, sono stata umiliata». La notizia shock della regina di Domenica In
Mara Venier ha subito una violenza fisica e psicologica, oltre alla sua battaglia contro la depressione. La conduttrice indica anche il suo erede a Domenica In.
Mara Venier, volto iconico della televisione italiana, la regina di Domenica In rivela di aver vissuto momenti bui e di aver subito una violenza che l’ha segnata profondamente.
“Ho sofferto molto di depressione”, dice la conduttrice, “è inutile girarci intorno”. La Venier dichiara di aver subito una “violenza fisica e psicologica” che l’ha accompagnata per molti anni, lasciando profonde ferite nel suo animo. La rivelazione ha scosso la gente, abituato a vedere Mara Venier sempre sorridente e piena di energia. La conduttrice ammette di aver provato un grande dolore anche quando è stata allontanata da Domenica In, un programma a cui è profondamente legata.
“Non ho mai guardato Domenica In quando non ero io a condurla”, ha rivelato Venier, “perché era qualcosa che mi apparteneva”. La conduttrice è amareggiata per il modo in cui è stata allontanata, sentendosi “un po’ umiliata”. Nonostante le difficoltà, Mara Venier non si è arresa. Ha affrontato la depressione, ha superato la violenza subita e ha continuato a lavorare con passione e determinazione. Oggi, a 74 anni, è più forte che mai.
E proprio pensando al futuro di Domenica In, Mara ha indicato il suo erede ideale: Stefano De Martino. “Lo vedrei molto bene”, afferma la conduttrice, “potrebbe rivoluzionare completamente il programma”. Le parole di Mara Venier hanno commosso e toccato il cuore della gente. La sua storia è un esempio di coraggio, ma anche un invito a non arrendersi mai.
Reali
Harry in Canada, Meghan in California: i Sussex scelgono la strada delle carriere indipendenti
Tra cerimonie pubbliche e progetti personali, Harry e Meghan affrontano un periodo di separazione professionale. A Vancouver il principe brilla agli Invictus, mentre Meghan pianifica il debutto di American Riviera Orchard.
Separati, ma solo professionalmente. Harry e Meghan Markle, i duchi di Sussex, hanno deciso di distinguere la loro carriera dalla vita privata, una strategia che li vede sempre più spesso protagonisti in solitaria durante eventi pubblici
Mentre Harry si trova in Canada per promuovere gli Invictus Games 2025, Meghan è rimasta nella loro residenza californiana, concentrata sul lancio del suo marchio di lifestyle, American Riviera Orchard (ARO). L’ultima volta che i due sono apparsi insieme risale a un tour in Nigeria e Colombia dello scorso anno. Da allora, hanno deciso di seguire percorsi professionali separati, mantenendo comunque alcuni progetti comuni.
Ieri, il principe Harry ha partecipato alla Grey Cup di Vancouver, uno degli eventi sportivi più seguiti del Canada, che ha segnato una tappa simbolica per la promozione degli Invictus Games Vancouver Whistler 2025. Durante l’evento, il duca di Sussex ha preso parte al tradizionale passaggio della maglia, affiancato da Amar Doman, proprietario dei BC Lions, e da un concorrente del Team Canada. Con il suo stile impeccabile, camicia scura e giacca lunga, Harry ha salutato la folla e rilasciato interviste per accendere i riflettori sui giochi che ha fondato dieci anni fa.
Ma Meghan non è rimasta in disparte. Si dice che stia lavorando attivamente al lancio del suo marchio di lifestyle, destinato a fare concorrenza a piattaforme come Goop di Gwyneth Paltrow. Secondo fonti vicine, il progetto rappresenta una nuova direzione per la duchessa, desiderosa di riaffermarsi nel mondo del business e dell’intrattenimento.
I due torneranno insieme sotto i riflettori a febbraio 2025, quando Meghan accompagnerà Harry in Canada per la cerimonia di apertura degli Invictus Games. La coppia starebbe valutando se portare con sé il piccolo Archie, un dettaglio che potrebbe segnare un ritorno a un’immagine più familiare per i Sussex.
-
Gossip9 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera4 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20244 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Moda e modi4 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Speciale Grande Fratello2 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sport4 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Cronaca6 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!
-
Gossip6 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?