Gossip
Elisabetta Canalis lascia il fidanzato: spunta un’altra donna (e non è una qualunque)
Dopo mesi di foto, allenamenti a due e dediche infuocate, Elisabetta Canalis smette di seguire Georgian Cimpeanu su Instagram. Non solo: via anche il follow a Jessica Serfaty, attrice, modella e presunta “terza incomoda”. La love story con il personal trainer romeno è giunta al capolinea? Secondo Gabriele Parpiglia, dietro il silenzio social della showgirl si nasconde qualcosa di più grosso. E a 46 anni, la Canalis non ha certo voglia di farsi prendere in giro.
Una volta era l’oracolo delle caption romantiche. Oggi, invece, Elisabetta Canalis ha fatto silenzio stampa sulla sua vita sentimentale. E questo, per una come lei – social addicted e fan delle foto da coppietta in palestra – è già un segnale d’allarme.
L’ultima voce arriva da Gabriele Parpiglia e dalla sua newsletter, dove si ipotizza che la storia con Georgian Cimpeanu sia finita, o quantomeno molto in bilico. I due, inseparabili fino a pochi mesi fa, sembrano ormai due estranei. La Canalis ha smettito di seguirlo su Instagram. Ma la mossa più chiara – e più tagliente – è arrivata dopo: ha tolto il segui anche a Jessica Michel Serfaty, modella e attrice americana, nota per essere stata l’ex di Joe Jonas e di Niall Horan degli One Direction.
Cosa c’entra Jessica? Pare molto più di quanto sembri. Georgian, infatti, è diventato il personal trainer della Serfaty, e i due si sarebbero avvicinati parecchio. Troppo, a quanto pare. Elisabetta avrebbe fiutato qualcosa che non le è piaciuto per niente e, senza bisogno di comunicati stampa o dichiarazioni ufficiali, ha fatto parlare i gesti: unfollow per entrambi. Addio e amici come prima (forse).
La Canalis, oggi 46enne e con una carriera che si divide tra Italia e Los Angeles, era tornata a sorridere dopo il divorzio da Brian Perri, padre di sua figlia Skyler. La storia con Cimpeanu – 32 anni, fisico scolpito e fascino da combattente – sembrava un nuovo inizio. Ma a quanto pare, anche le favole da copertina si spengono nel silenzio di un click. O, in questo caso, di un “segui” rimosso.
E se davvero Jessica Serfaty è il motivo della rottura, la faccenda si fa piccante. Perché una ex fiamma di Jonas e un’ex velina che non le manda a dire potrebbero regalarci qualche colpo di scena. Ma per ora, Elisabetta sceglie l’arma più elegante: l’indifferenza pubblica e la rimozione digitale.
Che, nel 2025, è più eloquente di mille interviste.