Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: la madre di lui le vieta di pubblicare foto sui social

La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera procede, ma le indiscrezioni parlano di tensioni con la famiglia di lui. La madre dell’imprenditore, Cecilia Pirelli, sarebbe contraria e avrebbe chiesto la rimozione di alcuni scatti pubblicati sui social dall’influencer.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Dopo settimane di tempesta mediatica, Chiara Ferragni ha scelto di rifugiarsi nelle montagne di St. Moritz insieme a Giovanni Tronchetti Provera. La loro relazione sembra andare avanti, ma non senza intoppi. Un dettaglio apparentemente insignificante ha riacceso i riflettori sulla coppia: una storia su Instagram pubblicata e poi rapidamente rimossa.

    Nell’immagine si intravedeva una libreria e un dettaglio riconducibile all’imprenditore, confermando così la loro presenza nella casa di lui. Tuttavia, la decisione di cancellare il post ha generato speculazioni. Secondo fonti vicine alla famiglia Tronchetti Provera, il gesto sarebbe stato imposto dai parenti di Giovanni, poco favorevoli alla relazione.

    Le tensioni con la famiglia di lui

    Le indiscrezioni indicano che Cecilia Pirelli, madre dell’imprenditore, non approverebbe la frequentazione con Ferragni, soprattutto alla luce delle recenti vicende che hanno coinvolto l’influencer, dallo scandalo “Pandoro Gate” alla controversia con Fabrizio Corona per il presunto flirt con Achille Lauro.

    A quanto pare, la madre di Giovanni avrebbe imposto un vero e proprio veto sull’uso della casa di St. Moritz, impedendo alla Ferragni di condividere immagini che potessero confermare la sua presenza lì.

    Un amore ostacolato?

    Nonostante le presunte pressioni della famiglia, la relazione tra Ferragni e Tronchetti Provera sembra proseguire. Le segnalazioni recenti li collocano insieme durante il fine settimana, ma in un’altra località. Se da un lato l’imprenditore ha fatto la sua scelta, dall’altro i contrasti con la sua famiglia sembrano ancora lontani dal risolversi.

    La famiglia Pirelli-Tronchetti Provera è sempre rimasta distante dai riflettori e trovarsi ora al centro dell’attenzione potrebbe non essere facile. Resta da vedere se la coppia riuscirà a superare questi ostacoli o se le pressioni esterne avranno la meglio.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Reali

      Re Carlo III e Camilla in aprile a Roma per il Giubileo. Prima di loro Elisabetta II tra diplomazia, arte e memoria storica

      Il Re e la Regina si recheranno in visita di Stato presso la Santa Sede e la Repubblica italiana all’inizio di aprile.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

        Nel prossimo mese di aprile, Re Carlo III e la Regina Camilla faranno il loro ingresso ufficiale in Italia per una visita di Stato che toccherà Roma e Ravenna. L’annuncio di Buckingham Palace, ha evidenziato come l’occasione celebri sia il Giubileo del 2025 che le relazioni bilaterali tra Italia e Regno Unito.

        Un incontro storico con Papa Francesco

        Durante la tappa in Vaticano, i Reali incontreranno Papa Francesco per prendere parte alle celebrazioni dell’Anno Giubilare. Il Giubileo, indetto tradizionalmente ogni 25 anni, rappresenta un momento speciale per la Chiesa cattolica e per i pellegrini di tutto il mondo. Re Carlo, in quanto Supreme Governor della Chiesa Anglicana, testimonia in questo modo l’importanza del dialogo interreligioso. Una missione che lo ha portato più volte a visitare la Santa Sede già nei decenni passati.

        Oltre il Giubileo anche Roma e Ravenna: cultura e diplomazia

        A Roma, oltre agli incontri istituzionali, si prevede un ricevimento ufficiale per celebrare il dialogo culturale e diplomatico tra Italia e Regno Unito. La visita sarà un omaggio alla storia e all’arte, con l’amore di Carlo per il Rinascimento e le bellezze italiane che lo porteranno anche a Ravenna. Qui il sovrano esplorerà i celebri mosaici paleocristiani di Galla Placidia, patrimonio UNESCO, e visiterà la tomba di Dante Alighieri.

        Roma e i ricordi della Regina Elisabetta II

        Questo viaggio rievoca inevitabilmente le visite della Regina Elisabetta II in Italia, tra cui quella storica del 2000 per il Grande Giubileo con Papa Giovanni Paolo II. Accompagnata dal Principe Filippo, durante le sue quattro visite ufficiali in Italia, che hanno contribuito a consolidare il rapporto speciale tra le due nazioni, è stata accolta con grande calore. Re Carlo è il sovrano più legato al Bel Paese nella storia dei Windsor, avendo già visitato l’Italia 17 volte come Principe di Galles. Celebre per il suo amore per l’arte, la letteratura e la sostenibilità, ha spesso dipinto scorci della Toscana e ha collaborato con istituzioni italiane per promuovere moda e gastronomia sostenibili.

          Continua a leggere

          Gossip

          I conduttori di Mattino 4 ai ferri corti? La Panicucci e Poletti, me contro te!

