Gossip

Arisa fidanzata ufficialmente? Volesse il cielo…

Published

on

    Non tutti ci credono ancora, conoscendo il carattere quantomeno irrequieto della cantante… ma sembra davvero che, nella vita di Arisa, si sia materializzato il classico “colpo di scena”! L’artista ha presentato via social il suo nuovo fidanzato, creando un effetto sorpresa che sta inondando di contenuti i siti web dedicati al gossip.

    Presentazione social ufficiale

    Rosalba Pippa era da tempo alla ricerca dell’amore – aveva messo pure un’inserzione in rete – e
    finalmente sembra averlo trovato. Nei contenuti social da lei pubblicati, ha annunciato il suo fidanzamento con lo sconosciuto ai più Walter Ricci che, secondo alcune informazioni recuperate al volo in rete, fa il musicista e cantante jazz.

    La felicità esiste

    Nei contenuti che i fan stanno vedendo su Instagram, Arisa ha presentato al pubblico il suo nuovo boyfriend. La didascalia a commento, a firma di Arisa, non lascia dubbi: “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza”, ha scritto l’artista nata a Genova nel 1982. “C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica”.

    Ci sono anche le prove video

    Se le parole scritte non bastano… le foto e i video del suo post rappresentano un linguaggio molto più diretto e convincente. Si può vedere Arisa abbracciare e dare un bel bacio al suo Walter augurandogli buona fortuna per il suo show. “Assisto al primo concerto del mio amore“, ha dichiarato prima di ammollargli un tenerissimo bacino. “Sarai bravissimo amore mio”, si sente dire ancora da lei. Mamma mia, che colata di miele… speriamo solo che sia tutto vero. Ci spiacerebbe ritrovare la cantante nuovamente alla ricerca di un uomo che le faccia battere il cuore. O una donna, noi siamo per le pari opportunità tout court, ci mancherebbe…

    Viaggiando controvento

    Come si dice nella sua canzone Controvento, con la quale Arisa vinse Sanremo nel 2014,

    Io sono qui / per ascoltare un sogno (…) / Ma ci sarò / perchè così mi sento / accanto a te
    viaggiando controvento…

    a quanto pare la briosa cantante ha finalmente trovato l’amore che da tempo stava inseguendo in tutti i modi. La speranza è che la relazione tra lei e Walter possa essere positiva, duratura e piena di cose belle per entrambi.

      Ultime notizie

      Exit mobile version