Gossip

Basciano e Codegoni come Romeo e Giulietta?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si riavvicinano per il compleanno della figlia, ma la riconciliazione sembra incerta. Al momento, nessuno dei due ha confermato o smentito le voci di un possibile ritorno di fiamma o di un ulteriore allontanamento. Resta da vedere se alla fine svuoteranno gli scatoloni insieme o se sceglieranno strade separate.

Published

on


    Nuova separazione in vista per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni? No, assicurano loro. Anche se le famiglie – a partire dalla mamma di lei Valeria Pasciuti ad arrivare alla sorella di lui Nicole – sembrano far di tutto per allontanarli. In una specie di guerra non dichiarata tra famiglie che certo non rende meno difficile il loro percorso di coppia.

    A smentire la crisi ci aveva pensato il compleanno della figlia. Difatti, sui social, gli ultimi scatti che li ritraggono assieme sono quelli della festa. Ma dopo quel momento sono spariti di nuovo.
    Al momento, nessuno dei due ha confermato o smentito voci di riconciliazione o allontanamento, ma sul profilo di Sophie si intravede ancora il processo di trasloco in corso. Resta da vedere se svuoteranno gli scatoloni insieme o se li divideranno in case separate.

    Chi sono i “Basciagoni”
    Sophie Codegoni, inizialmente conosciuta come modella e influencer, ha catturato l’attenzione del pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come tronista nel popolare programma televisivo “Uomini e Donne” e successivamente come concorrente del Grande Fratello.
    Il percorso artistico di Alessandro Basciano è ben diverso: da testimonial di moda, passa a una svolta significativa nel 2023, quando lancia un singolo in collaborazione con Ginevra Lamborghini, intitolato “I See U”, da allora si esibisce come DJ in varie location in tutta Europa.

    Al compleanno della bambina i parenti di lui non sono stati invitati
    Al primo compleanno della piccolissima Celine, infatti, erano assenti tutti i parenti di Alessandro. In particolare, la zia Giorgia Nicole, sorella di lui, non l’ha presa bene, tanto da fare un post su Instagram: “Tanti auguri piccolina di zia. Anche se ti ho vista solo quando eri piccina e né io né la mia famiglia siamo stati invitati al tuo primo compleanno, sarai sempre nel mio cuore”.

    Ma la mamma di lei….
    Valeria Pasciuti, con la sua solita ironia tagliente, in difesa della figlia Sophie ha lanciato frecciatine inequivocabili a proposito dell’evento. “Lei perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più!” Quindi, c’è un tradimento, forse? O sono stati i comportamenti discutibili di Basciano a scatenare questa reazione?

    I rapporti tra “suocere” e “cognate” non sono dei migliori e questo non è certo il primo attacco, dato che dall’inizio della crisi della relazione con Sophie, Nicole l’aveva accusata di aver rovinato la reputazione di Alessandro con le sue bugie. Insomma, il lieto fine per i Basciagoni sembra essere ancora distante…

      Ultime notizie

      Exit mobile version