Connect with us

Gossip

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sposano. Il matrimonio in Toscana: lei è incinta?

Il matrimonio tanto atteso tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si avvicina sempre di più, anche se la data rimane top secret. La coppia, dopo 11 anni di relazione solida, sta per coronare il loro amore con le nozze.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Il re del calcio italiano, Gigi Buffon, e la giornalista sportiva, Ilaria D’Amico, sono ormai pronti a scrivere il capitolo finale della loro lunga e appassionata storia d’amore. Dopo mille impegni e nuove sfide, come il nuovo incarico di Buffon con la Nazionale Italiana, i due hanno deciso che è giunto il momento di ufficializzare il loro legame con il matrimonio. Sebbene inizialmente previsto per giugno 2024, la data delle nozze potrebbe subire delle variazioni per non interferire con gli Europei.

    La proposta di matrimonio La proposta di matrimonio è stata un momento magico e romantico. Come raccontato dalla stessa Ilaria, il fatidico “sì” è stato preceduto da un’atmosfera da favola: “Sono rientrata a casa, a Parma, e ho trovato il caminetto acceso, la musica, le lucine ed è arrivata la sua dichiarazione… Finalmente fatta come si deve, dopo anni in cui me lo chiedeva nei modi meno romantici possibili.” Un esempio? “A cena, di punto in bianco, diceva: ‘Ma come mai io e te non ci siamo ancora sposati? Lo facciamo?’. Una volta me lo ha chiesto con un messaggio via Whatsapp da Parigi… ma alla nostra età le cose vanno fatte come si deve”.

    Le pubblicazioni e i dettagli delle nozze Le pubblicazioni sono già affisse negli albi pretori dei comuni di Carrara e Milano. Il matrimonio, che si svolgerà a Lucca, deve tenersi entro 180 giorni dalla data delle pubblicazioni. Sebbene la data esatta rimanga un mistero, una cosa è certa: sarà un evento intimo e riservato, lontano dai clamori mediatici.

    Voci di una possibile gravidanza Intanto, il gossip si infiamma con le voci di una possibile nuova gravidanza per Ilaria D’Amico. La giornalista è stata paparazzata mentre era per strada e dal suo mini abito si intravede un pancino. Gli amici più stretti confermerebbero l’arrivo di un altro bebè, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

    Una vacanza in famiglia Nel frattempo, i paparazzi hanno catturato la coppia durante una vacanza, mostrando quanto siano affiatati e felici insieme. La loro relazione, che ha superato scandali e polemiche, sembra più forte che mai. Non è insolito vedere Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme in vacanza: la coppia ha concluso il loro matrimonio in maniera molto pacifica soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco e i due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che lei ha continuato a vivere a Montecarlo e molte sere la famiglia si riunisce a casa di Briatore per cenare insieme, come rivelato alla Gregoraci stessa durante l’intervista a Verissimo.

    Un amore che resiste al tempo Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si avvicinano al loro “vissero felici e contenti”. La coppia continua a incantare i fan con la loro storia d’amore, dimostrando che, a volte, il vero amore può davvero resistere a tutto. E se la data delle nozze rimane un segreto ben custodito, una cosa è certa: sarà un evento indimenticabile.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Simona Tagli senza “mezze misure”: per sciogliere il voto vorrei Rocco Siffredi

      Dopo 15 anni di castità Simona Tagli ha dichiarato in tv che intende rompere il voto fatto in precedenza, rivelando anche nomi e cognomi di coloro coi quali vorrebbe passare la prima notte…

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Ha deciso di rompere il voto di castità Simona Tagli, dopo ben 15 anni di “astinenza”. Lo ha rivelato in tv, raccontando i motivi che l’hanno spinta prima a decidere di farlo… e adesso a scioglierlo. Non limitandosi al mero annuncio ma facendo anche alcuni nomi di uomini coi quali preferirebbe inaugurare questa nuova fase della sua vita.

        I coinquilini della casa GF testimoni della sua scelta

        Vero e proprio sex symbol degli anni ’80, la Tagli si è fatta conoscere anche al pubblico più giovane nella scorsa edizione del Grande Fratello. Rischiando quasi di vincere il prgramma e, comunque, creandosi una rinnovata immagine vincente, dopo anni di silenzio. Proprio durante la sua permanenza nella casa, si parlò della sua decisione di fare un voto di castità, che perdurava da ben 15 anni. Una scelta la sua che creò scalpore, spiegata approfonditamente.

        Alla Setta racconta il suo percorso

        La Tagli è tornata sull’argomento nel programma Storie di donne al bivio in cui è stata ospite. Un programma ideato e condotto da Monica Setta, dedicato alle storie di donne della politica, dell’attualità, della cultura e dello spettacolo che raccontano le loro scelte di vita, tra famiglia, carriera, figli e amori. In ogni puntata tre donne si raccontano, ripercorrendo con la giornalista il loro momento di svolta.

        Ora è il momento di tornare ad amare

        Simona, a tal proposito, ha condiviso con la Setta il momento preciso nel quale scelse di fare il voto di castità nel lontano 2009: “Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare”. Anche perchè la figlia Georgia, avuta col suo ex compagno Francesco Ambrosoli è grande, ha 18 anni, studia canto, recitazione e lingua cinese.

        I motivi di una scelta così drastica

        Ma quali sono i motivi che ai tempi le fecero decidere per una scelta così drastica? Lei risponde: “Erano legati soprattutto alla mia personale dedizione al ruolo di mamma e non mi sono affatto pentita di avere rinunciato agli uomini per tanto tempo”. Aggiungendo però: “Ma ora torno ad amare”.

        Due personaggi precisi all’orizzonte

        La Tagli non solo appare fermamente intenzionata a sciogliere il voto… ma si è fatta pure qualche idea con chi vorrebbe farlo! Una prima notte da trascorrere in questa sua rinnovata fase di vita personale. Il primo nome è quello dell’ex pornoattore Rocco Siffredi, “peccato che sia sposato” ha detto. Oppure “con un uomo che mi piace moltissimo, Gianluca Vacchi”. Inoltre alla conduttrice ha promesso che a breve rivelerà con chi è legata oggi. Noi rimaniamo in attesa…

          Continua a leggere

          Gossip

          Scene sexy? Nessun problema, basta che paghino. Parola di Ilenia Pastorelli!

          La bella Ilenia Pastorelli ha svelato tutti i suoi segreti, lasciando il pubblico di Belve con l’acquolina in bocca e la voglia di sapere di più. Cosa ci riserverà la prossima puntata di questo show che non smette mai di stupire? Restate sintonizzati!

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            La bomba sexy Ilenia Pastorelli ha fatto scalpore in una recente intervista piccante che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’attrice ha aperto il suo cuore svelando dettagli scottanti della sua carriera e della sua vita privata.

            Quando le è stata posta la fatidica domanda sulle scene di nudo, la Pastorelli non ha esitato a rispondere con una battuta da brivido: “Se il bonifico è corposo, io sono sempre a mio agio”. Un’affermazione che ha fatto sobbalzare tutti sulle poltrone, mentre Francesca Fagnani continuava a scavare nel terreno del gossip.

            Ma non è finita qui. Il trailer di un film dell’attrice è addirittura finito su Pornhub! “Sì, perché lì stai lavorando, stai facendo un film, non è tipo Onlyfans”, ha risposto la Pastorelli senza peli sulla lingua: “Se mi iscrivo facciamo un sacco di soldi, faccio vedere i piedi”.

            Ma non è tutto. Quando è stata messa sotto torchio sulla sua ascesa dal Grande Fratello alla vittoria di un prestigioso premio come il David di Donatello, l’attrice ha svelato le sue vere emozioni: “Paradossalmente non dalle altre candidate. Più che altro da quei ragazzi che, giustamente, studiavano da tanti anni e non sono mai riusciti a fare un film”.

            E l’infanzia? “Più infelice, però lo dico con il sorriso, perché quando si riesce a trasformare la merda in cioccolata, sei fortunata”, ha confessato la Pastorelli con una nota di malinconico erotismo.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Edelfa Chiara Masciotta: l’ex Miss Italia e una scelta di cuore, lontano dai riflettori

              Dopo la diagnosi di diabete di tipo 1 del suo primogenito, Edelfa Chiara Masciotta ha lasciato il mondo dello spettacolo per essere presente al 100% nella vita di suo figlio. Un percorso di sacrificio che l’ha portata a trovare nuove gratificazioni personali e professionali.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Nella frenesia dello showbiz, è raro trovare qualcuno disposto a sacrificare la propria carriera per amore familiare. Edelfa Chiara Masciotta, ex Miss Italia 2005, ha fatto esattamente questo. Dopo un percorso ricco di successi nel mondo dello spettacolo, ha preso una decisione coraggiosa e altruista: lasciare tutto per dedicarsi completamente al benessere del suo primogenito.

                La malattia del figlio

                Quando suo figlio è stato diagnosticato con diabete di tipo 1 all’età di tre anni, Edelfa non ha esitato a mettere la sua carriera in secondo piano. “La mia decisione è stata dettata dall’amore per mio figlio e dalla necessità di garantirgli il miglior supporto possibile. Dovevo essere presente per lui al cento per cento”, afferma con convinzione.

                Lontana dai riflettori

                La scelta di abbandonare la sua carriera ha certamente avuto un impatto significativo sulla sua vita. La transizione, ammette, non è stata facile: “Affrontare le sfide quotidiane legate alla gestione del diabete di mio figlio è stato impegnativo, ma mi ha reso più forte e determinata nel mio ruolo di madre”. Tuttavia, Edelfa ha trovato sostegno nella famiglia e negli amici più stretti, e questo l’ha aiutata a navigare attraverso le difficoltà.

                Nonostante il cambiamento radicale, Edelfa non ha mai avuto rimpianti. “La salute e il benessere di mio figlio sono sempre stati la mia priorità assoluta. Non ho mai avuto alcun ripensamento sulla scelta che ho fatto”. L’ex Miss Italia ha saputo reinventarsi e trovare nuove gratificazioni professionali: “Dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo, ho intrapreso nuove sfide e ho trovato soddisfazione nella mia attività di interior designer”.

                Trovare un equilibrio tra la vita personale e le aspirazioni professionali è stato sfidante, ma Edelfa ha imparato a gestire entrambe le cose con successo. “Essere una madre impegnata non mi ha impedito di perseguire i miei obiettivi, ma mi ha insegnato a valorizzare il tempo trascorso con la mia famiglia”, conclude.

                Questa storia di sacrificio e determinazione dimostra come, anche di fronte a sfide significative, è possibile trovare nuovi percorsi e soddisfazioni senza perdere di vista ciò che conta davvero nella vita.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù