Gossip
Francesco Totti: Ilary… sotterriamo l’ascia di guerra e fumiamoci il calumet
Sembrerebbe all’insegna della distensione e del “volemose bene” (fino ad un certo punto…) il finale di partita fra i due vip. Con un’incognita da considerare però: la gelosia di Noemi Bocchi…
Probabilmente, prima o poi la gente si stancherà di sguazzare nelle traversie di questi due ex di lusso. Ma per ora le questioni che li riguardano sembrano essere una vera e propria priorità, appassionando migliaia di persone appartenenti alla cosiddetta “gente comune”. L’ultima notizia che riguarda i due ex li vuole in fase di “riavvicinamento” per il bene dei figli a pochi giorni dal divorzio. Anche se la gelosia di Noemi Bocchi potrebbe complicare la situazione.
Un riavvicinamento che deporrebbe positivamente per entrambi
Dopo il tormentato addio nel 2022, Francesco Totti e Ilary Blasi mostrano segnali distensivi a pochi giorni dal loro incontro in tribunale per stabilire l’addebito della fine del matrimonio. Secondo il settimanale Diva e Donna, l’ex calciatore desidera fare pace con l’ex moglie per il bene dei loro figli, Cristian, Chanel e Isabel. Le tensioni e i rancori accumulati durante la separazione potrebbero essere messi da parte per tutelare la serenità familiare. Questo riavvicinamento si riflette anche nelle dinamiche familiari, con Totti che si impegna a mantenere un ambiente positivo per i ragazzi. Entrambi sembrano riconoscere l’importanza della stabilità emotiva per i loro figli e stanno cercando di costruire un rapporto civile, fondamentale in questo nuovo capitolo della loro vita.
Quella gelosona di Noemi
C’è però un incognita: Noemi Bocchi e la sua proverbiale gelosia. Avendo costruito una nuova famiglia allargata con Totti, sembra non vedere di buon occhio questo riavvicinamento tra l’ex calciatore e la sua ex moglie. Secondo alcuni la Bocchi non si sentirebbe sicura del suo posto accanto al fidanzato, animata dalla paura che, con il tempo, l’amore tra lui e Ilary possa riaccendersi. Anche se sembra intenzionata a non interferire troppo, la sua gelosia potrebbe complicare la situazione, alimentando tensioni interne fra i due.
Cosa non si farebbe per i figli…
Il divorzio tra l’ex capitano romanista e Ilary Blasi è imminente, le prime udienze in tribunale a Roma saranno incentrate sulla questione dell’addebito, ovvero… su chi abbia causato la rottura del matrimonio col suo comportamente. Sembra che i due abbiano stipulato un accordo segreto per evitare di coinvolgere testimoni esterni. Tra i quali, appunto, Noemi Bocchi e Cristiano Iovino. Con il preciso desiderio di tutelare la privacy dei loro figli. Un segnale che, nonostante tutto, entrambi desiderano chiudere la questione in modo pacifico e rapido, evitando strascichi dolorosi per tutti.
Un finale di partita in salomonico pareggio?
La vita va avanti… speriamo che Rolex, borsette di griffe, dichiarazioni al vetriolo ed altro appartengano solo al passato. Per chiudere nel migliore dei modi una storia che, comunque sia, ha appassionato per anni. Sembravano la coppia perfetta ed alla fine, è vero, hanno dimostrato di avere anche loro parecchi limiti. Ma la civiltà e lo stile, una volta tanto, speriamo tutti che prevalga.