Gossip
Ballando con le Stelle, retroscena bollenti: “Nel bagno li ho scoperti così…”
Il dietro le quinte dello show di Milly Carlucci è più movimentato di una serata in pista. Fabio Canino e Rossella Erra svelano intrecci segreti, amori clandestini e scene che le telecamere non hanno mai ripreso.
La pista di Ballando con le Stelle è sempre accesa, ma pare che il vero spettacolo si consumi lontano dai riflettori. Fabio Canino e Rossella Erra, ospiti de La Volta Buona con Caterina Balivo, hanno raccontato retroscena scottanti sulle coppie nate dietro le quinte dello show di Milly Carlucci.
E se qualcuno pensava che i ballerini si limitassero ai passi di danza, le rivelazioni parlano chiaro: tra passi proibiti e incontri furtivi, lo spettacolo è molto più intrigante di quanto si veda in diretta.
“Tanti amori coperti per evitare scandali inutili”
A svelare il primo scoop è stato proprio Fabio Canino, che non si è tirato indietro nel raccontare quello che tutti sospettavano, ma nessuno diceva apertamente.
“A Ballando con le Stelle nascono tantissime storie, ma spesso vengono nascoste per non creare scandali inutili con le famiglie”, ha confessato il giudice del programma. “Mi è capitato di incontrare alcune coppie fuori dal programma e li ho dovuti persino sgridare: si sarebbero dovuti nascondere meglio”.
In altre parole, le relazioni non sono solo quelle ufficiali, e tra un tango e un passo a due c’è molto di più di semplici prove di ballo.
“Nel bagno li ho scoperti così”
Se Canino ha lasciato intendere che dietro le quinte lo spettacolo è più movimentato di quanto sembri, Rossella Erra ha rincarato la dose con una rivelazione ancora più piccante.
“Io ho scoperto Arisa e Vito Coppola perché li ho beccati nel bagno”, ha rivelato senza troppi giri di parole. “Ho il camerino vicino al bagno e lì non ci sono le telecamere… quindi ho visto di tutto. Vedevo atteggiamenti dolci, gesti d’amore, ancora prima che si mostrassero in pubblico”.
Dunque, la storia tra la cantante e il ballerino era già scritta dietro le quinte prima ancora che il pubblico potesse sospettarlo.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: nuova coppia in pista?
Mentre gli amori passati vengono svelati, quelli presenti stanno vivendo il loro momento sotto i riflettori.
L’ultima coppia protagonista è quella formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che non solo hanno vinto l’ultima edizione dello show, ma stanno anche vivendo un’intesa molto speciale.
I due non si nascondono più e la loro relazione sembra proseguire anche fuori dallo studio televisivo. Solo amicizia o qualcosa di più? Il tempo – e forse il bagno degli studi Rai – lo diranno.
Ballando, sempre più reality che talent?
A questo punto, la domanda sorge spontanea: Ballando con le Stelle è ancora un talent show o è diventato un reality con passi di danza?
Tra intrecci nascosti, relazioni segrete e rivelazioni che fanno più rumore di una standing ovation, lo spettacolo sembra continuare ben oltre il tempo delle esibizioni.
E se Milly Carlucci garantisce rigore ed eleganza, il dietro le quinte racconta tutta un’altra storia.