Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez volta pagina: la foto con Stefano De Martino finisce tra i rifiuti durante il trasloco

La showgirl sorpresa a liberarsi del passato durante il trasloco. L’immagine dell’ex coppia abbandonata sul marciapiede a Milano. Un addio simbolico o solo una questione di spazio?

Avatar photo

Pubblicato

il

    Belen Rodriguez sembra voler davvero voltare pagina. La showgirl è stata avvistata mentre si sbarazza di oggetti legati al suo passato, tra cui una foto incorniciata che la ritrae insieme all’ex marito Stefano De Martino. L’immagine è stata lasciata sul marciapiede, sotto casa sua a Milano, accanto a vari oggetti destinati al ritiro rifiuti. Un gesto che ha fatto discutere e che ha subito alimentato i gossip su una possibile rottura definitiva tra i due, o quantomeno su una volontà di chiudere quel capitolo della sua vita.

    Foto da Oggi

    Trasloco e rifiuti

    Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, questo potrebbe essere semplicemente legato al trasloco di Belen in una nuova abitazione. I rapporti tra i due, che hanno condiviso una delle storie d’amore più chiacchierate dello showbiz italiano, sembrano oggi sereni, come dichiarato dalla stessa showgirl durante un’intervista per il suo 40° compleanno. Tuttavia, il gesto di lasciare una foto così significativa sul marciapiede ha suscitato curiosità e dubbi: si tratta di un semplice cambio di casa o di un simbolico addio al passato?

    Stefano addio!

    L’immagine abbandonata ritraeva Belen e Stefano in uno dei momenti felici della loro relazione, un tempo in cui la coppia sembrava destinata a durare per sempre. Eppure, le vicende amorose tra la showgirl e il conduttore televisivo sono state caratterizzate da numerosi alti e bassi, tra riavvicinamenti e distacchi, fino all’ultima separazione ufficiale. Ora, con un trasloco in corso e l’abbandono di alcuni ricordi, sembra che Belen voglia davvero iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

    In molti si chiedono se la foto gettata rappresenti davvero un addio definitivo a Stefano o se sia semplicemente il risultato di un momento di decluttering durante il trasloco. Del resto, anche il gesto più banale può assumere un significato più profondo quando si tratta di personaggi così amati dal pubblico. E anche se la showgirl ha confermato che i rapporti con l’ex marito sono oggi civili e rispettosi, è difficile non notare la coincidenza tra la pubblicazione delle sue recenti dichiarazioni e il gesto di “liberazione” del passato.

    Per ora, la showgirl non ha rilasciato commenti ufficiali su quanto accaduto, ma l’immagine della foto abbandonata sul marciapiede resterà sicuramente impressa nella memoria dei fan, come simbolo di una nuova fase nella vita di Belen Rodriguez. Che si tratti di un semplice trasloco o di un segnale più profondo, solo il tempo potrà dirlo.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Reali

      Re Carlo e il piano che non regge: costretto a richiamare Beatrice ed Eugenia

      Il re voleva una Monarchia più snella, ma la realtà lo ha smentito: con l’assenza di Kate e i problemi di salute, le Principesse di York tornano a Palazzo.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        La Monarchia “snella” voluta da Re Carlo si è scontrata con un problema imprevisto: il trono, così come lo aveva immaginato, sta in piedi a fatica. Dopo anni passati a cercare di ridurre il numero dei membri attivi della Famiglia Reale, il sovrano è stato costretto a tornare sui suoi passi e richiamare rinforzi. E chi meglio delle nipoti, Beatrice ed Eugenia di York, per dare una mano alla Corona?

        Un progetto zoppo fin dall’inizio

        L’idea di Carlo era chiara: meno reali attivi, meno costi, meno scandali. Un cerchio ristretto di volti istituzionali – lui, la Regina Camilla, la Principessa Anna, il Principe Edoardo con Sophie, e naturalmente William e Kate – con un ruolo pubblico ben definito. Peccato che la teoria non abbia retto alla pratica.

