Gossip
Fiori d’arancio per Tony Effe e Giulia De Lellis: che arrivino da Sanremo?
Non solo canzoni, belle o brutte decidetelo voi. Il festival ligure propone anche scandali, personaggi improbabili, indiscrezioni e pure il suggello di amori in corso.
Il festival del ritorno di Carlo Conti in regia ha fatto il botto, inutile negarlo. Con ascolti da record, polemiche, scivoloni (letteralmente) e alcune performance memorabili, la kermesse sanremese si conferma l’evento più chiacchierato dell’anno. Ma se pensavate che l’argomento caldo fosse la vittoria di Olly o l’intervento di Roberto Benigni, vi sbagliate di grosso. Il vero scoop riguarda una coppia che, dopo l’Ariston, potrebbe passare all’altare. Di chi parliamo? Di Tony Effe e Giulia De Lellis, ovviamente! L’amore tra il rapper e l’influencer sta tenendo i fan col fiato sospeso. E dopo Sanremo, le voci su una possibile proposta di matrimonio si fanno sempre più insistenti. Ma cosa c’è di vero? Ve lo diciamo noi!
Sanremo, tra fiori sul palco e fiori d’arancio
Durante il Festival, Tony Effe ha portato la sua hit Damme ‘na mano, ma sembra che la vera richiesta d’aiuto sia arrivata dal gossip: «Si sposano o no?!». La voce ha iniziato a circolare quando Giulia ha ricevuto una misteriosa rosa. No, non 4.000 rose alla Kanye West, solo una. Singola, umile, simbolica. Un gesto romantico, o solo una strategia per scatenare il panico su Twitter?
Effe rimane sul vago
Intervistato in conferenza stampa, Tony ha mantenuto il mistero: «Basta trovarsi dieci minuti per guardarsi negli occhi, non servono effetti speciali». Dichiarazione poetica o scusa per evitare la fatidica domanda? A voi l’interpretazione.
Un amore nato sotto i riflettori
Tony e Giulia stanno insieme dall’estate scorsa, da allora i paparazzi non li mollano un secondo. Tra viaggi, cene esclusive e Instagram Stories romantiche, sembrano la coppia perfetta. Eppure, qualcuno storce il naso: “Troppo social, troppo mediatico, troppo bello per essere vero”. D’altronde sappiamo com’è finita con un’altra coppia che puntava tutto sull’apparire socialmente, vero Fedez? Chi li conosce assicura che, però, loro due fanno sul serio. E se Sanremo è stato il banco di prova per le coppie dello spettacolo (vedi le gloriose unioni e rotture nate sotto i riflettori), loro sembrano usciti più forti che mai.
Tony Effe farà la proposta?
Ed eccoci alla domanda delle domande: arriverà la proposta di matrimonio? Quando un giornalista del Messaggero ha provato a indagare, Tony ha risposto con un laconico «no comment». Il che, nel linguaggio dei gossippari, può voler dire tutto e niente. Per ora, i fan restano in attesa trattenendo il fiato, sperando in un annuncio ufficiale. E se la proposta dovesse arrivare davvero, Sanremo potrebbe aver lanciato non solo un nuovo tormentone musicale ma anche il matrimonio più atteso dell’anno.
Intanto, i follower si preparano: abiti eleganti, fazzoletti per le lacrime di commozione e, ovviamente, una pioggia di meme. Se son rose, fioriranno. E stavolta, speriamo che siano più di una!