Gossip
Elodie ad alto tasso erotico: le immagini in anteprima del calendario più atteso
Il conto alla rovescia per l’atteso calendario The Cal 2025 prosegue con la pubblicazione in rete di un video, nel quale si vede Elodie in tutta la sua bellezza nuda.
I fan le aspettavano smaniosi e finalmente sono state svelate: ecco Elodie nuda come mamma l’ha concepita e sexy nel Calendario Pirelli, con le nuove immagini ad altissima gradazione! Sono state svelate sui social con un video dal backstage di The Cal 2025, con la cantante romana che posa senza nulla addosso.
Scatti da urlo
Era chiaro che non si sarebbe trattato di foto banali… ma le nuove immagini di Elodie, realizzate per l’iconico Calendario Pirelli lasciano davvero a bocca aperta. La cantante ha condiviso sul suo account ufficiale Instagram un filmato in cui appare durante lo shooting, completamente nuda, selvaggia e sensuale. L’obiettivo del fotografo scandaglia il suo corpo statuario, i fianchi, qualche scorcio di seno e lo sguardo della cantante provocante e sensuale che buca l’obiettivo.
Dove vai tutta nuda?
Il filmato, pubblicato da Piergiorgio Del Moro (che ricopre il ruolo di casting director del Calendario Pirelli), mostra alcuni momenti dello shooting. Elodie, modella perfetta, risponde alle sollecitazioni dell’esperto fotografo Ethan James Green e, sul bagnasciuga delle incantevoli isole Keys, si lascia immortalare in tutto il suo splendore. Per ora sono disponibili solo poche immagini, ma in grado di esaltare la community della cantante di Vertigine. Oltre a lei, nel video si scorgono anche gli altri protagonisti, da Vincent Cassel a Simone Ashley.
Il preludio in accappatoio ufficiale
Tra i protagonisti di The Cal 2025, Elodie aveva annunciato la sua presenza postando qualche tempo un breve video in cui si mostrava durante lo shooting con l’accappatoio addosso. Giusto un assaggio malizioso per solleticare la curiosità…
In seguito sulla rete sono apparse alcune immagini dal backstage, con la cantante vestita con un abito trasparente. Ma negli ultimi scatti è completamente nuda e più sexy che mai. “Mi piaccio e il corpo mi aiuta a raccontare qualcosa di me. Non penso che avere una sessualità sia peccato”, aveva dichiarato l’artista alla presentazione di The Cal. Aggiungendo: “So di espormi alle critiche quando mi presento sul palco svestita, ma sono molto solida in questa scelta. Per me l’erotismo è una vibrazione, qualcosa che si accende, una tensione che precede un’azione: uso il corpo come una performer, per manifestare le mie scelte”.
Anche se qualcuno – immancabilmente – polemizza…
Naturalmente, nonostante lo splendore delle foto, qualcuno ha trovato il tempo per lasciare qualche commento velenoso. Del tipo…. “Hai fatto carriera mostrando il fisico, non certo per.le tue canzoncine,ma evita di buttarla sulla politica,s ulla libertà di espressione, perché sei ipocrita quando lo dici. Se non mostravi chiappe e seno stavi ancora su un cubo in qualche locale dei ponti“. Visto che l’autrice del commento è di sesso femminile, è lecito pensare che nelle sue parole ci sia dell’invidia, giusto un filo…
Foto prese dalla rete