Gossip
Compleanno da sogno per Diletta Leotta e Aria in Costa Smeralda!
La conduttrice sportiva Diletta Leotta e la sua piccola Aria hanno spento le candeline insieme il 16 agosto. Un compleanno davvero speciale per la famiglia Leotta-Karius, che ha festeggiato non solo i 33 anni della famosa giornalista, ma anche il primo anno di vita della piccola.
Il 16 agosto è stato un giorno davvero speciale per Diletta Leotta e la sua famiglia. La famosa conduttrice sportiva ha festeggiato il suo 33º compleanno insieme alla sua piccola Aria, che ha compiuto un anno lo stesso giorno. Questa doppia celebrazione ha reso il momento ancora più significativo per Diletta e il compagno, il portiere tedesco Loris Karius. La famiglia Leotta-Karius ha condiviso la gioia di questo giorno importante con amici e familiari, celebrando sia il compleanno di Diletta che il primo anno di vita della loro bambina.
Loris Karius, neo-marito di Diletta e papà di Aria, non ha voluto far mancare la sua dedica d’amore per le due donne della sua vita, rendendo questo giorno ancora più indimenticabile.
“Che bella giornata per festeggiare il primo compleanno della mia piccola principessa Aria e anche il compleanno della mia bellissima moglie“.
La coppia, che ha scelto la Sardegna per trascorrere le vacanze, ha organizzato una festa intima per celebrare questo doppio evento. Il primo compleanno di Aria, dunque, è stato celebrato in grande stile. La piccola figlia di Diletta Leotta e Loris Karius ha ricevuto una festa da sogno, allestita con cura per renderla la protagonista indiscussa del giorno.
Un tripudio di rosa e bianco a tutto spiano ha caratterizzato la location, decorata con palloncini a forma di cuore, fiori freschi e dolciumi colorati. Un buffet ricco di leccornie ha deliziato i piccoli ospiti e gli adulti: muffin soffici, macarons colorati e gelati freschi hanno soddisfatto ogni palato. Diletta Leotta, emozionata, ha condiviso sui social un tenero messaggio: “Sei il regalo più bello che la vita mi ha fatto. Auguri a noi amore mio”.
Credit foto: Diletta Lotta IG