Gossip
Ecco il triplete della Marcuzzi!
Il triplete… roba che ai tifosi nerazzurri risveglia ricordi straordinari. Era il tempo di Mourinho… e fa effettivamente impressione pensare che da quei giorni entusiasmanti siano effettivamente già passati quasi 15 anni. Un’impresa che ha assunto dei contorni mitici sfociati presto nel nostalgico, considerato il successivo, celere declino dei nerazzurri dopo l’annata più vincente della propria storia… recupetao alla grandissima con l’ultimo scudetto: quello della doppia stella!
Al posto della Goggi
Ma non solo di calcio vive l’uomo… e pure la donna! Perchè in tv c’è un personaggio femminile, sulla cresta dell’onda da parecchio tempo che, ultimament, appare ulteriormente rinvigorito e rilanciato verso un successo totale. Carlo Conti, preso dai suoi impegni festivalieri, sembra aver deciso l’erede per il suo Tale e Quale Show. Pensando di sostituire l’uscente Loretta Goggi (che ha lasciato il programma per motivi personali) con la sempre spumeggiante Alessia Marcuzzi, con la quale ha recentemente condotto i David di Donatello su Rai 1.
Le novità di Tale e Quale
Per ora si tratta di una indiscrezione, secondo la quale il seguitissimo programma del prime time di Rai 1 (partenza prevista per venerdì 27 settembre, il giorno prima del debutto di Ballando con le Stelle 2024) avrà anche una seconda new entry di stampo maschile. Pensata per affiancare i due giurati già confermati, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.
Boomer… ma di grande fascino
E per la bella Alessia il “triplete” potrebbe prendere corpo con una chiamata di Conti anche per l’Ariston 2025. Anche se non è più una ragazzina (non si dovrebbe dire… ma la ragazza ha 51 anni, pur apparendo in splendida forma), le novità per lei di questi tempi sembrano abbondare.
Dopo averla vista quest’anno protagonista con Fiorello in Viva Rai2!… Viva Sanremo!, il prossimo anno potrebbe – con un ruolo ancora da capire – nel Festival condotto e diretto da Carlo Conti. Senza dimenticare che, dopo due edizioni di Boomerissima, per lei il prossimo anno potrebbe riservare un nuovo varietà con un format inedito su Rai2. Avercene di boomer così: soprattutto quando le nuove leve Rai lasciano il tempo che trovano… un personaggio come la Marcuzzi, bella e frizzante, è oro colato!