Gossip
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: matrimonio in vista dopo la nascita del piccolo Kian?
I Prelemi starebbero per dire sì!
Dalla Casa del Grande Fratello Vip alla vita reale, Giulia e Pierpaolo hanno superato ogni ostacolo, dalle critiche dei più scettici alle difficoltà della quotidianità. Dopo essere diventati genitori del piccolo Kian, sembrano pronti a fare il grande passo e giurarsi amore eterno.
Hanno fatto sognare i fan nella Casa del Grande Fratello Vip, hanno superato scetticismi, litigi e persino le perplessità di mamma Fariba. Oggi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, freschi di paternità e maternità, sembrano pronti per un nuovo capitolo: le nozze! Il settimanale Oggi lancia l’indiscrezione che potrebbe presto trasformarsi in realtà, accendendo i riflettori sul prossimo grande evento della coppia più social del momento.
Dalla Casa al cuore: la storia dei Prelemi
Tutto è iniziato sotto i riflettori del Grande Fratello Vip nel 2021. In pochi avrebbero scommesso su di loro, a partire dalla mamma di Giulia, la vulcanica Fariba. Eppure, a dispetto dei pronostici, Giulia e Pierpaolo hanno dimostrato di avere stoffa da coppia solida. Non sono mancate le crisi, gli alti e bassi, eppure hanno resistito a tutto, decidendo di andare a vivere insieme e, più di recente, coronando il loro amore con la nascita del piccolo Kian.
Matrimonio alle porte?
Secondo il settimanale Oggi, il lieto evento potrebbe essere dietro l’angolo. Dopo aver condiviso la gioia della nascita del primogenito, Giulia e Pierpaolo sarebbero pronti a fare il grande passo e giurarsi amore eterno. Solo qualche giorno fa, l’influencer italo-persiana raccontava sui social di essere nel momento più felice della sua vita. Un annuncio che oggi sembra suonare come un indizio…
Le nozze si faranno davvero? Restiamo in attesa di altri dettagli, ma una cosa è certa: i Prelemi non finiscono mai di sorprendere!