Gossip

I consigli di Belen a Cecilia prima delle nozze

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si preannuncia ricco di emozioni e sorprese, con tutta l’attenzione dei fan e dei media puntata su di loro. La data del 30 giugno si avvicina e i preparativi sono ormai agli sgoccioli.

Published

on

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più vicini al matrimonio. La data è fissata per il 30 giugno in Toscana. Dopo aver celebrato l’addio al nubilato in Andalusia con mamma Veronica, la sorella Belen e alcune amiche, Cecilia è stata ospite con Ignazio da Alessandro Cattelan nel programma “Da vicino nessuno è normale”. Durante la puntata, i futuri sposi hanno ricevuto consigli e condiviso numerosi aneddoti sul loro imminente matrimonio.

    I consigli dei suoceri

    Cecilia ha raccontato cosa le hanno chiesto e consigliato i suoi genitori, Veronica e Gustavo, poco prima del matrimonio: «È difficile, molto difficile, ma devo dire che sono proprio difficili come persone, mi fanno mille domande. Io sinceramente non so cosa rispondere. Mi chiedono se le spese per arrivare al matrimonio sono a carico nostro. Non mi sembra una domanda molto giusta. Mi chiedono come devono venire vestiti… Infatti mio papà mi aveva detto di non sposarmi per questo. Io non l’ho ascoltato. Anche mia mamma lo aveva detto». Ignazio Moser ha risposto ironicamente: «Pensavo di essere amato dalla sua famiglia, e invece…».

    Il consiglio di Belen

    Belen, ospite da Alessandro Cattelan in “Stasera c’è Cattelan”, ha condiviso il consiglio dato alla sorella minore per il matrimonio: «Non sposarti!». Anche in questo caso, Cecilia non ha ascoltato il consiglio e ha continuato per la sua strada: «Lei dice che sposarsi è da presuntuosi, ma io penso che la presuntuosa sia lei», ha concluso, riferendosi al matrimonio della showgirl in Argentina con Stefano De Martino.

      Ultime notizie

      Exit mobile version