Gossip

Fiori d’arancio per Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: Rocco Siffredi sogna di diventare nonno

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono pronti a sposarsi. La proposta è già nell’aria, l’anello scelto con mamma Rosa. Ma il più emozionato è papà Rocco: «Non vedo l’ora di diventare nonno, magari di una bambina»

Published

on

    Dal palco di Ballando con le stelle all’altare. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando non si fermano più. Quella che sembrava una semplice infatuazione da show del sabato sera è diventata una storia seria, solida, con tanto di progetto di vita insieme. E ora, come rivela il settimanale Oggi, i due fanno sul serio: fiori d’arancio in vista.

    A lanciare l’indiscrezione è il solito ben informato Roberto Dandolo: Lorenzo – figlio di Rocco Siffredi – avrebbe già scelto l’anello di fidanzamento. E a guidarlo nella scelta sarebbe stata l’amatissima mamma Rosa, presenza discreta ma centrale nella vita del ragazzo.

    La futura sposa, Lucrezia Lando, è raggiante. D’altronde è proprio grazie a Ballando che ha incontrato Lorenzo, e quel feeling nato tra un valzer e una rumba è cresciuto lontano dai riflettori, trasformandosi in una relazione stabile. I due non si sono più lasciati, condividono progetti, passioni e – a quanto pare – anche l’idea di metter su famiglia.

    E se l’amore va a gonfie vele, c’è chi già sogna in grande. Papà Rocco, instancabile nel lavoro e ora tenerissimo nel ruolo di futuro suocero, non trattiene l’emozione: «Non vedo l’ora di diventare nonno, magari di una bella bambina», ha confessato. Una frase che ha fatto sciogliere i fan e ha mostrato un lato inedito dell’ex re del cinema hard, ormai più propenso ai giochi con i nipotini che alle scene piccanti.

    Per ora, nessuna data ufficiale. Ma tra le righe si capisce che i preparativi sono già in moto. Lorenzo e Lucrezia vogliono fare tutto con calma, ma con decisione: niente colpi di testa, solo scelte consapevoli. Matrimonio, poi (forse) figli. Un percorso che hanno deciso di affrontare insieme, passo dopo passo.

    Nel frattempo, la coppia continua a vivere il proprio amore sotto i riflettori, ma con una naturalezza che conquista. E chissà che tra una prova in sala e una cena in famiglia, non stiano già pensando al primo ballo… da marito e moglie.

      Ultime notizie

      Exit mobile version