Gossip
Clizia Incorvaia: «E ora chiamatemi signora Ciavarro». E la Giorgi approva!
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono uniti in matrimonio alcune settimane fa, coronando la loro storia d’amore nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Dopo le nozze, Clizia, ha espresso il desiderio di essere chiamata “signora Ciavarro”, segnando con orgoglio il nuovo capitolo della sua vita matrimoniale.
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono i genitori di Paolo. I celebri attori, nonostante il loro matrimonio sia durato solo tre anni (dal 1993 al 1996), il legame tra i due è rimasto forte nel tempo. Un’amicizia profonda che si è ulteriormente rafforzata per la malattia di Eleonora.
Durante questa battaglia contro il tumore, Eleonora ha potuto contare sull’affetto e il sostegno incondizionato di Massimo Ciavarro. L’attore è stato presente al suo fianco in un momento così delicato, dimostrando umanità e sensibilità.
Clizia Incorvaia, 43 anni, e Paolo Ciavarro, 32 anni, stanno, difatti, insieme da quattro anni e condividono la gioia di essere genitori del piccolo Gabriele. Lo scorso 12 luglio, la coppia ha coronato il loro amore con un matrimonio da sogno su una spiaggia a Forte dei Marmi. Da quel giorno, i neosposi sono al settimo cielo e Clizia, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha iniziato a condividere su Instagram, quasi quotidianamente, pensieri e ricordi del loro giorno speciale.
Non solo, ha chiesto di essere chiamata “signora Ciavarro”, un segno del suo orgoglio per il nuovo capitolo della sua vita. Eleonora Giorgi, madre di Paolo, pilastro di forza per la famiglia, ha dimostrato ancora una volta il profondo legame che la unisce alla nuora, supportandola con dolcezza in questo felice momento.
“Clizia ha una famiglia molto gioiosa: quando lei è entrata nella mia vita, ho molto apprezzato le sue feste. Quella del matrimonio è stata davvero unica, la spiaggia era tutta rosa e azzurro, questo ha creato un’atmosfera speciale, sottolineata però da un’incredibile semplicità”.
Dunque, il post di Clizia Incorvaia ha fatto il giro del web, scatenando l’entusiasmo dei fan. Gli scatti sensuali e il messaggio ironico hanno conquistato migliaia di like e commenti positivi. La community che ha seguito la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro ha accolto con gioia queste nuove immagini. A rendere il momento ancora più speciale, il commento di Eleonora Giorgi, che ha espresso tutto il suo amore per la nuora.
In un momento così delicato, la famiglia è stata il vero faro nella vita di Eleonora Giorgi. L’amore di Clizia e le coccole di Gabriele le hanno permesso di mantenere viva la speranza e di affrontare la malattia, che la opprime da qualche tempo, con coraggio e determinazione.
Credit foto: Dilei / IG cliziaincorvaia / Corriere della Sera