Gossip
Che effetto ti fa, Michelle, cenare con lo zio acquisito della Ferragni? “Uscita a 4” all’orizzonte?!?
Insieme al ristorante Bacaro di Via Montenapoleone, una cenetta adue durata oltre tre ore: difficile pensare che si sia trattato di un meeting di lavoro…

La showgirl è stata paparazzata da un fotografo del settimanale Oggi a cena con lo zio di Giovanni Tronchetti Provera, attuale compagno della Ferragni. Se solo ieri si parlava di un flirt col modello Alvise Rigo, oggi potebnziale cambio di registro, con un Tronchetti Provera anche nella vita di Michelle.
Una cena lunga più di tre ore: che si saranno mai detti?!?
Nino Tronchetti Provera è lo zio dell’attuale compagno di Chiara Ferragni. Il settimanale Oggi riporta di una cena intima a due (durata oltre 3 ore…) in un esclusivo ristorante di via Montenapoleone. E pensare che solo ieri si parlava di un (possibile) flirt tra la Hunziker e Alvise Rigo, modello ed ex rugbista conosciuto a St.Moritz.
Tutti gli uomini di Michelle
Certo è che, da quando si è lasciata con Tomaso Trussardi, Michelle continua a inanellare ‘storie brevi’. Prima con l’ex Grande Fratello Giovanni Angiolini, poi l’osteopata Alessandro Carollo e infine infine un misterioso uomo che avrebbe conosciuto grazie all’amica Anna Tantangelo. Per non parlare poi della recente frequentazione con il modello Alvise Rigo. Lui e Michelle sono stati paparazzati da Chi in atteggiamenti sospetti: erano insieme ad un evento di Giorgio Armani a St.Moritz, per tre giorni sarebbero stati letteralmente inseparabili.
Nessun atteggiamento sospetto: solo amici?
A sparigliare le carte ora si aggiunge un’ulteriore elemento, documentato dalle foto di Oggi. Pare che il suo accompagnatore sia andato a prenderla a casa in auto, per poi finire a cenare al Bacaro. Tre ore al tavolo, anche se fra i due non sono stati registrati atteggiamenti “sospetti”. Lo stesso settimanale poi scrive di non sapere “se lui l’abbia solo accompagnata a casa, se sia salito a bere qualcosa o se la serata sia proseguita altrove”. Certamente, come ammesso dalla stessa Michelle, qualche tempo fa: «Ci credo ancora nell’amore, eccome». E per crederci ancora «voglio un uomo galante,che mi corteggi e mi faccia sentire protetta».
Chi è lui
Il nuovo flirt (presunto, pero ora) di Michelle Hunziker, Nino Tronchetti Provera, è cugino di Marco Tronchetti Provera, a sua volta padre di Giovanni (l’attuale compagno della Ferragni). Manager di 55 anni, separato con tre figlie avute con l’ex moglie Francesca Malgara, noto per essere stato uno dei primi a occuparsi di temi legati alla sostenibilità in Italia. Dopo una laurea in economia alla LUISS di Roma e un MBA presso INSEAD, Provera ha lavorato come consulente presso McKinsey & Co. Nel 1997 ha fondato Cam Tecnologie, per sviluppare tecnologie e prodotti sostenibili nel nostro Paese. Dopo una breve parentesi all’interno di Telecom Italia, ha deciso di fondare nel 2007 il marchio Ambienta, attualmente il più grande fondo europeo di private equity incentrato sulla sostenibilità ambientale.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Antonella Fiordelisi e il seno rifatto: “È una soddisfazione mostrarlo. Prima mettevo due push-up”
L’ex concorrente di Pechino Express e Grande Fratello svela il suo nuovo look e parla delle sue relazioni passate. “Ho sbagliato ad accettare troppo, ora so cosa voglio”. Sul presunto flirt con Giulio Fratini non si sbilancia, ma il gossip impazza. “Mi piace mostrarmi, ma non significa che io abbia solo quello da far vedere”.

Antonella Fiordelisi non si nasconde più. Dopo mesi di speculazioni sulla sua vita sentimentale, la ex concorrente di Grande Fratello e Pechino Express, oggi speaker radiofonica a Radio Kiss Kiss, ha deciso di raccontarsi senza filtri a Novella 2000. E lo fa nel suo stile: diretta, disinvolta e con una punta di provocazione.
“L’ho rifatto due mesi fa ed è una soddisfazione mostrarlo”, confessa parlando del suo seno. “Prima mettevo sempre due reggiseni push-up l’uno sull’altro”, ammette con sincerità, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Un messaggio chiaro per chi, ancora oggi, si scandalizza se una donna decide di modificare il proprio corpo e non ha alcuna intenzione di nasconderlo.
Ma non è solo questione di estetica. Fiordelisi è abituata a essere giudicata, spesso più per il suo aspetto che per la sua carriera. “Non penso di essere stupida solo perché sono bella”, sottolinea con una certa stizza. Laureata in Scienze Politiche, ex sportiva professionista e ora voce della radio, si è sempre divisa tra tv, social e gossip, ma ammette che il pubblico è più interessato alla sua vita privata che ai suoi successi professionali.
E proprio sulla sua vita sentimentale l’attenzione è massima. Da settimane circolano voci su una possibile frequentazione con Giulio Fratini, imprenditore ed ex compagno di Elisabetta Gregoraci. Lei non conferma, ma neanche smentisce. “Sto frequentando qualcuno, non dico chi è, ma posso dire che è un ragazzo fantastico”, ha dichiarato. Un identikit che porta dritti a Fratini.
“Non vive a Milano, è molto bello, molto dolce, molto intelligente. Forse non è il tipo di ragazzo che il pubblico si aspetta da me, perché ho sempre avuto uomini molto diversi da lui. Ma sono felice”, aggiunge, lasciando intendere che qualcosa di serio potrebbe esserci. Ma niente annunci ufficiali, almeno per ora. “Prima di uscire allo scoperto dobbiamo vedere come va, non voglio che si intromettano terze persone”.
Questa prudenza sembra essere il risultato delle sue esperienze passate. “Nelle relazioni ho sbagliato ad accettare sempre tutto, avrei dovuto stoppare prima certi atteggiamenti. Quando si è innamorati capita di perdonare cose che non vanno bene”, ammette con un pizzico di amarezza. Ora, però, ha imparato la lezione: “Se una persona non fa qualcosa per te, tu non puoi fare tanto di più. In passato ho sempre dato tanto e non ho ricevuto abbastanza”.
Le cicatrici delle storie precedenti si fanno sentire. “Nella mia vecchia relazione l’intromissione delle persone è stata determinante. Ho frequentato gente che riceveva in privato informazioni brutte e false su di me da parte dei miei haters. Non riuscivano a sopportarlo e la cosa finiva male. Ora voglio che un rapporto sia solido prima di renderlo pubblico”.
Ma il gossip è un mostro difficile da tenere a bada, e Antonella lo sa bene. La sua immagine è sempre stata oggetto di discussione, tra chi la idolatra e chi la critica. “Mi mostro? Ok, c’è chi mi giudica per questo, ma io mi piaccio. Se indosso una scollatura non significa che ho solo quello da far vedere”, ribatte, mettendo a tacere i moralisti da tastiera.
Dopo anni passati sotto i riflettori, Fiordelisi sembra aver trovato il suo equilibrio. Un po’ conduttrice, un po’ influencer, un po’ icona di gossip. Ma soprattutto una donna che sa quello che vuole, senza più bisogno di indossare due reggiseni per sentirsi sicura.
Gossip
Il triangolo Icardi-Wanda-Keita infiamma l’Argentina, meglio di una telenovela
La vicenda calcistico-sentimentale dell’anno si arricchisce di nuovi dettagli esplosivi: presunti tradimenti, figli dimenticati in hotel di lusso e regali costosissimi pagati… con la carta del (quasi ex) marito.

Wanda Nara e Mauro Icardi sembrano protagonisti di una telenovela che non finisce mai. L’ultimo capitolo? Un’accusa bollente direttamente dall’Argentina: secondo il programma El Ejército de la Mañana, Wanda avrebbe regalato due Rolex a Keita Baldé — suo presunto amante ed ex compagno di squadra di Icardi — usando la carta di credito del marito. Come se non bastasse, pare abbia anche lasciato i figli chiusi in un hotel in Turchia per andare a divertirsi con il suddetto Keita. E Mauro? Più che cornuto, anche spennato.
