Gossip

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, un’estate da sogno tra dolci attese e paparazzate

Giulia Salemi, influencer e Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sono in attesa del loro primo figlio. La coppia ha deciso di trascorrere la loro ultima vacanza estiva insieme prima dell’arrivo del bambino in Sardegna anche per incontrare l’amico Gianluca Vacchi.

Published

on

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, una delle coppie più amate dal pubblico, hanno recentemente annunciato di aspettare il loro primo figlio. In attesa del lieto evento, i due hanno deciso di trascorrere la loro ultima vacanza estiva in coppia nella lussuosa Porto Cervo, in Sardegna. Durante il soggiorno, hanno incontrato l’amico Gianluca Vacchi e la sua famiglia, condividendo momenti di relax e divertimento tra le acque cristalline della Costa Smeralda.


    L’estate 2024 si conferma un periodo magico Giulia e Pierpaolo. La coppia, dopo aver annunciato sui social la lieta notizia della loro prima gravidanza con un tenero video che ritrae il momento in cui hanno scoperto di aspettare un figlio, ha scelto la splendida cornice della Sardegna per trascorrere le vacanze.


    L’isola, da sempre meta prediletta delle celebrità, quest’anno sembra aver conquistato ancora di più il cuore dei vip. Tra Porto Cervo e la Costa Smeralda, numerosi personaggi famosi si stanno godendo il relax e il mare cristallino.

    Il settimanale Chi ha infatti paparazzato Giulia Salemi, influencer e Pierpaolo Pretelli mentre si dilettavano in una giornata in barca. Dagli scatti pubblicati, è evidente la felicità della coppia e, soprattutto, si nota un dettaglio che non è passato inosservato ai più attenti: un pancino appena accennato della Giulia Salemi a conferma del suo dolce stato.

    Le foto hanno fatto il giro del web, scatenando l’entusiasmo dei fan che non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli sulla gravidanza della coppia e di seguire le loro avventure estive.

    Credit foto: Giulia Salemi IG

      Ultime notizie

      Exit mobile version