        Già con l’ascesa al trono nel settembre 2022, il re ha dovuto fare i conti con due assenze pesanti: Harry e Meghan, volati oltreoceano, e il Principe Andrea, finito ai margini dopo il caso Epstein. Ma è nel 2024 che il castello di carte ha iniziato davvero a crollare: Kate Middleton, colpita da problemi di salute, è stata fuori gioco per quasi un anno; lo stesso Carlo, nel frattempo, ha dovuto ridurre i suoi impegni. Con così poche figure attive, la Monarchia ha iniziato a scricchiolare.

        Beatrice ed Eugenia, il ritorno delle “escluse”

        E così, riecco le Principesse di York. Beatrice ed Eugenia, figlie di Andrea e Sarah Ferguson, sono sempre rimaste ai margini della Famiglia Reale: senza incarichi ufficiali, senza protezione istituzionale, spinte a costruirsi carriere indipendenti. Ma ora il vento sta cambiando.

        Secondo l’esperta reale Katie Nicholl, l’idea di coinvolgere le due sorelle non è più un’ipotesi, ma una necessità. Del resto, Beatrice ed Eugenia non hanno mai del tutto tagliato i ponti con la Corte: sono in ottimi rapporti con Carlo e William, e mantengono una linea di comunicazione con Harry, fungendo da ponte tra le due fazioni della famiglia.

        Il loro ingresso nella squadra reale segnerebbe una svolta: da regali di serie B a volti di punta della Corona. Un’inversione a U che dimostra come, alla fine, la Monarchia snella fosse un piano più teorico che realistico. Carlo voleva ridurre il peso della Famiglia Reale, ma alla prima difficoltà è stato costretto a ingrandirla di nuovo. E Beatrice ed Eugenia, da escluse, tornano protagoniste.

          Continua a leggere

          Gossip

          Per gli ex Ferragnez continuano a volano gli stracci… e il parentado si fa sentire

          Una crisi familiare che si è trasformato in un conflitto senza esclusione di colpi. Valentina Ferragni dedica una poesia alla sorella, mentre Mr Marra prende le difese del collega di podcast.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Con la separazione poteva sembrare che sulla crisi dei Ferragnez fosse calare il pietoso velo… o quantomeno il silenzio, opportuno finale per una relazione soprattutto in presenza di bambini innocenti. Poi le rivelazioni di Fabrizio Corona hanno sparigliato le carte, aprendo un nuovo capitolo del quale, sinceramente, avremmo volentieri fatto a meno. Per i più morbosi è uscito il nome della donna con cui il rapper ha avuto una relazione parallela durante gli anni di matrimonio con l’influencer. Naturalmente non è rimasta a guardare Chiara Ferragni… spiegando come si è sentita quando ha scoperto di «aver vissuto una totale presa in giro». Il tutto senza chiedersi se davvero a qualcuno i dettagli possano realmente interessare…

            Pure con Lauro: la passione dell’influencer per gli iper-tatuati

            Mentre l’ex re dei paparazzi strombazza di non aver ancora sparato tutte le sue cartucce – vere o presunte che siano – affermando che la Ferragni avrebbe avuto una liaison con Achille Lauro. In questo caso Fedez ha pensato bene di rimanere in silenzio. Chi mancava all’appello delle scempiaggini? Ma certo… le famiglie degli ex coniugi che, adesso, si schierano, alimentando il fuoco che covava sotto una brace mai doma.

            Un componimento della sorella Valentina

            Valentina Ferragni ha condiviso una poesia sui social, dedicata «a noi»: «Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte da non lasciarmi più». Un messaggio naturalmente rivolto alla sorella Chiara e a quello che sta attraversando in questi mesi.

