Gossip
Cosa c’è dietro la magrezza di Belen Rodriguez?
Moltissimi fan hanno commentato l’ultimo video pubblicato dalla showgirl argentina, in cui sfila con indosso la nuova collezione del suo brand. I follower della conduttrice hanno notato un suo eccessivo dimagrimento e si sono domandati cosa fosse successo. A mettere a tacere tutte le preoccupazioni ci ha pensato la madre Veronica Cozzani.
La sua magrezza preoccupa i fan: parla la mamma
L’ultimo video pubblicato dalla Rodriguez ha fatto discutere moltissimo i suoi fan. Nel filmato su Instagram la showgirl argentina si è immortala mentre sfila indosso con la nuova collezione del suo brand. preoccupando molto i suoi numerosi follower. Diversi utenti hanno commentato il suo aspetto fisico, sostenendo che sia eccessivamente magra. Sui social è intervenuta la madre Veronica Cozzani a calmare le acque e tranquillizzare il suo pubblico.
L’attenzione al suo fisico
In uno dei commento sotto al video di Belen mentre sfila con gli abiti del suo brand si può leggere la preoccupazione dei fan. “Bellissima, ma un po’ troppo dimagrita. Sorridi che la vita è una sola“, ha scritto l’utente. Tra i messaggi ce ne sono diversi che discutono dell’aspetto fisico della showgirl argentina. A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato la madre Veronica Cozzani, che ha spiegato come la figlia sia sempre stata molto magra. “Quando era piccola la chiamavamo spaghetti. Te lo dico io che sono la mamma“, ha scritto.
La tv ingrassa
La Signora Veronica ha aggiunto come sia molto normale che in televisione le persone appaiano più in carne di quanto siano in realtà. Proprio per questo probabilmente la showgirl argentina non ha preoccupato i fan mentre era al timone del reality di Real Time Amore alla prova – La crisi del settimo anno. Dal prossimo 20 febbraio la Rodriguez tornerà nuovamente alla conduzione di un programma al fianco dei Panpers. I fan potranno rivedere la conduttrice sul piccolo schermo sul canale Nove con lo show Only Fun: ci sarà da ridere…