Connect with us

Gossip

Corona alla Berlinguer: «Noi amanti, prima o poi accadrà»

Botta e risposta quella tra lo scrittore e la giornalista Mediaset. Mauro, noto per il suo carattere schietto e a volte sopra le righe, non ha risparmiato una battuta dai toni hot alla giornalista Bianca che conduce il rotocalco di politica, ma non manca mai qualche momento più leggero tra i due.

Avatar photo

Pubblicato

il


    Non è la prima volta che Mauro Corona approfitta della diretta televisiva per lanciare dei flirt alla conduttrice Bianca Berlinguer. Ma, durante la penultima puntata de programma, i suoi commenti hanno assunto un tono più esplicito, pur mantenendo una vena ironica che rende il botta e risposta piacevole e divertente.

    Il collegamento video inizia con Corona che omaggia la bellezza della conduttrice. Un complimento che apre le porte ad un botta e risposta ricco di frecciatine affettuose.
    «Bianchina, mi permetta, questa sera la vedo particolarmente bella, al di là dell’abbigliamento. Mi ha messo agitazione perché la bellezza crea inquietudine, non so se sia perché siamo in prossimità delle vacanze».

    Tutta la proposta hot
    Mauro Corona continua il suo corteggiamento: Torniamo, a meno che lei non abbia altri amanti a sostituirmi…”, ma Bianca lo rassicura: “Secondo lei io come trovo altri amanti televisivi come lei? Ci hanno provato a dividerci, ma non ci sono mai riusciti. Quando andrò in pensione, lei cercherà altri posti dove andare”. Corona risponde: “Se finisce lei, se va collocata a riposo, io basta, non mi accaso’ da un’altra parte”, e poi continua: “Mi ha definito amante televisivo, ma volendo sono anche un altro tipo di amante…”. Pronta la risposta di Bianca: “Ma se lei sta là e io sono qua…”, ma Mauro replica: “Stia buona, non abbia fretta. Queste faccende non bisogna programmarle, devono accadere e noi amanti, prima o poi accadrà “.
    E la Berlinguer scherza: “Poi dicono che sto invitando Corona per fare accadere ciò, ma tanto se non viene, neanche volendo può succedere”. Infine, l’alpinista scrittore commenta: “Se vengo da lei, mi profumo, mi vesto bene e le porto rose rosse. E poi le dico: ‘Bianchina, sono qui, cosa decide di fare’”?

    Così le effusioni di Corona che hanno generato un leggero imbarazzo in Bianca durante la trasmissione. La conduttrice subito pronta, professionale e concentrata sul suo lavoro come sempre, con una risposta secca di ringraziamento, ha fatto subito andare avanti il programma. Corona, con la sua proverbiale spontaneità, non si risparmia e rinnova il suo apprezzamento per la Berlinguer, sottolineando come la sua bellezza sia pari solo alla sua intelligenza.

    La giornalista Biana Berlinguer e lo scrittore alpinista, Mauro Corona

    Mediaset e Rai secondo Corona…
    Dopo i toni scherzosi del programma, la conduttrice Bianca Berlinguer ha guidato la conversazione con lo scrittore Mauro Corona, chiedendogli un’opinione sulla sua esperienza di quest’anno a Mediaset. Con la sua proverbiale sincerità, Corona ha risposto: “So che potrebbe sembrare un elogio a Berlusconi, ma devo dire che mi sono trovato davvero bene.” Confrontando la sua esperienza con quella passata in Rai, ha aggiunto: “A Mediaset mi hanno sempre lasciato esprimere liberamente le mie opinioni, cosa che non sempre accadeva in Rai. Lì erano più rigidi, persino con il modo di vestire. Non potevo ad esempio indossare magliette con slogan o immagini particolari…”

      SEGUICI SU INSTAGRAM @INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE

      Gossip

      Nozze da fiaba, con Milly a dirigere l’orchestra

      Angelica Donati e Fabio Borghese si sono uniti in matrimonio in una splendida cerimonia tenutasi a Montevettolini, una pittoresca località nei pressi di Pistoia, in Toscana. Il matrimonio ha riunito amici, parenti e numerosi personaggi del mondo dello spettacolo ed ella finanza, creando un evento memorabile e ricco di emozioni.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore


        Ecco tutti i dettagli della cerimonia
        Angelica Donati, figlia della nota conduttrice televisiva Milly Carlucci e dell’imprenditore Angelo Donati, ha sposato Fabio Borghese, che ha vent’anni più di lei. Fabio è un noto imprenditore e membro di una famiglia storica, rinomata per il suo contributo alla cultura e all’economia italiana.

