Gossip
Che effetto ti fa, Michelle, cenare con lo zio acquisito della Ferragni? “Uscita a 4” all’orizzonte?!?
Insieme al ristorante Bacaro di Via Montenapoleone, una cenetta adue durata oltre tre ore: difficile pensare che si sia trattato di un meeting di lavoro…
La showgirl è stata paparazzata da un fotografo del settimanale Oggi a cena con lo zio di Giovanni Tronchetti Provera, attuale compagno della Ferragni. Se solo ieri si parlava di un flirt col modello Alvise Rigo, oggi potebnziale cambio di registro, con un Tronchetti Provera anche nella vita di Michelle.
Una cena lunga più di tre ore: che si saranno mai detti?!?
Nino Tronchetti Provera è lo zio dell’attuale compagno di Chiara Ferragni. Il settimanale Oggi riporta di una cena intima a due (durata oltre 3 ore…) in un esclusivo ristorante di via Montenapoleone. E pensare che solo ieri si parlava di un (possibile) flirt tra la Hunziker e Alvise Rigo, modello ed ex rugbista conosciuto a St.Moritz.
Tutti gli uomini di Michelle
Certo è che, da quando si è lasciata con Tomaso Trussardi, Michelle continua a inanellare ‘storie brevi’. Prima con l’ex Grande Fratello Giovanni Angiolini, poi l’osteopata Alessandro Carollo e infine infine un misterioso uomo che avrebbe conosciuto grazie all’amica Anna Tantangelo. Per non parlare poi della recente frequentazione con il modello Alvise Rigo. Lui e Michelle sono stati paparazzati da Chi in atteggiamenti sospetti: erano insieme ad un evento di Giorgio Armani a St.Moritz, per tre giorni sarebbero stati letteralmente inseparabili.
Nessun atteggiamento sospetto: solo amici?
A sparigliare le carte ora si aggiunge un’ulteriore elemento, documentato dalle foto di Oggi. Pare che il suo accompagnatore sia andato a prenderla a casa in auto, per poi finire a cenare al Bacaro. Tre ore al tavolo, anche se fra i due non sono stati registrati atteggiamenti “sospetti”. Lo stesso settimanale poi scrive di non sapere “se lui l’abbia solo accompagnata a casa, se sia salito a bere qualcosa o se la serata sia proseguita altrove”. Certamente, come ammesso dalla stessa Michelle, qualche tempo fa: «Ci credo ancora nell’amore, eccome». E per crederci ancora «voglio un uomo galante,che mi corteggi e mi faccia sentire protetta».
Chi è lui
Il nuovo flirt (presunto, pero ora) di Michelle Hunziker, Nino Tronchetti Provera, è cugino di Marco Tronchetti Provera, a sua volta padre di Giovanni (l’attuale compagno della Ferragni). Manager di 55 anni, separato con tre figlie avute con l’ex moglie Francesca Malgara, noto per essere stato uno dei primi a occuparsi di temi legati alla sostenibilità in Italia. Dopo una laurea in economia alla LUISS di Roma e un MBA presso INSEAD, Provera ha lavorato come consulente presso McKinsey & Co. Nel 1997 ha fondato Cam Tecnologie, per sviluppare tecnologie e prodotti sostenibili nel nostro Paese. Dopo una breve parentesi all’interno di Telecom Italia, ha deciso di fondare nel 2007 il marchio Ambienta, attualmente il più grande fondo europeo di private equity incentrato sulla sostenibilità ambientale.