Gossip

Cosa c’entra la madre di Chiara nel divorzio con Fedez?

Tra accuse e sospetti, la figura di Marina Di Guardo emerge come quella che avrebbe manovrato dietro le quinte per far separare la celebre coppia. Un dramma degno di una soap opera.

Published

on

    Pare che la colpa di tutti i mali nella relazione tra Chiara Ferragni e Fedez non sia da attribuire alle loro divergenze personali, ma a un’influenza esterna decisamente inaspettata. Secondo recenti rivelazioni, Marina Di Guardo, madre della famosa influencer, avrebbe avuto un ruolo decisivo nella separazione della coppia. Chi l’avrebbe mai detto che dietro ogni grande divorzio c’è sempre una mamma preoccupata?

    La regina dei complotti

    Marina Di Guardo, fino a ieri nota solo come la madre amorevole di Chiara Ferragni, è stata dipinta dai media come una sorta di Machiavelli in gonnella, capace di manovrare e tessere trame intricate per proteggere la figlia da un destino avverso. Forse ha preso troppo sul serio il suo ruolo di madre protettiva, trasformandosi in una vera e propria burattinaia dietro le quinte del matrimonio più seguito d’Italia.

    Le accuse

    Secondo le fonti, Marina avrebbe influenzato la figlia affinché lasciasse Fedez, considerato non all’altezza del brillante futuro di Chiara. Insomma, dimenticate i semplici consigli materni su come gestire le difficoltà coniugali; qui siamo di fronte a un vero e proprio piano strategico per sbarazzarsi del marito.

    Il copione di una telenovela

    Se pensavate che le vicende di Chiara e Fedez fossero già abbastanza degne di una telenovela, questa nuova svolta aggiunge un tocco da thriller psicologico. Immaginatevi le scene: Marina che sussurra all’orecchio di Chiara, Fedez che ignaro continua a cantare le sue canzoni, e il pubblico che non sa più da che parte stare.

    E ora?

    Mentre il gossip impazza, ci chiediamo cosa riserverà il prossimo episodio di questa saga familiare. Vedremo forse una riconciliazione con tanto di lacrime e abbracci o una lotta senza esclusione di colpi per l’affidamento dei figli? E soprattutto, chi sarà il prossimo a entrare in scena? Non ci resta che attendere.

      Ultime notizie

      Exit mobile version