        Milly, la figlia e il marito Angelo Donati. A destra, la tenuta dove si è svolta la cerimonia

        Chi erano i 200 invitati alla cerimonia
        La cerimonia si è svolta a Montevettolini, una frazione immersa nella campagna toscana. La scelta di questa location ha aggiunto un tocco di charme e tradizione all’evento. Spiccavano quelli di Pierferdinando Casini, Lucrezia Lante della Rovere, Matteo Marzotto, Simona Ventura, il petroliere Ugo Brachetti Peretti, Nicola Porro e diverse personalità dello spettacolo.

        La wedding planner
        Silvia Slitti Luxury Events è un brand consolidato e affermato nell’organizzazione di eventi di lusso in Italia e all’estero che ha ideato un suggestivo trasferimento degli ospiti dalla chiesa al castello in elicottero.


        L’abito della sposa e il completo indossato da Milly
        L’abito da sposa era un sogno di bianco candido, che avvolgeva la sua figura con eleganza e raffinatezza. Lo scollo a barchetta lasciava le spalle scoperte, rivelando linee delicate e sensuali. Il corpetto, leggermente aderente in vita, sottolineava la sua silhouette con discreta armonia. Per le nozze della figlia, Milly ha scelto la formula tailleur tre pezzi con ricami sui polsi.

        La sposa, Angelica Donati è una manager di successo
        Angelica 38 anni, è una manager italiana di rilievo, conosciuta per il suo contributo nel settore delle costruzioni e della gestione infrastrutturale. Con una carriera che unisce esperienze accademiche prestigiose a ruoli strategici di leadership, la Donati è diventata una figura influente nel panorama imprenditoriale italiano e internazionale.

          Continua a leggere

          Gossip

          Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta, un amore al bersaglio!

          Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta fanno sognare i fan con un nuovo indizio sulla loro relazione. La showgirl sarda ha sfoggiato un anello importante al dito anulare sinistro durante la festa di compleanno di un’amica, scatenando un vero e proprio polverone mediatico.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore


            Un amore in crescita
            La showgirl sarda Melissa Satta ha recentemente partecipato alla festa di compleanno di un’amica. Tra le foto e i video condivisi sui social, un dettaglio non è passato inosservato ai suoi fan: Melissa indossava un anello con le iniziali “CB”.
            Per molti fan, questo anello rappresenta un chiaro segno che la relazione tra Melissa e il suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta stia diventando sempre più seria. La coppia, infatti, ha ufficializzato la sua relazione solo da poche settimane, ma sembra già molto affiatata e innamorata.
            L’amore tra Melissa e Carlo è nato da pochi mesi e, ma sin da subito è sembrato qualcosa di speciale. I due si sono mostrati spesso insieme sui social, scambiandosi parole d’amore e gesti di affetto.

            La coppia, ufficialmente insieme da poche settimane, sembra già molto affiatata e innamorata. Le loro foto sui social raccontano di una passione travolgente e di un legame profondo. Il gioiello sfoggiato da Melissa ha acceso la fantasia dei fan, che subito hanno ipotizzato una proposta di matrimonio. D’altronde, l’anulare sinistro è tradizionalmente il dito deputato all’anello di fidanzamento.
            Tuttavia, c’è chi frena gli entusiasmi. La relazione tra Melissa e Carlo è ancora giovane e un fidanzamento ufficiale potrebbe sembrare un po’ precoce. Forse si tratta solo di un regalo importante da parte del fidanzato, oppure di un semplice gioiello che Melissa ama particolarmente.


