Gossip

Elisabetta Canalis tra tuffi e “truffe” sui gamberi (Gallery)

L’estate 2024 di Elisabetta Canalis è stata all’insegna del relax e del divertimento alle isole Eolie. Dopo aver partecipato al matrimonio della sua amica Diletta Leotta, la showgirl sarda si è trattenuta in Sicilia per trascorrere alcuni giorni di vacanza a Vulcano, in compagnia del compagno Andrea Iannone, di Elodie e del fidanzato Georgian Cimpanu.

Published

on


    Tra gite in barca, tuffi in acque cristalline e scorpacciate di pesce fresco, la Canalis non ha rinunciato a condividere con i suoi followers i momenti salienti della sua vacanza. Un siparietto divertente ha avuto luogo quando Elisabetta, Elodie e i loro compagni hanno deciso di acquistare del pesce fresco da un peschereccio.

    Parvenza di lusso, ma tira sul prezzo con i pescatori del posto
    La Canalis, nota per la sua intraprendenza, non ha esitato a contrattare sul prezzo con dei pescatori del posto dei gamberi che, secondo lei, erano stati venduti a un prezzo eccessivo (20€ al chilo!). L’episodio ha scatenato l’ilarità sui social.

    Charlie, il suo compagno a quattro zampe
    Ma Oltre ai momenti di festa e di relax, Canalis ha avuto modo di vivere un’esperienza speciale insieme al suo nuovo amore: l’adozione di un cagnolino anziano di nome Charlie. Il cane, abbandonato in un canile perché considerato “troppo vecchio”, ha trovato una nuova famiglia amorevole con Elisabetta. Charlie è diventato subito la mascotte del viaggio, accompagnando la Canalis in tutte le sue avventure a Vulcano. La showgirl ha condiviso sui social diverse foto e video del suo adorabile compagno a quattro zampe, conquistando il cuore dei suoi followers.

      Ultime notizie

      Exit mobile version