Gossip

Cristiano Malgioglio svela la crisi con il fidanzato turco: “Ho perso l’intrigo passionale”

Cristiano Malgioglio confessa di attraversare un momento di crisi con il suo compagno turco di 39 anni, conosciuto nel 2020 a Istanbul. Nonostante la differenza d’età non sia un problema per lui, sembra che l’intrigo passionale stia vacillando.

Published

on

    Nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2024, Cristiano Malgioglio ha sorpreso il pubblico con una confessione sulla sua vita sentimentale, lasciando intendere di vivere un momento di crisi con il fidanzato turco di 39 anni. Durante un commento post-esibizione, il cantante ha fatto capire che nella sua relazione potrebbe essere venuto meno l’intrigo passionale.

    Le parole di Malgioglio a Tale e Quale Show

    Il tutto è accaduto dopo l’esibizione di Verdiana Zangaro, che ha interpretato Mariah Carey. Malgioglio, commentando la performance, ha condiviso un aneddoto sulla storia d’amore della cantante con Luis Miguel: “Lei ha avuto una storia con Luis Miguel per tre anni. Poi lui l’ha abbandonata naturalmente”. Quando Carlo Conti gli ha chiesto il perché, Malgioglio ha risposto: “Non so cosa è successo, sai, nelle grandi storie d’amore a volte si perde l’intrigo passionale. Capita, è successo anche a me ultimamente. Basta, mi fermo qui”.

    Al suo fianco, Alessia Marcuzzi ha subito incalzato: “Ah, quindi ti sei lasciato?” Ma Malgioglio non ha voluto aggiungere altro, lasciando intendere una crisi, pur senza fornire dettagli sulla situazione attuale del rapporto.

    La storia d’amore con il fidanzato turco

    Cristiano Malgioglio ha conosciuto il suo attuale compagno nel 2020, durante un viaggio a Istanbul, precisamente al Gran Bazar. In un’intervista rilasciata a maggio scorso al Corriere della Sera, Malgioglio ha raccontato come è nato il loro amore: “Lui passa e mi guarda. Penso ‘Ammazza che bono’. L’ho rivisto per caso dopo una settimana alla fiera dei fiori. Il giorno dopo mi ha mandato un mazzo di tulipani bianchi in hotel. Mi sono detto: ‘E che me lo faccio scappare?’”.

    Malgioglio ha sempre dichiarato che la differenza d’età non è mai stata un problema nella loro relazione: “E che me ne faccio di uno della mia età? Non è troppo giovane, non vuole andare in discoteca. Ma poi l’amore non è solo sotto le lenzuola,” ha affermato in diverse occasioni.

    Una crisi momentanea o un punto di svolta?

    Al momento, non è chiaro se si tratti solo di una fase passeggera o di una crisi più profonda nella relazione tra Malgioglio e il compagno. Il cantante non ha voluto fornire ulteriori dettagli durante il programma, preferendo mantenere una certa riservatezza su un tema così personale.

    Non resta che aspettare per vedere se Malgioglio deciderà di condividere altre riflessioni sulla sua storia d’amore nelle prossime settimane, ma una cosa è certa: l’amato giudice di Tale e Quale Show continua a sorprendere il suo pubblico, non solo con i suoi commenti pungenti, ma anche con la sua schiettezza sulle questioni di cuore.

      Ultime notizie

      Exit mobile version