            Chi è lui 27enne
            Carlo appartiene alla famiglia Beretta, proprietaria dell’azienda Pietro Beretta S.p.A., con la più antica manifattura di armi ancora operativa nel mondo. Il giovane ha iniziato la sua carriera all’interno dell’azienda di famiglia, ricoprendo diversi ruoli cruciali che spaziano dalla produzione alla gestione. Nel 2004, è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione e ha assunto sempre più responsabilità nel guidare la società verso nuovi traguardi. In passato ha avuto un flirt con Dayane Mello mentre per quattro anni è stato legato a Giulia De Lellis.

            Chi è lei 38enne
            Melissa Satta
             ha avuto molteplici partner importanti a cominciare da Daniele Interrante, ex tronista con cui è stata sta dal 2003 al 2006. Nello stesso anno conosce Bobo Vieri fino al 2011 e un flirt volante con Gianluca Vacchi.

            Dal 2012 frequenta e sposa il calciatore Kevin-Prince Boateng dal quale nasce il loro primo figlio, Maddox Prince Boateng. Archiviato il matrimonio, frequenta Matteo Rivetti e  Matteo Berrettini fino al 2023

              Continua a leggere

              Gossip

              Cameriere, il conto! Ma è… Nicolas Vaporidis!!!

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Non era certo Di Caprio… ma in commediole leggere come Notte prima degli esami Nicolas Vaporidis risultava simpatico ed apprezzabile, con quel suo muoversi un po’ impacciato che lo faceva somigliare ad un qualsiasi ragazzo che incontri per la strada. Coi suoi sogni, le sue speranze, le sue ansie. Da quel film sono trascorsi diciotto anni. Nel frattempo qualche altro filmetto e, due anni fa, la vittoria sull’Isola dei Famosi.

                In scena fra i tavoli

                Una carriera, quella davanti alla cinepresa, che l’ha evidentemente stancato. Al punto tale, come racconta oggi, di convincerlo ad intraprendere come primaria attività quella del ristoratore romano a Londra… e da qualche mese pure a Milano. Una filosofia – la sua – che non fa una grinza: «Pure il ristorante è un teatro dove si va in scena tutte le sere… e anche a pranzo».

                Non solo “due spaghi”

                La sua è una ristorazione alla romana non solo fatta di amatriciana e carbonara: «Quelle sono il volano, gli strumenti con i quali cerchiamo di raccontare un po’ Roma e in particolare Trastevere perché è il luogo dove sono cresciuto, essendo nato a Monteverde Vecchio. Ho vissuto a Trastevere pomeriggi, serate, mattinate e, al di là del nome che mi rappresenta, è quella la zona di Roma che mi somiglia di più». E poi rivela: «Nel mio quartiere ne ho sempre visti molti attori: Benigni, Nanni Moretti, Verdone. Paola Cortellesi abitava al numero 10 e io all’8 della stessa via. Vedevo Elio Germano, Renato Zero pure…».

                Convivialità e familiarità

                Una sorta di vocazione, quella di Vaporidis per i fornelli e quindi per la convivialità, che è propria di una persona fortemente votata all’umanità. A 42 anni vorrebbe avere un figlio: «È un desiderio che ho. Vivo in una famiglia che cresce. Ho dei nipoti. Sono circondato da bambini e amici che hanno figli. Sono cose che vengono in modo naturale. Non lo sto programmando ma sarei ben felice di viverlo. E sono sicuro che farà parte della mia vita. Prima c’era quella forma di narcisismo che ti fa pensare sia tutto intorno a te».

                Ex o non ex…

                E se lo definisci un ex attore, lui risponde a tono ma con un maturo distacco: «Lasciare la professione dell’attore non è come andare in pensione o smettere di fare altri mestieri. Detto ciò, oggi leggo tutto con un atteggiamento diverso rispetto a prima. Ho imparato a non dar troppo peso a tante cose. Da ragazzino avrei sempre voluto rispondere. Oggi ho imparato che non è per forza necessario dire la mia su tutto…».

                Vaporidis oggi

                Insomma… Nicolas Vaporidis non è più quel ragazzino che cercava di comprare i titoli dei temi della maturità! «Sono felice di essere completamente me stesso: sono Nicolas che ha fatto l’attore per una parte della vita, periodo che ricordo con grandi sorrisi e ora sto facendo dell’altro e sono lo stesso molto contento».



                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù