Gossip
Chiara Ferragni e il mistero delle 50 rose rosse: “Non sono di Tronchetti Provera”
L’influencer ha ricevuto un mazzo di rose rosse a San Valentino, ma il mittente non è il fidanzato Giovanni Tronchetti Provera. Mentre Fedez cantava Bella Stronza a Sanremo, lei mostrava il suo regalo su Instagram. Un gesto romantico o un semplice fraintendimento? Il gossip impazza.

Che San Valentino fosse destinato a riempire le pagine di gossip era prevedibile, ma quest’anno il mistero si tinge di rosso… rosso come le 50 rose ricevute da Chiara Ferragni.
Mentre Fedez si esibiva sul palco di Sanremo, urlando “Bella Stronza” a squarciagola in compagnia di Marco Masini – e facendo inevitabilmente pensare a un riferimento alla sua turbolenta separazione – l’imprenditrice digitale se ne stava a Dubai, lontana da tutto e da tutti, ma vicina ai suoi milioni di follower, a cui ha mostrato un meraviglioso mazzo di rose rosse ricevuto proprio il 14 febbraio.
Un gesto che ha subito scatenato il gossip: chi le ha mandate?
Tronchetti Provera? No, grazie
I più romantici hanno immediatamente pensato che il mittente fosse il fidanzato Giovanni Tronchetti Provera, rampollo di casa Pirelli, ma la verità sarebbe ben diversa.
A smontare il sogno della dedica d’amore ci ha pensato Gabriele Parpiglia, che ha gettato benzina sul fuoco parlando di un vero e proprio “fiori-gate”. Il giornalista, infatti, ha dichiarato di avere fonti certe secondo cui i fiori non sarebbero affatto un regalo di Tronchetti e che quindi, a differenza di quello che molti pensavano, non ci sarebbe stato alcun bigliettino romantico ad accompagnarli.
Ma non finisce qui. Secondo Parpiglia, il rapporto tra Ferragni e Tronchetti Provera non starebbe navigando in acque serene. I due avrebbero avuto un litigio burrascoso, che renderebbe ancora meno plausibile l’idea di un regalo così plateale proprio nel giorno di San Valentino.
Un regalo… senza amore?
A questo punto, la domanda è una sola: chi ha fatto recapitare quelle rose?
Le indagini social si sono scatenate, e il mistero sembra avere una svolta inaspettata. Sempre secondo Parpiglia, il mazzo ricevuto da Chiara Ferragni assomiglia in modo sospetto a quello ricevuto da Diletta Leotta, tanto da far ipotizzare che entrambi i doni siano stati un semplice omaggio di un noto designer di interni ed eventi.
Insomma, più che un gesto romantico, potrebbe trattarsi di una cortesia di lusso da parte di qualcuno che con l’amore non ha nulla a che fare.
Fiori e coincidenze… o una mossa strategica?
Nel frattempo, mentre il mistero del bouquet si infittisce, la tempistica non passa inosservata. Chiara Ferragni ha mostrato le sue rose nello stesso momento in cui Fedez era sul palco dell’Ariston a cantare Bella Stronza, brano già di per sé carico di significati e che molti hanno interpretato come una frecciata non troppo velata alla sua ex moglie.
Coincidenza? Strategia? O forse un semplice caso di gossip che ha preso una piega tutta sua?
Quello che è certo è che il gesto ha fatto parlare. E se davvero il regalo non ha nulla a che fare con Tronchetti Provera o con San Valentino, Chiara Ferragni potrebbe averlo sfruttato per mandare un messaggio al mondo (e magari anche a Fedez?).
Dopotutto, si sa: in amore e nel gossip, le coincidenze non esistono mai.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Carlo Conti, dal palco alla lenza: relax a Sanremo con il figlio Matteo
Sanremo gli scorre ancora nelle vene, ma stavolta niente dirette né standing ovation: solo pazienza, lenza e attesa. Con lui il piccolo Matteo, la Clerici e Vittorio Garrone. Un compleanno senza clamore, ma con tanto affetto e qualche speranza di preda.

Dopo cinque serate di fuoco sul palco dell’Ariston, Carlo Conti ha deciso di spegnere i riflettori e accendere la calma. Niente abiti eleganti, niente telecamere, solo il suono delle onde e l’attesa silenziosa di un pesce che, forse, abboccherà. Il “timoniere” del Festival di Sanremo si è concesso una giornata di pesca sugli scogli del porto, in compagnia del figlio Matteo, che proprio in questi giorni ha compiuto 11 anni.

Una festa minimalista, senza torta e candeline, ma con una canna da pesca e tanta pazienza. Accanto a lui, tra una chiacchiera e l’altra, anche Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone, amici di lunga data e spettatori di questa piccola, pacifica gara di lenza.
Conti, 63 anni, ha sempre avuto una passione per la pesca, un hobby che gli permette di staccare la spina e ricaricare le energie dopo lo stress della diretta televisiva. Stavolta, però, niente barca né attrezzature sofisticate: solo la semplicità di un momento padre-figlio, con il piccolo Matteo che impara l’arte della pazienza tra le onde della Liguria.
Nessun pesce in vista? Poco importa. Perché, si sa, nella pesca come nella vita, l’importante non è solo la preda, ma il tempo passato ad aspettarla. E Carlo Conti, che di attese se ne intende, ha dimostrato ancora una volta di saper prendere il ritmo giusto.
Reali
Meghan Markle accusata di plagio per il logo del suo nuovo marchio “As Ever”
La sindaca di Porreres, ha dichiarato al tabloid britannico The Sun che il logo di Meghan Markle è “troppo simile” allo stemma del suo comune.

Il lancio del nuovo marchio di lifestyle di Meghan Markle, “As Ever”, non è iniziato nel migliore dei modi. La sindaca di un piccolo comune a Maiorca, Porreres, ha accusato la duchessa di Sussex di aver copiato il logo del suo marchio, raffigurante una palma e due uccelli, dallo stemma del paese che è del 1370. Per il sindaco di Porreres, Xisca Mora, il logo di “As Ever” ricorda in modo evidente lo stemma cittadino, che rappresenta un simbolo di grande valore storico e culturale per la comunità locale. Mora ha espresso preoccupazione per l’uso commerciale del simbolo. Per questo ha chiesto pubblicamente a Meghan di modificarlo per rispetto verso il patrimonio della città. Tuttavia, ha anche ammesso che il comune non dispone delle risorse economiche necessarie per intraprendere un’azione legale contro la Duchessa.
Un’altra controversia per il nome del marchio
Oltre alla questione del logo, Meghan è stata criticata anche per la scelta del nome “As Ever”. Mark Kolski, un imprenditore di New York, ha affermato di gestire un marchio di abbigliamento con lo stesso nome da oltre sette anni. Sebbene Kolski non abbia registrato il marchio, ritiene di avere diritti acquisiti sul nome per via del suo utilizzo prolungato. Kolski sta valutando possibili azioni legali. Tuttavia, affrontare una battaglia contro un’impresa sostenuta da Meghan Markle e dal Principe Harry potrebbe risultare difficile.
Meghan Markle e le precedenti accuse di plagio
Ma questa non è la prima volta che Meghan Markle viene accusata di aver copiato idee da altri. Il suo libro per bambini, “The Bench“, è stato messo a confronto con “The Boy on the Bench” di Corrinne Averiss, mentre l’edizione di Vogue da lei curata nel 2019 è stata paragonata al libro “The Game Changers”. Inoltre, il concept della sua serie Netflix è stato ritenuto simile a produzioni già esistenti. Nonostante le polemiche, Meghan e il suo team non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulle accuse di plagio riguardanti il logo di “As Ever”. Nel frattempo, il dibattito continua a infiammare il web e i social media, con opinioni contrastanti tra chi difende la Duchessa e chi la accusa di scarsa originalità.
Gossip
La verità di Alfonso (Signorini) sull’amore, la fedeltà e i tradimenti!
Dal primo amore per una donna più grande al rapporto con Laura, fino alla rivelazione della sua identità sessuale: Signorini racconta una vita segnata da passioni travolgenti, tradimenti e la scoperta del vero sé in un’intervista che svela il lato più nascosto del conduttore televisivo.

Alfonso Signorini, conduttore e giornalista, ha svelato dettagli inediti della sua vita privata in un’intervista al Corriere della Sera. Sin dai primi amori, la sua esistenza è stata segnata da passioni intense e tradimenti, ma anche da una lunga ricerca di sé stesso che lo ha portato a una tarda scoperta della propria omosessualità.
Le prime storie d’amore: tradimenti e disillusioni
“Presi una scuffia per la zia di un allievo, più grande di me di 31 anni,” ricorda Signorini, rivelando come quella che sembrava essere la sua prima grande storia d’amore finì a causa di un tradimento: “Dovevamo sposarci a Sant’Ambrogio, ma lei mi tradì con un rappresentante egiziano.” Questo tradimento lo segnò profondamente, lasciandolo disilluso e allontanandolo dalla voglia di amare.
Successivamente, Signorini incontrò Laura, con cui visse una storia d’amore durata sette anni: “Ero innamorato pazzo. Ogni fine settimana venivo a Roma per stare con lei.” Ma anche questa relazione finì con un tradimento, questa volta da parte di Laura, che lo tradì con il maestro di tennis. “Ci ho sofferto, ero preso anima e corpo,” confessa Signorini

La scoperta dell’omosessualità
Dopo il secondo tradimento, Signorini si trovò a mettere in discussione la sua identità sessuale. “Mi sono detto: ‘Se sono stato un fallimento come fidanzato, perché non ho voluto ascoltare quella voce dentro di me?'”. A quel punto, decise di esplorare il mondo maschile, rispondendo a un annuncio su un giornale: “Risposi a un annuncio di un modello, ma non andò bene. Lì capii che dovevo cercare altrove.”
La vera svolta nella sua vita sentimentale arrivò con l’incontro di Paolo Galimberti, avvenuto su una chat di incontri: “Il mio nickname era Perlage, il suo Traveller68. Mi contattò lui.” Da quel momento, i due sono diventati inseparabili: “Da allora non ci siamo mai più lasciati.”
Giambruno e Meloni: il commento di Signorini
Infine, Signorini ha toccato anche il tema dei fuori onda di Andrea Giambruno, che hanno portato alla fine della relazione con Giorgia Meloni. “Giorgia Meloni sapeva bene chi era Andrea,” afferma Signorini, sottolineando come la premier abbia dovuto fare una scelta tra il ruolo istituzionale e la sua vita privata. “Se non fosse stata a Palazzo Chigi, forse si sarebbe agito diversamente.”

Parlando dell’ultimo GF, Signorini rivela un particolare sulla vittoria di Perla e sul secondo posto di Beatrice Luzzi: “Beatrice è stata la vera anima di questa edizione, una donna che ha saputo raccontarsi a 360 gradi. Perla, d’altra parte, rappresenta pienamente il target del Grande Fratello.”
Ma le sorprese non finiscono qui. Signorini ha gettato ulteriori dettagli sulla dinamica dei concorrenti, rivelando che il mondo del reality aveva previsto il trionfo di Perla fin dalle prime battute. E lo fa con una battuta delle sue: “Ero sicuro che il pubblico avrebbe amato Perla, visto che in ogni puntata c’erano un sacco di Perline.”
-
Gossip12 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera7 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20247 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello5 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sex and La City9 mesi fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Moda e modi7 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Gossip9 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Speciale Grande Fratello5 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità