Gossip

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme (ma solo per i figli)

Dopo mesi di silenzi e tensioni, Chiara Ferragni e Fedez si rivedono alla festa dei figli. Nessun segnale di pace, solo una convivenza distaccata per amore dei bambini. E lei prepara il terreno per nuove rivelazioni…

Published

on

    È stato il compleanno dei piccoli Leone e Vittoria a riportare Chiara Ferragni e Fedez nella stessa stanza. Nessun ritorno di fiamma, nessun selfie insieme. Solo il minimo sindacale della convivenza genitoriale, quel compromesso civile che due ex coniugi riescono a mantenere quando ci sono di mezzo dei bambini da proteggere.

    La festa, celebrata in un’area bimbi di un centro commerciale milanese, è stata blindatissima. Zero stories in comune, niente ritratti di famiglia. Solo una foto della torta – ben quattro piani, ça va sans dire – a far trapelare qualcosa. Ma i dettagli sono venuti fuori lo stesso, grazie al settimanale Oggi, che rivela un clima piuttosto gelido: i due si sarebbero rivolti a malapena la parola, mantenendo le distanze per tutta la durata dell’evento.

    Presenti tate, guardie del corpo, nonni e sorelle (di lei), come a formare due squadre parallele in campo neutro. Tra gli ospiti vip, anche Emis Killa con la figlia Perla Blue e la piccola Stella, figlia di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Una festa da celebrity baby, insomma, ma con i genitori più famosi d’Italia relegati in ruoli secondari e ben separati.

    Chiara e Fedez oggi condividono pochissimo, a parte i sorrisi obbligatori per i figli. Nessun gesto di riavvicinamento, nessuna tenerezza esibita. Solo la consapevolezza – che almeno questa pare solida – di dover mettere Vittoria e Leone al primo posto. Il resto, pare, non conta più.

    E mentre la tensione tra i due resta palpabile, Chiara Ferragni fa sapere che “ha molte cose da dire”. Non si sa quando o dove deciderà di parlare, ma il pubblico – e gli haters, naturalmente – è già tutto orecchi. Intanto, si affida ai social per mandare messaggi cifrati. Per il compleanno di Vittoria ha scritto: «Sono la tua piccola mamma». Parole dolci, sì. Ma che suonano anche come un sottinteso: mamma c’è. Papà… si vedrà.

      Ultime notizie

      Exit mobile version