Ti regalo un Rolex… col conto di mio marito
Secondo i giornalisti Pepe Ochoa e Fefe Bongiorno, la love story tra Wanda e Keita Baldé non sarebbe stata una semplice scappatella da copertina, ma una relazione parallela ben strutturata. Tanto strutturata che pare Wanda abbia pensato bene di omaggiare il suo Keita con due Rolex fiammanti. Il problema? A pagare, inconsapevolmente, sarebbe stato Mauro Icardi tramite la sua carta di credito. Un gesto che, se confermato, porta il concetto di “generosità con i soldi altrui” a un livello olimpico.
Figli in hotel, Wanda in fuga: la versione argentina
Ma non è finita qui. Sempre secondo la trasmissione argentina, il dettaglio che più avrebbe fatto infuriare Icardi non è tanto il Rolex, quanto il comportamento “da brava madre” ostentato da Wanda. Il problema? Pare che mentre Mauro lavorava sodo in Turchia, Wanda lasciasse i figli parcheggiati in un hotel extra-lusso, tipo deposito bagagli deluxe, per andare in giro con il suo amante senegalese.
Lei si difende: “Lui mi ha tradita per primo!”
A sua discolpa, Wanda ha sempre sostenuto di aver iniziato la relazione con Keita solo dopo aver scoperto il presunto tradimento di Icardi con l’attrice China Suarez — che, per la cronaca, è oggi ufficialmente legata a Mauro. Un intreccio amoroso degno di un episodio speciale di Beautiful, solo con più followers e meno censura.
Chi è il vero campione?
Tra orologi di lusso, vendette e triangoli internazionali, la vera domanda rimane: chi merita il pallone d’oro del drama? Wanda per la sua gestione creativa delle finanze? Icardi per la pazienza zen (forse)? O Keita, che ha vinto due Rolex senza manco segnare un gol? Una cosa è certa: se l’amore è un gioco, qui stanno tutti giocando… ma con il portafoglio di Mauro.
Gossip
Eva Henger: “Mia figlia Mercedesz rapita da bambina”, il racconto shock
Ospite a “La Volta Buona” di Caterina Balivo, Eva Henger ha raccontato il rapimento subito da Mercedesz quando era solo una bambina. Una vicenda sconvolgente che l’ha segnata per sempre.

Eva Henger ha vissuto momenti di puro terrore quando sua figlia Mercedesz era ancora molto piccola. Ospite nel programma La Volta Buona di Caterina Balivo su Rai 1, l’ex attrice ha rivelato un drammatico episodio avvenuto molti anni fa, quando la bambina fu rapita da una vicina di casa. Un trauma che ancora oggi la fa rabbrividire al ricordo di quei momenti.
“Mercedesz a due anni è stata rapita dalla vicina di casa”, ha raccontato Henger. “Mi sono distratta un attimo e non l’ho più trovata accanto a me”. Un evento che ha scatenato immediatamente il panico, soprattutto perché all’epoca la bambina era particolarmente vivace. “Nel condominio la chiamavano ‘figlia del Diavolo’, ma io ho capito subito che non si trattava di una sua fuga. Qualcosa non andava”.
La Henger ha spiegato che il suo primo pensiero fu quello di chiedere aiuto alla suocera e alla migliore amica, ma a dare un’intuizione fondamentale fu proprio la suocera: “Si è ricordata di questa signora, una vicina che non stava bene mentalmente e che ogni volta che vedeva Mercedesz diceva che lei sarebbe dovuta essere sua figlia”.
Dopo ore di angoscia, finalmente la svolta: la Henger si è recata a casa della vicina e ha trovato la bambina dopo cinque ore di ricerca disperata. “Abbiamo bussato alla porta, ma ci hanno aperto solo i figli maschi di questa donna, che erano impauriti. Mercedesz era in una stanza da sola, piangeva con in mano un Nintendo. Ho avuto paura di non rivederla mai più, perché in quegli anni c’erano molti casi di rapimenti di bambini piccoli”.
Fortunatamente, l’incubo si è concluso con il ritrovamento della bambina, che oggi ha rimosso quasi completamente il ricordo di quella terribile esperienza. “Ricordo solo di aver giocato in una stanza da sola”, ha raccontato Mercedesz, minimizzando inconsapevolmente l’enorme spavento vissuto dalla madre.
Un episodio sconvolgente, che Eva Henger ha deciso di condividere solo ora, aggiungendo un tassello inedito alla sua storia personale e al suo rapporto con la figlia.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera9 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Sex and La City11 mesi fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Speciale Olimpiadi 20249 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello7 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Grande Fratello7 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip11 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Moda e modi9 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez