Gossip

Cecilia e Ignazio sposi, le promesse di matrimonio: «La prima volta che ti ho vista al Gf Vip…»

Dopo sette anni di fidanzamento, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati in Toscana. Le loro promesse di matrimonio, sincere e toccanti, hanno ricordato il loro primo incontro al Grande Fratello, simbolo di un amore vero.

Published

on

    d’amore è iniziata sotto i riflettori del Grande Fratello, dove Cecilia, allora fidanzata con Francesco Monte, ha incontrato Ignazio. Nonostante le critiche, il loro amore ha trionfato, portandoli a promettersi amore eterno il 30 giugno in Toscana, di fronte a amici e parenti.

    Le promesse di Ignazio Moser

    Ignazio Moser, visibilmente emozionato, ha iniziato le sue promesse di matrimonio con parole spontanee: “Mi sembra ieri la prima volta che ti ho visto entrare in quella casa al Grande Fratello. Nessuno mi completa più di te in questo mondo e mai mi completerà più di te. Ed è per questo che vorrei chiederti se vuoi passare il resto della vita con me e diventare mia moglie”.

    Le promesse di Cecilia Rodriguez

    Cecilia, dopo aver detto il suo “Sì, lo voglio”, ha risposto con altrettanta sincerità: “Oggi volevo ringraziarti perché non mi hai voluto mai cambiare, mi hai accettato così come sono. Questa è la dimostrazione più grande d’amore che possa esistere. Mi ami come sono, con i miei pregi e con i miei difetti, che sono tanti. Questo è uno dei motivi per i quali ti amo e ti sono grata”.

    Una favola d’amore

    La coppia ha scelto la Toscana come luogo per il loro matrimonio, circondati dall’affetto di amici e familiari. Il loro primo incontro, avvenuto nella casa del Grande Fratello, è stato il tema centrale delle loro promesse di matrimonio, simbolo di un amore che ha superato le difficoltà e le critiche, dimostrando di essere vero e duraturo.

      Ultime notizie

      Exit mobile version