Gossip

Federica Pellegrini da fine settembre si tuffa tra le stelle

Alla 19esima edizione di Ballando con le stelle in partenza il prossimo 28 settembre con la conduzione dell’impareggiabile e inossidabile Milly Carlucci, parteciperà anche l’ex olimpionica Federica Pellegrini.

Published

on

    Alla 19esima edizione di Ballando con le stelle, in partenza il prossimo 28 settembre con la conduzione dell’inossidabile Milly Carlucci, parteciperà anche l’ex olimpionica pluripremiata di nuoto Federica Pellegrini.

    L’ammiraglia Rai il sabato sera sfodera il suo meglio

    Per l’edizione 2024, sempre in onda su RaiUno, sono previste 12 puntate e un numero di coppie superiore all’edizione 2023 quando gareggiarono dodici coppie. Insieme alla giuria Vip e ballerini allieteranno i telespettatori italiani che, lo scorso anno raggiunsero una media di 3,3 milioni a puntata, con il 23,9% di share. Per ora non si conosce il nome del ballerino che piroetterà con Federica la ‘Divina’ per le dodici lunghe puntate. Quel che è certo, invece, è che il marito dell’ex nuotatrice, Matteo Giunta mercherà stretta la sua Federica. Perché si sa tra prove e contro prove tra i ballerini nasce sempre qualcosa.

    Tra soddisfazione e promesse

    Nelle note del breve video che Federica ha confezionato per Instagram la nuotatrice manifesta la sua soddisfazione “Dopo anni di rincorse… ci siamo! Questa volta vi farò molto ridere: ‘Ballando con le stelle’, arrivo!”. Al momento, l’ex campionessa è in Francia per seguire le Olimpiadi, ed è proprio dall’alloggio parigino che ha rivelato ai suoi follower il prossimo impegno.

    Amore dove sono le scarpette?

    Nel breve filmato finge di rovistare in una sacca in cerca di un paio di scarpe. “Amore, dove sono le mie scarpe?”, chiede al marito, fuori campo, che risponde con una certa punta di ironia e sarcasmo “Quali? Te ne sei portata 20 paia!”. Ma lei sta cercando le scarpette da ballo. A quel punto Matteo con grande soddisfazione aggiunge: allora è confermato si va a ‘Ballando’. Ma prima, aggiunge con un cenno di malizia, prima “Devo parlare col ballerino “. Intesi? Intesi…

    Quali novità oltre la presenza della Divina?

    La storica conduttrice del programma, Milly Carlucci per la prossima edizione ha annunciato un cast fantastico. Tra coloro che si sfideranno oltre a Pellegrini e ballerino, saranno presenti anche la showgirl ed ex velina Federica Nargi e il comico Francesco Paolantoni. Il resto dei partecipanti è ancora in via di definizione. Ma si vociferano le presenze di Nina Zilli, Belen Rodriguez, Melissa Satta, Chiara Ferragni e Barbara d’Urso. Un cast davvero d’eccezione che, siamo certo, porterà alla trasmissione qualche centinaia di migliaia di spettatori in più. La finalissima è prevista come sempre in dicembre, qualche giorno prima di Natale.

    Federica la madrina turista

    E intanto la Pellegrini fa la turista a Parigi e si cala nei panni dell’ex campionessa inondando i suoi follower di immagini degli eventi olimpici che sta seguendo. Spesso appare in compagnia del presidente del Coni, Giovanni Malagò davanti alla piramide del Louvre, o al fianco di Sergio Mattarella all’inaugurazione di Casa Italia, la sede di rappresentanza degli Azzurri in questa edizione dei giochi.

      Ultime notizie

      Exit mobile version