Gossip

Elisabetta Gregoraci e la frecciatina a Ilary Blasi: “Non oso…”

La Gregoraci, dopo anni alla guida del programma musicale, ha lasciato il posto a Ilary Blasi. Il suo commento sibillino non passa inosservato, alimentando i rumors su possibili tensioni dietro le quinte.

Published

on

    Il cambio di conduzione a Battiti Live ha destato non poche curiosità, soprattutto per la reazione di Elisabetta Gregoraci, storica conduttrice del programma. Quest’anno, Ilary Blasi ha preso il timone dello show musicale, affiancata da Alvin, segnando una svolta nell’edizione 2024. Ma l’ex compagna di Flavio Briatore non ha potuto fare a meno di commentare la novità con una certa freddezza.

    In un’intervista la Gregoraci ha parlato con nostalgia del programma, descrivendolo come una “grande famiglia”. Tuttavia, quando è arrivato il momento di parlare della nuova conduzione, le sue parole sono state piuttosto sibilline: “Quest’anno la conduzione è passata alla Blasi, ma non oso pronunciarmi a riguardo”. Un commento che, seppur diplomatico, lascia intendere un certo disappunto.

    Già lo scorso febbraio, durante un’intervista a Tv Talk su Rai 3, la Gregoraci aveva risposto con un tono altrettanto freddo alla possibilità che Ilary Blasi potesse prendere il suo posto, dichiarando di non avere ancora conferme ufficiali e di non poter aggiungere altro. Un atteggiamento che fa pensare che il cambio al timone non sia stato del tutto gradito.

    Nonostante l’uscita di scena da Battiti Live, Elisabetta Gregoraci non si ferma. La conduttrice sarà protagonista su Rai con il programma Questioni di stile, che andrà in onda il giovedì in seconda serata a partire dal 26 settembre. Lo show esplorerà il mondo della moda, con un focus particolare sul ruolo dei social media e sull’innovazione nella comunicazione.

    La Gregoraci, dunque, continua la sua carriera con nuovi progetti, ma il suo commento su Battiti Live lascia aperte diverse interpretazioni. Sarà solo nostalgia o c’è dell’altro dietro le sue parole? Solo il tempo lo dirà.

      Ultime notizie

      Exit mobile version