Gossip

Ed Sheeran: «Ero ubriaco e ho sbagliato porta»!

Dopo aver bevuto del liquore, il cantante Ed Sheeran è andato a dormire nudo, nel cuore della notte, il cantante si è svegliato per andare in bagno, ma ha aperto la porta sbagliata, ritrovandosi nudo nel corridoio dell’hotel con la porta della sua camera chiusa alle sue spalle e senza la chiave per rientrare.

Published

on


    Ed Sheeran ha svelato uno degli episodi più imbarazzanti della sua vita durante un’intervista al podcast “Therapuss with Jake Shane”, ricordando un momento orribile in cui è stato chiuso fuori dalla sua camera d’albergo in una posizione compromettente dopo una notte passata a bere.

    Ha descritto il momento in cui uno dei membri dello staff dell’hotel lo ha visto e riconosciuto mentre stava suonando in uno spettacolo quel fine settimana, al che ha detto loro “Per favore, non ditelo a nessuno”.

    «Avevo bevuto del liquore Cafe Patron e poi sono andato a letto. Io dormo nudo, mi fa sentire libero, poi mi sono svegliato nel cuore della notte per andare in bagno, ho aperto la porta del bagno e sono entrato. Improvvisamente la porta si è chiusa alle mie spalle, ho aperto gli occhi ed ero nel corridoio dell’hotel completamente nudo e senza la chiave per rientrare in camera. Sono rimasto lì con le telecamere di sicurezza puntate addosso. Mi guardavo attorno, chiedendomi: “Come faccio a uscire da questa situazione?”».

    In foto Ed Sheran e a destra il liquore bevuto dal cantante a base di tequila al caffè

    La sicurezza ha cancellato il video dell’accaduto in corridoio
    Ma fortunatamente, Ed trovò «un vassoio del servizio in camera di qualcuno che era fuori dalla camera, quindi ho preso il tovagliolo, ho coperto i genitali e sono andato nell’atrio dell’hotel». «Erano le quattro del mattino e non c’era nessuno a parte una persona che si occupava di me, mi esibivo in quel weekend. Gli chiesi di non dirlo a nessuno». Infine, ha aggiunto: «Hanno aperto la porta della mia camera e poi il mio addetto alla sicurezza ha cancellato la registrazione».

      Ultime notizie

      Exit mobile version