            Cuore di mamma

            Anche Annamaria Berrinzaghi, madre di Federico Lucia, dice la sua sui social. Sotto a un suo post Instagram compare un commento che la tira in ballo: «La mammina non parla più?». La donna risponde al messaggio: «Ma qual è il vostro problema? È meglio che non parlo fidati, come non ha mai parlato nessuno di noi».

            In soccorso di Fedez pure Mr Marra

            Un chiaro intervento a sostegno, seppure in maniera indiretta a Fedez, arriva dal suo amico e collega di podcast Mr Marra: «Persone che hanno scopato negli anni con me senza dirmi che erano sposate, fidanzate e con figli, ora le leggo vomitare sui social come i peggiori puritani», ha scritto in una storia su Instagram. Proseguendo: «Sono sicuro che nelle loro teste neppure si sentono ipocrite, perché si auto-giustificano in chissà quale modo, rimuovendosi dall’equazione per sentirsi moralmente superiori». Che barba, che noia…

              Continua a leggere

              Personaggi

              Simona Tagli senza “mezze misure”: per sciogliere il voto vorrei Rocco Siffredi

              Dopo 15 anni di castità Simona Tagli ha dichiarato in tv che intende rompere il voto fatto in precedenza, rivelando anche nomi e cognomi di coloro coi quali vorrebbe passare la prima notte…

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Ha deciso di rompere il voto di castità Simona Tagli, dopo ben 15 anni di “astinenza”. Lo ha rivelato in tv, raccontando i motivi che l’hanno spinta prima a decidere di farlo… e adesso a scioglierlo. Non limitandosi al mero annuncio ma facendo anche alcuni nomi di uomini coi quali preferirebbe inaugurare questa nuova fase della sua vita.

                I coinquilini della casa GF testimoni della sua scelta

                Vero e proprio sex symbol degli anni ’80, la Tagli si è fatta conoscere anche al pubblico più giovane nella scorsa edizione del Grande Fratello. Rischiando quasi di vincere il prgramma e, comunque, creandosi una rinnovata immagine vincente, dopo anni di silenzio. Proprio durante la sua permanenza nella casa, si parlò della sua decisione di fare un voto di castità, che perdurava da ben 15 anni. Una scelta la sua che creò scalpore, spiegata approfonditamente.

                Alla Setta racconta il suo percorso

                La Tagli è tornata sull’argomento nel programma Storie di donne al bivio in cui è stata ospite. Un programma ideato e condotto da Monica Setta, dedicato alle storie di donne della politica, dell’attualità, della cultura e dello spettacolo che raccontano le loro scelte di vita, tra famiglia, carriera, figli e amori. In ogni puntata tre donne si raccontano, ripercorrendo con la giornalista il loro momento di svolta.

                Ora è il momento di tornare ad amare

                Simona, a tal proposito, ha condiviso con la Setta il momento preciso nel quale scelse di fare il voto di castità nel lontano 2009: “Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare”. Anche perchè la figlia Georgia, avuta col suo ex compagno Francesco Ambrosoli è grande, ha 18 anni, studia canto, recitazione e lingua cinese.

                I motivi di una scelta così drastica

                Ma quali sono i motivi che ai tempi le fecero decidere per una scelta così drastica? Lei risponde: “Erano legati soprattutto alla mia personale dedizione al ruolo di mamma e non mi sono affatto pentita di avere rinunciato agli uomini per tanto tempo”. Aggiungendo però: “Ma ora torno ad amare”.

                Due personaggi precisi all’orizzonte

                La Tagli non solo appare fermamente intenzionata a sciogliere il voto… ma si è fatta pure qualche idea con chi vorrebbe farlo! Una prima notte da trascorrere in questa sua rinnovata fase di vita personale. Il primo nome è quello dell’ex pornoattore Rocco Siffredi, “peccato che sia sposato” ha detto. Oppure “con un uomo che mi piace moltissimo, Gianluca Vacchi”. Inoltre alla conduttrice ha promesso che a breve rivelerà con chi è legata oggi. Noi rimaniamo in attesa…

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù