Gossip

Fiorello irriconoscibile: barba incolta e capelli lunghi. “Sembra Tom Hanks in Cast Away”

Il celebre conduttore siciliano Rosario Fiorello si concede una pausa estiva in Sardegna, ma il suo look insolito spiazza tutti. Tra paragoni a Tom Hanks e Flavio Briatore, lo scatto diventa virale.

Published

on

    Anche il vulcanico Rosario Fiorello ha deciso di staccare la spina e concedersi una meritata pausa estiva. Dopo un lungo anno di lavoro, il celebre conduttore siciliano ha scelto di trascorrere le sue vacanze tra la sua amata Sicilia e la splendida Sardegna, precisamente nel lussuoso Forte Village a Santa Margherita di Pula. Un luogo che conosce bene e dove viene accolto a braccia aperte, ma questa volta c’è stato qualcosa di diverso.

    Fiorello ha deciso di condividere un momento delle sue vacanze sui social, ma la reazione dei fan è stata sorprendente. Nella foto, infatti, il conduttore appare quasi irriconoscibile, con una barba incolta e i capelli lunghi e brizzolati. Un look che ha lasciato molti dei suoi follower increduli, tanto che alcuni hanno subito chiesto cosa gli fosse successo.

    L’immagine ha fatto il giro del web, diventando immediatamente virale. Tra i commenti più divertenti, c’è chi ha paragonato Fiorello a Tom Hanks nel film “Cast Away”, mentre altri lo hanno avvicinato a Flavio Briatore. Nonostante i cambiamenti, Fiorello ha mantenuto il suo spirito generoso, concedendosi ai fan per selfie e chiacchiere, dimostrando che, look a parte, la sua essenza rimane inconfondibile.

    Rosario Fiorello, con il suo stile unico e la sua simpatia, continua a sorprendere e divertire, anche quando decide di lasciarsi andare e abbracciare un look più rilassato. Anche senza Amadeus al suo fianco, impegnato in vacanza in montagna, Fiorello ha saputo regalare un altro momento memorabile ai suoi fan, che lo amano in ogni sua sfaccettatura. Per noi, Rosario è e rimane unico.

      Ultime notizie

      Exit mobile version