          A Cologno Monzese di parla con insistenza del clima tutt’altro che sereno dietro le quinte tra federica Panicucci e >Roberto Poletti nel programma del mattino di Rete 4. A inizio gennaio i vertici Mediaset avevano cancellato la trasmissione, salvo poi piazzarla in palinsesto in extremis…

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Ormai è da quasi un anno che Federica Panicucci e Roberto Poletti entrano nelle case degli spettatorio di Rete 4 , alla guida del rotocalco Mattino 4. Fino ad oggi i due hanno sempre mostrato un buon feeling tra di loro. Pare che il dietro le quinte riveli una realtà diametralmente opposta. E’ quello che sostiene il collega giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it (il sito di Roberto D’Agostino), che ha rivelato di essere venuto a conoscenza che tra i due presentatori pare ci sia della maretta…

            All’origine del dissidio l’atteggiamento da primadonna di Federica?


            Ma quale sarà il motivo per cui pare non scorra più buon sangue tra Roberto Poletti e la sua collega nel dietro le quinte di Mattino 4? A svelare l’arcano ci ha pensato sempre Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it. Secondo le informazioni in mano algiornalista sembra che Poletti abbia poco gradito alcuni presunti atteggiamenti tenuti dalla collega: “Poletti soffrirebbe l’atteggiamento da primadonna di Panicucci in video. Lei si allarga, gli toglie la parola, si sente la conduttrice unica e tratta il collega come una ‘spalla’…”

            In onda tutto rose & fiori

            Ovviamente si tratta di rumor non confermati, visto che ufficialmente i rapporti tra i due presentatori appaiono assolutamente ottimi. In effetti in onda il giornalista è sempre stato cortese nei confronti della collega, esprimendo la sua più totale stima. Quale sarà quindi la verità?

            Programma in chiusura?

            Il giornalista di Dagospia.it si chiede inoltre per quanto tempo Mattino 4 resterà in programmazione, lasciando intendere che il futuro del programma risulterebbe piuttosto incerto, nonostante i buoni ascolti ottenuti fino a questo momento. Difatti anche le ultime puntate hanno registrato un ascolto medio di quasi 220mila spettatori, con uno share superiore al 4.00%, numeri in linea con la media di rete. C’è però da dire che nel periodo estivo la soap opera Tempesta d’amore proposta in sostituzione temporanea ha raggiunto numeri decisamente superiori…

              Continua a leggere

              Gossip

              Simone Annicchiarico, il papà Walter Chiari «come Fedez»: «Ha tradito mia madre il giorno del matrimonio»

              Simone Annicchiarico racconta a La volta buona il lato più privato del grande attore, dai flirt celebri al tradimento durante le nozze con Alida Chelli.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Simone Annicchiarico, ospite a La volta buona di Caterina Balivo, ha regalato al pubblico alcuni aneddoti inediti e sorprendenti sulla vita del padre, Walter Chiari. L’attore, icona del cinema e della televisione italiana, era noto per il suo carisma e per la passione travolgente che lo legava alle donne. Ma non sempre questa passione è rimasta nei binari della fedeltà coniugale.

                «Il giorno del matrimonio mio papà si è un attimo distratto», racconta Simone con il suo consueto tono ironico. «Dopo la cerimonia, è scomparso per un po’, giustificandosi con un fantomatico appuntamento di lavoro. Poi, tempo dopo, sono spuntate delle foto di lui in barca con altre ragazze. Sì, appena sposato.»

                Un matrimonio breve ma intenso

                Walter Chiari e Alida Chelli si conobbero a teatro nel 1966 e si sposarono in Australia nel 1969, quando Alida era già incinta di Simone. Ma il loro matrimonio non durò a lungo. «I miei genitori si sono separati pacificamente, perché entrambi sapevano già che non sarebbero durati», ha spiegato Simone. «Avevano due caratteri forti e molto diversi. Il matrimonio è durato il tempo di un cappuccino.»

                Nonostante tutto, però, Simone sottolinea come tra i suoi genitori ci sia stato un grande amore. «Si sono divertiti insieme, erano complici. Prima di sposarsi sono stati assieme per sei o sette anni. Si amavano, ma sapevano che la loro storia non sarebbe mai stata per sempre.»

                Il rapporto speciale con Mina

                Tra gli amori più celebri di Walter Chiari, Simone ha ricordato anche il legame profondo con Mina. «Non era una storiella, ma un incontro tra due anime», ha rivelato. «Pochissimi giorni prima della sua morte, papà era felice. Stava parlando al telefono e, quando ha chiuso la chiamata, mi ha detto: “Sai chi era? Era Mina!” L’ha sentita poco prima di morire.»

                Non si trattava di un semplice flirt, ma di un’amicizia intensa e affettuosa, nata sul palcoscenico e durata per anni. Un ultimo saluto telefonico che ha lasciato un segno profondo nel cuore di Walter Chiari, a pochi giorni dalla sua scomparsa.

                Un’eredità affettiva e artistica

                Simone Annicchiarico, figlio d’arte, ha sempre parlato del padre con affetto, senza nascondere le sue debolezze e le sue contraddizioni. «Tutti sapevano che a papà piacevano le donne», dice con un sorriso. Ma dietro il personaggio c’era un uomo che ha saputo lasciare un segno indelebile non solo sul grande schermo, ma anche nella vita delle persone che ha incontrato.

                E, nonostante tutto, Walter Chiari continua a vivere nei racconti del figlio e nei ricordi di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo davvero.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù