Gossip

È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?

Francesca Chillemi e Stefano Rosso sarebbero in crisi a causa di diatribe familiari. La vicinanza tra l’attrice e il collega Can Yaman, nata sul set di “Viola come il mare”, potrebbe aver aggravato la situazione. I diretti interessati non hanno confermato le voci.

Published

on

    Gira voce che la bella attrice Francesca Chillemi e il marito Stefano Rosso siano in crisi. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi, che ha riportato un allontanamento tra i due coniugi a causa di alcune diatribe familiari.

    Pare che l’aria di crisi sia stata certificata in occasione del compleanno del suocero Renzo Rosso, ma nessuno dei due diretti interessati ha mai confermato queste voci. Tuttavia, secondo alcuni, la coppia potrebbe scoppiare a seguito della crescente vicinanza tra Francesca e il collega Can Yaman. Da tempo, infatti, si parla di una simpatia nata dietro le quinte di Viola come il mare. La vita privata dell’ex Miss Italia

    Francesca Chillemi, per quanto riguarda la vita privata, è stata a lungo legata a Mutassim Gheddafi. Successivamente, ha avuto una relazione con l’attore Francesco Scianna, ma dal 2014 ha conosciuto colui che sarebbe diventato l’uomo della sua vita, l’imprenditore Stefano Rosso. Rosso è figlio del fondatore del celebre marchio di moda Diesel. Dalla loro unione è nata una figlia nel 2016, e al momento i due non hanno comunicato l’intenzione di voler allargare ancora la famiglia.

    Nella sua carriera, Francesca è apparsa in numerose serie TV di successo come Un medico in famiglia, La luna di carta, Squadra Antimafia Palermo oggi, Che Dio ci aiuti, La bella e la bestia, L’Isola di Pietro e Viola come il mare. In ognuno di questi ruoli, riesce a calarsi alla perfezione nel personaggio, risultando sempre sul pezzo.

    Le voci di una crisi con Stefano Rosso e l’ombra del bellissimo Can Yaman rendono ancora più intrigante la vita sentimentale di Francesca Chillemi. Sarà vero che tra i due attori c’è più di una semplice amicizia?

      Ultime notizie

      Exit mobile version