Connect with us

Gossip

Elisabetta Gregoraci in bikini a Dubai: relax di lusso con il figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci si mostra in forma smagliante mentre si rilassa in uno dei più prestigiosi hotel di Dubai, con vista sul Burj Khalifa. Accanto a lei, il figlio Nathan Falco, con cui approfitta di una pausa di relax. Dopo la fine della relazione con Giulio Fratini, la Gregoraci si dichiara fiera del legame speciale con il figlio, nonostante le voci di un possibile riavvicinamento con l’ex marito Flavio Briatore.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Elisabetta Gregoraci si concede qualche giorno di vacanza a Dubai, dove è stata vista alloggiare in uno degli hotel più esclusivi della città, con vista panoramica sul Burj Khalifa e affaccio sul Golfo. La showgirl ha condiviso su Instagram alcuni scatti che la ritraggono in bikini, mostrando un fisico scolpito e tonico, frutto di un allenamento costante e rigoroso. A farle compagnia, il figlio Nathan Falco Briatore, 14 anni, con cui si sta godendo una pausa di relax tra il sole e cene gourmet.

    Elisabetta appare raggiante e serena, felice di poter passare del tempo con il figlio, che attualmente frequenta un collegio in Svizzera. Il loro legame è molto forte, ma la distanza imposta dagli impegni scolastici rende questi momenti insieme ancora più preziosi. “Un po’ di giorni insieme solo per noi due” scrive la Gregoraci su Instagram, accompagnando le immagini che la vedono rilassata e sorridente accanto a Nathan.

    Elisabetta Gregoraci: single e serena

    Di recente, Elisabetta Gregoraci è tornata single dopo la fine della sua relazione con l’imprenditore toscano Giulio Fratini. Dopo circa due anni insieme, la coppia ha deciso di separarsi, e la Gregoraci ha confermato pubblicamente la rottura, specificando che non è stata lei a essere lasciata: “Essere lasciati è dura? Può darsi, non lo so, ho sempre mollato io”, ha dichiarato in un’intervista.

    Il motivo della separazione? Alcune indiscrezioni parlano di un possibile riavvicinamento tra Elisabetta e il suo ex marito, Flavio Briatore, con il quale condivide un forte legame, soprattutto per il bene del figlio. Tuttavia, la showgirl ha smentito qualsiasi ritorno di fiamma, ribadendo che tra lei e Briatore esiste solo un grande affetto e un comune desiderio di essere buoni genitori. Alcuni rumors sostengono che questo rapporto così stretto con l’ex marito abbia creato tensioni con Fratini, culminando nella decisione di separarsi.

    Un legame speciale con Nathan Falco

    Elisabetta Gregoraci ha sempre messo al centro della sua vita il figlio Nathan, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. Nonostante la distanza imposta dagli studi del ragazzo, il loro rapporto rimane forte e affettuoso. La vacanza a Dubai rappresenta l’occasione perfetta per recuperare il tempo perso e godersi qualche giorno di meritato relax insieme. In ogni scatto condiviso sui social, traspare il forte legame che unisce madre e figlio, e Elisabetta non perde occasione per mostrare il suo orgoglio di mamma.

    Una vacanza tra lusso e affetto, dove il mare e il sole di Dubai fanno da sfondo a momenti di intimità familiare e riflessione, lontano dalle luci dei riflettori.

      Speciale Grande Fratello

      Dal divano di casa mia vi racconto cosa si è visto ieri sera al GF

      Siamo arrivati alla nona puntata del reality per eccellenza… e gli animi di tutti si scaldano, messi a dura prova dalla coabitazione forzata. Come al solito tocca a Signorini il compito di buon “amministratore di condominio”.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        La puntata di ieri si prospettava come un vero e proprio spettacolo di emozioni, intrighi e, perché no, un pizzico di leggerezza. E non ha tradito le attese. Tutti gli occhi puntati sul faccia a faccia più atteso della serata: quello tra Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini. Dopo le battute pungenti lanciate dalla Luzzi, che ha ironizzato sul conduttore definendolo “esperto di piumoni,” Signorini non aveva intenzione di lasciar correre, promettendo una risposta altrettanto pungente. Il pubblico si era prepara a un confronto dal sapore piccante, un mix di ironia e tensione in grado di regalare momenti memorabili.

        Faccia a faccia fra Jessica e Yulia

        La nona puntata del Grande Fratello di ieri era iniziata con uno scontro tutto al femminile tra Jessica e Yulia. Tra le due non scorre buon sangue e durante la settimana le due se le sono nuovamente “cantate”: «Io e Yulia siamo persone che non si piacciono. Siamo due persone che, credevo fossimo simili, ma credo di essermi sbagliata», dice Jessica. Dal canto suo Yulia ribatte «mi spiace per le mie parole, ma è una iena».

        Cesara come Salomone

        Dallo studio Cesara Buonamici, in totale modalità salomonica, non si schiera a favore di nessuna delle due, anzi precisa: «Non sto con nessuno, a me spiace di vedere queste fazioni rivali femminili, ma l’impressione che date è quella di alimentare quelle faide pettegole tra donne. Non mi aspetto un’unità femminile, ma una co-abitazione civile».

        La sorpresa dell’arrivo di Simone e la rivelazione di Shaila

        Da casa si è assistito anche al confronto tra Yulia e il fidanzato Simone, arrivato a sorpresa nella Casa. Un confronto pacato da cui però ad uscirne male è stata proprio Yulia, turbata nel rivedere il fidanzato. Chissà che questo incontro a sorpresa non possa mandare all’aria la sua nascente relazione con Giglio. Sempre durante la nona puntata, messa alle strette Shaila Gatta confessa di non essere innamorata di Javier. Anzi, con grande sorpresa di tutti, si dichiara in crisi tra testa e cuore, lasciando intendere di provare qualcosa per Lorenzo…

        Nessuna eliminazione

        Nessun concorrente eliminato. Il pubblico, infatti, era chiamato a decretare due concorrenti immuni tra Yulia, Amanda, Lorenzo e Shaila. I più votati sono risultatiShalia (37%) e Lorenzo (27%) che sono volati a Madrid per entrare nella casa del Grande Hermano.

        Palpabile elettricità

        Non solo gioco e tattiche: il clima nella casa è sempre più elettrico, con discussioni che esplodono facilmente e rapporti che si ridefiniscono in continuazione. Ogni gesto o parola potrebbe essere quella che fa pendere la bilancia da una parte o dall’altra. Le aspettative sono alte, e il pubblico si aspetta scintille e, magari, qualche rivelazione che nessuno si aspetta…

          Continua a leggere

          Personaggi

          Potere della musica: per Aurora Ramazzotti una playlist di ritmo e dopamina

          Totalmente assorbita dal suo ruolo di mamma del piccolo Cesare ed impegnata anche nella sistemazione del suo nuovo appartamento, Aurora ha un piccolo segreto – svelato ai fan su Instagram – per rigenerarsi nei momenti di stanca…

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Aurora Ramazzotti, in questi giorni, è totalmente coinvolta nel sistemare la nuova casa in pieno centro a Milano con l’aiuto del compagno Goffredo Cerza. Per lei questo si può davvero definire un periodo d’oro. Il loro piccolino Cesare cresce a vista d’occhio e l’influencer sembra aver trovato, insieme al compagno, un perfetto equilibrio familiare. A circa un anno dalla nascita del bimbo, la coppia ha traslocato in una nuova abitazione che, tra mani di bianco, carte da parati e nuovi arredi, inizia a prendere una personale fisionomia.

            Alcuni scatti della nuova casa milanese “in progress”, condivisi da Aurora

            Necessità di uno spazio più grande ed articolato

            Solo due anni fa aveva traslocato col compagno nella sua prima abitazione “di famiglia” ma, complice il fatto che all’epoca non sapeva ancora dell’arrivo di un figlio, non si preoccupava più di tanto di spazi “extra”, che ora diventano necessari.

            Una mamma a pieno servizio

            Una cosa è certa: fare la mamma ti cambia totalmente tempi e ritmi di vita, richiedendo molta energia e dedizione. Aurora ne è consapevole e sui social spesso scherza sulla pigrizia che in alcune circostanze l’assale, tanto da farle perdere la voglia di uscire. Ma il rimedio c’è… e risiede nella musica! E’ tutto spiegato in una storia resa pubblica di recente dalla figlia di Michelle e Eros.

            La playlist… miracolosa

            Se negli ultimi contenuti Instagram aveva mostrato ai fan le scelte sui colori per le pareti, ritenendosi soddisfatta anche per la carta da parati incollata nelle varie stanze… in seguito Aurora si regala qualche momento di svago. Spiegando ai suoi follower come ama prepararsi la mattina, con l’ausilio indispensabile di quella che lei chiama la sua «playlist inganna cervello».

            Dopandosi con le note, vera e propria manna per il cervello

            Nell’ultima storia Instagram apparsa sul suo profilo, indossa un lungo abito nero con spalline sottili, intenta ad acconciarsi i capelli con il ferro. Poi passa al trucco mentre balla, muovendosi a ritrmo di musica. Spiegando: «Non esiste che io mi prepari senza una playlist che non abbia ritmo. Si chiama ingannare il mio cervello che si gaserà producendo la dopamina necessaria a farmi dimenticare del fatto che preferivo essere un tutt’uno col divano anziché una fre*** stasera. Tanto, alla fine, rivedendo questo video ho realizzato di non avere sentito la metà delle canzoni perché la concentrazione era massima».

            Eredità certamente paterna

            Il legame stretto con la musica certamente le deriva dal padra Eros, col quale vive un rapporto davvero speciale. Favorito anche dalla sua presenza ogni volta che sia possibile, nonostante gli impegni di dischi e tour, trovando il tempo per trascorrere del tempo insieme. Come questa estate, dove la “famiglia allargata” ha trascorso alcuni giorni di vacanza in montagna: lui, la ex moglie Michelle, Aurora e tutta la fratellanza.

            Guarda un po’ cosa ho scovato nell’armadio…

            Prima di ultimare i preparativi per uscire, Aurora racconta ai fan di aver ritrovato chissà dove un vecchio paio di jeans di cui va molto fiera: «Jeans a vita bassissima presi anni fa per una festa a tema anni ’90… Allora li tengo, magari tornano di moda», ha scritto.

            Foto prese dalla rete

              Continua a leggere

              Speciale Grande Fratello

              Voti e giudizi della serata di ieri, aspettando che gli ascolti si rinfranchino

              Le nostre inviate nella Casa, Ale & Ale, ci regalano le consuete pagelle della puntata di ieri sera. Non nascondendo anche loro una certa preoccupazione per gli ascolti non certo esaltanti…

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                “Abbiamo bisogno di darvi e darci una scossa”. Signorini ha capito che o qui accade il miracolo o gli ascolti vanno a farsi benedire. Così, la nona puntata del Grande Fratello è stata una vera fiera di sorprese, alcune gustose, altre indigeste, con sapori spagnoli in arrivo. Ecco le nostre pagelle su ciò che è successo ieri, lunedì 21 ottobre, nella casa più spiata d’Italia. 

                Le pagelle 

                Nel confronto con il fidanzato (o meglio, da oggi ex fidanzato) Yulia ci ha regalato uno spettacolo di confusione degno di nota. Lui, impeccabile, sembrava uscito da un manuale di galateo, mentre lei arrancava disperatamente, cercando risposte come chi fruga nella borsa e non trova mai le chiavi. Confusa, vaga e con quello sguardo da “Ok, e adesso che dico?”, ci ha mostrato un vero capolavoro di indecisione. Forse si è resa conto tardi di aver fatto un bel pasticcio, e ora deve raccogliere i pezzi… se riesce a trovarli, ovviamente. Speriamo che una risposta chiara la trovi, almeno dentro di sé. Le chiavi? Beh, quelle probabilmente le cercheremo insieme nella prossima puntata.

                Yulia, maestra dell’indecisione: voto: 4

                Yulia si barcamena tra scuse pubbliche e rivelazioni sui suoi “sentimenti” per Giglio… ma è Simone a sorprendere tutti. Nonostante la situazione, mantiene una calma ed eleganza da manuale: nessuna parola fuori posto, nessun insulto. “Pensavo fossimo fidanzati. Sono 5-6 mesi che stiamo insieme, abbiamo convissuto e ha conosciuto anche mio figlio di 13 anni.” E mentre Yulia minimizza tutto come una “frequentazione archiviata”, Simone mette in chiaro: “Mi piace che le cose vengano dette in faccia, sono qui per sentirmi dire che è finita.” Chapeau  

                Simone, l’ospite incredulo: voto 7

                Helena è la regina dello switch: un attimo è la pazza onesta che “non capisce” nulla e si lancia in litigi improvvisati, l’attimo dopo è l’esperta di reality che conosce ogni singolo trucco del mestiere. Un’attrice da manuale: ora ingenua, ora stratega, come se avesse una doppia personalità pronta all’uso per ogni situazione. A volte sembra smarrita, come se la telecamera fosse un alieno, altre volte è così lucida che ci aspettiamo di vederla con il copione in mano. Ma, in fondo, è questo che ci tiene incollati allo schermo: quel confine sottile tra genuinità e performance.

                Helena: voto 6

                Luca è il vero regista della casa, o almeno così crede. Tra un consiglio da “santone” e l’altro, sembra passare metà del suo tempo a dispensare saggezza, l’altra metà a mettere in scena se stesso. Peccato che questa sua interpretazione da guru e attore consumato stia iniziando a sembrare più ripetitiva di un film visto troppe volte. I suoi monologhi ispirati e gli sguardi intensi da protagonista drammatico funzionavano all’inizio, ma ormai l’effetto è più soporifero che affascinante. Insomma, se davvero vuole fare il regista, forse dovrebbe iniziare a scrivere un copione un po’ più originale.

                Luca, regista mancato: voto 5

                Ecco a voi Maica Benedicto dal Gran Hermano, pronta a fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello italiano come un uragano in piena! Amici spagnoli, ci aspettiamo scintille, risate e… qualche colpo di candeggina. Siamo già pronti a dare il nostro benvenuto con una pagella che più frizzante non si può. Prima perla che ci ha fatto capire tutto: “Non posso fare la pipì senza usare la candeggina, la candeggina è la mia migliore amica”. Ora, immaginatevi: i coinquilini sgattaiolano in bagno e trovano Maica con una bottiglia di candeggina in mano, decisa a purificare tutto, ma proprio tutto!


                E poi c’è il momento d’oro con EnzoP, che ci ha regalato la prima grande perla televisiva della stagione:
                EnzoP: “Mia moglie, Carmen Russo, è una star in Spagna.”
                Maica: “Chiii?”
                E la faccia di EnzoP, che in un attimo ha visto sgretolarsi la sua autostima. Uno scambio degno di essere scolpito nel marmo.  

                Maica: voto 8

                 “Er passo da gazzella ‘o fai mai vicino a me? Giriamola come vogliamo, ma Jessica Morlacchi è un vero spasso. Ogni volta che apre bocca, sembra che le sue battute siano create su misura per diventare meme virali. Che stia sbeffeggiando Yulia con una frecciatina sagace o rimettendo in riga Helena con il suo stile diretto, Jessica riesce sempre a trasformare ogni intervento in un momento iconico. È una di quelle persone che, anche senza volerlo, catalizzano l’attenzione con una battuta tagliente, un’espressione azzeccata o semplicemente il tempismo perfetto. Insomma, ogni sua parola è potenziale materiale da social!

                Jessica : voto 7,5  

                L’eterna indecisa, o forse fin troppo sicura di sé quando meno dovrebbe esserlo. Shaila continua a giocare con il ruolo della femme fatale, ma sembra non trovare mai il giusto equilibrio. Dopo giorni e notti trascorsi tra piumoni, coperte e dichiarazioni sospese, quella risposta lapidaria a Javier, “Non ti aspetto”, è stata più un boomerang che un colpo di scena. Sembrava volesse ribaltare le sorti con un guizzo da diva, ma ha finito per perdere l’ipotetica corona – ammesso che l’abbia mai avuta. La sua strategia, sempre un po’ sbilenca, ci regala momenti che oscillano tra il melodramma e la commedia involontaria.  E ora, mentre i suoi drammi d’amore si srotolano, già immaginiamo le sue nuove avventure in Spagna, tra tramonti mediterranei e nuove conquiste. 

                Shaila, regina senza corona: voto 3

                 Durante il confronto con Shaila Gatta, la sua iniziale dolcezza svanisce presto quando decide di rivelare dettagli che forse sarebbe stato meglio tenere per sé. Non si limita a raccontare che hanno dormito insieme, ma lascia intendere che ci sia stato molto di più, tra baci e possibili allusioni a momenti di maggiore intimità.  Nonostante fosse chiaro che Shaila non volesse che certi dettagli venissero divulgati, lui ha ignorato completamente questa sua volontà, dimostrando poca eleganza e ancor meno rispetto. Un momento in cui avrebbe potuto dimostrare maturità, invece ha scelto di puntare sulla spettacolarizzazione del privato. 

                Javier: voto 4

                Ma guarda un po’, Lorenzo e Shaila che volano in Spagna… incredibile, vero? Televoto o televisione già scritta? La vera domanda è: chi ci casca ancora? Un risultato così scontato che, se fosse una sorpresa, sarebbe una scatola vuota. È come giocare a tombola con i numeri già segnati: sappiamo tutti come va a finire. Il copione è talmente preciso che sembra un orologio svizzero, ma con l’ora fissa. E diciamocelo, se questo televoto fosse una serie TV, saremmo già alla stagione delle repliche. Troppo calcolato, troppo facile, troppo “guarda caso”…

                Pagella del Televoto: voto… 0

                In questa puntata, Alfonso brillava come una stella cadente, quasi come se lo scambio con la Spagna gli avesse fornito una dose extra di energia. Incredibilmente, ha messo in cantina le provocazioni della Luzzi, non cogliendo in puntata nessuna nota talvolta fuori tono e abbandonando frecciatine e battute taglienti. Forse ha scelto di adottare un profilo zen per una sera o, chissà, si sta concedendo una serata detox dal dramma. Già sui social si vocifera che questa calma sia solo il preludio a una tempesta. D’altronde, conoscendo Alfonso, questa serenità potrebbe rivelarsi un’astuta strategia prima di tornare alla carica con il suo stile inconfondibile!

                Alfonso: voto 8

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù