Gossip

Frecciatine, amori segreti e un Tapiro d’oro: Taylor Mega e il triangolo con Fedez e Tony Effe

Taylor Mega svela: “Sì, ho avuto una storia con Fedez” e riceve il Tapiro d’oro. L’influencer non risponde sulle tempistiche con Chiara Ferragni.

Published

on

    Taylor Mega non si nasconde più e durante un’intervista rilasciata a Striscia la Notizia, ammette pubblicamente di aver avuto una storia con Fedez. L’influencer e modella ha ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli e non si è tirata indietro quando le è stato chiesto del rapper: “Sì, ho avuto una storia con Fedez, la cosa era pubblica, ci sono foto che lo dimostrano. Fedez è un bravo ragazzo”. Questa affermazione ha subito acceso il dibattito sui social, specialmente perché Taylor non ha specificato se la relazione con Fedez sia avvenuta mentre lui era già impegnato con Chiara Ferragni.

    Il dissing con Tony Effe e il rapporto tira e molla
    Oltre alla storia con Fedez, Taylor Mega ha anche parlato del suo complicato rapporto con Tony Effe. Il trapper era intervenuto di recente ridimensionando il suo dissing con Fedez, definendolo “un gioco”. Mega ha confermato la natura altalenante della sua relazione con Effe: “Con Tony è stato un rapporto tira e molla”. Tuttavia, il vero scoop è stato proprio l’ammissione del legame con Fedez, gettando ombre sulla già discussa frecciatina social che molti avevano interpretato come un attacco a Chiara Ferragni.

    Le polemiche sui social
    Nelle scorse settimane, una frase pubblicata da Taylor Mega sui suoi canali social aveva sollevato un polverone: “Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza”. La frase è stata subito associata a Chiara Ferragni, ma Taylor ha negato: “Non era rivolta a Chiara”. Tuttavia, le polemiche non si sono placate, e la rivelazione su Fedez ha fatto discutere ancora di più. Quando Staffelli le ha chiesto se la storia con Fedez fosse avvenuta mentre lui era già con la Ferragni, Taylor ha preferito non rispondere, lasciando il dubbio.

      Ultime notizie

      Exit mobile version