Gossip

Belen: “Ho lasciato Elio Lorenzoni perché non piaceva a mammà”!

Dietro la fine della relazione con Lorenzoni, sembra che la famiglia di Belen abbia giocato un ruolo significativo, soprattutto con la madre, Veronica Cozzani, con la quale Elio ha avuto litigi e conflitti. Ma con Angelo Edoardo ha trovato nuova consolazione.

Published

on

    La super showgirl, Belen Rodriguez, ha finalmente svelato i motivi che hanno portato alla fine della sua relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni.

    Volavano coltelli
    Quando Angelo Edoardo è stato presentato alla famiglia Rodriguez, le cose non sono andate come previsto. E Belen, che ha un legame molto forte con la sua famiglia d’origine, ha cominciato a rendersi conto che qualcosa non andava nel suo rapporto con Elio.

    La mamma le ha aperto gli occhi
    La madre della Rodriguez, Veronica, ha giocato un ruolo significativo nel cambiare l’opinione della showgirl sul suo rapporto con Elio Lorenzoni. Ha, difatti, rivelato che la madre non andava d’accordo con il suo ex compagno, e iniziava a litigare con lui, ha capito che era il momento di porre fine alla relazione.
    Belen ha spiegato che la madre è come un termometro per lei: se inizia a guardare male qualcuno con cui è coinvolta, che sia un amico, un fidanzato o un collega, lo elimina dalla sua vita.

    Angelo Edoardo promosso?
    Il parere di sua madre è importante per Belen, quindi per conquistare la figlia, è necessario prima passare attraverso quello della madre.
    Ma Belen non si lascia abbattere dalle sue relazioni. La showgirl argentina, trova presto conforto nelle nuove relazioni.

    Ma chi è Angelo Edoardo
    E’ un ingegnere siciliano e i fan sembra siano scatenati accogliendo con entusiasmo questo nuovo capitolo nella vita sentimentale della showgirl, ma hanno anche notato una coincidenza interessante: il luogo della recente vacanza tra i due, e con pure i figli di lei, è sembrata la stessa dell’ultima con Elio. Ma non c’è alcun triangolo amoroso in vista: Belen ha chiuso definitivamente il capitolo con Elio e non ha alcuna intenzione di riaprirlo.

      Ultime notizie

      Exit mobile version