Gossip
Giacomo “Genny” Urtis: da chirurgo estetico a suora il passo (a volte) è breve…
Una cocente delusione amorosa può indurre un individuo a gesti estremi? E’ quello che parrebbe capitare al medico venezuelano, sempre più calato nella sua versione a quota rosa.
Genny è tornata single. Chi è Genny? Si tratta del lato femmineo di Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico dei vip che l’anno scorso aveva raccontato di aver cominciato un percorso di transizione, dall’identità piuttosto misteriosa e confusa. Infatti aveva detto: “Mi sento io, non mi sento una donna, non mi sento un uomo. Sto facendo un percorso di transizione. Tagliare l’uccello? Per il momento, no, ma sto prendendo gli ormoni. Mi hanno discriminato per le foto che pubblico, ma che non sono pubbliche perché erano foto messe su Whatsapp. Io sono laureato in medicina e chirurgia e hanno chiesto l’intervento dell’Ordine dei Medici.”
Il matrimonio mancato con l’ex re dei paparazzi
Poi l’annuncio del fidanzamento con Fabrizio Corona – suo amico di lungo corso – e del futuro matrimonio insieme. Uno scoop ulrlato ai quattro venti, naturalmente sgonfiatosi poco dopo: giusto il tempo della pubblicazione di qualche articolo su alcuni settimanali di gossip…
Vado in convento!
Ora arriva l’ennesima dichiarazione-bomba: si sarebbe lasciato con il suo ex – che si sarebbe allontanato da casa – e, per superare questo infelice momento – tra l’altro poverino… pure in prossimità del Natale – penserebbe addirittura di trasferirsi a vivere in un convento di suore! Un modo come un altro per riaccendere i riflettori su se stesso?!?
Siamo al cospetto di una versione 2.0 della monaca di Monza?
Durante un’intervista ad un magazine online, Urtis ha rivelato di essere tornato single a tutti gli effetti: “Il mio fidanzato se ne è andato da casa, ci siamo lasciati e sono distrutta. Sto andando in un convento dove mi ritirerò per i prossimi mesi in preghiera”. Amen.
La necessità di dimenticare
Lui (o lei, fate voi…) ha poi aggiunto con mestizia: “Passerò le giornate a fare rosari e ostie, ma sarei disposta a farmi suora pur di dimenticare. Ho conosciuto questo posto grazie a un’amica e spero che mi aiuterà a risollevarmi dall’enorme delusione d’amore che sto attraversando”.
Un fidanzato in rigoroso incognito
In merito al fidanzato, Urtis ha spiegato di non aver mai potuto svelarne l’identità: “Ho tantissime foto insieme a lui ma ho dovuto tenerle private per non ‘offendere’ la sua famiglia. Da quando i genitori hanno saputo della nostra relazione, non gli parlano più. Pensa che il fratello non l’ha nemmeno invitato al matrimonio!”.
Nessuna possibilità di tornare indietro
Sull’ipotesi di una possibile riappacificazione sembra non esserci neanche un lumicino di speranza: “La storia è finita da tre settimane, lui ha lasciato casa mia. Purtroppo i genitori gli hanno imposto un aut aut, oltre ad aver logorato la nostra serenità nel tempo. Non penso che torneremo insieme. Purtroppo, devo dimenticare. E spero di farcela”.