Gossip
Harry e Meghan: il divorzio è alle porte? La verità dietro le quinte
Dopo anni di idillio e di una scelta di vita radicale, i duchi di Sussex potrebbero essere sull’orlo della separazione. Le voci si fanno sempre più insistenti e le prove sembrano confermarle.
La favola d’amore tra il principe Harry e Meghan Markle sembra destinata a un triste epilogo. Le voci di un imminente divorzio si fanno sempre più insistenti, alimentate da comportamenti e scelte che sembrano confermare una crisi profonda all’interno della coppia.
Dopo aver abbandonato la famiglia reale per costruirsi una nuova vita in California, i duchi di Sussex hanno affrontato numerosi ostacoli. I progetti imprenditoriali, come il marchio di Meghan, non hanno avuto il successo sperato, e le tensioni con la famiglia reale sembrano inasprirsi sempre di più.
A far scattare l’allarme sono stati gli ultimi comportamenti della coppia. Sempre più spesso sono stati avvistati separati, senza il sorriso raggiante che li caratterizzava un tempo. Inoltre, l’acquisto di una lussuosa villa in Portogallo, con le conseguenti polemiche con i vicini, ha ulteriormente messo a dura prova il loro rapporto.
Hugo Vickers, esperto della Royal Family, non ha dubbi: la separazione tra Harry e Meghan è ormai inevitabile. L’esperto sottolinea come Meghan abbia una storia di relazioni turbolente e di abbandoni, e teme che anche Harry possa farne le spese.
Un divorzio tra i duchi di Sussex avrebbe conseguenze significative, non solo per la coppia, ma anche per la famiglia reale e per i loro numerosi progetti. La fondazione creata dai due, così come i loro accordi con piattaforme come Netflix, rischierebbero di essere messi in discussione.
Ma perché questa storia appassiona così tanto il pubblico? Forse perché rappresenta la fine di una favola moderna, una storia d’amore che ha incantato il mondo intero. O forse perché ci ricorda che anche le vite dei reali sono fatte di alti e bassi, di successi e di fallimenti.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Reali
Harry in Canada, Meghan in California: i Sussex scelgono la strada delle carriere indipendenti
Tra cerimonie pubbliche e progetti personali, Harry e Meghan affrontano un periodo di separazione professionale. A Vancouver il principe brilla agli Invictus, mentre Meghan pianifica il debutto di American Riviera Orchard.
Separati, ma solo professionalmente. Harry e Meghan Markle, i duchi di Sussex, hanno deciso di distinguere la loro carriera dalla vita privata, una strategia che li vede sempre più spesso protagonisti in solitaria durante eventi pubblici
Mentre Harry si trova in Canada per promuovere gli Invictus Games 2025, Meghan è rimasta nella loro residenza californiana, concentrata sul lancio del suo marchio di lifestyle, American Riviera Orchard (ARO). L’ultima volta che i due sono apparsi insieme risale a un tour in Nigeria e Colombia dello scorso anno. Da allora, hanno deciso di seguire percorsi professionali separati, mantenendo comunque alcuni progetti comuni.
Ieri, il principe Harry ha partecipato alla Grey Cup di Vancouver, uno degli eventi sportivi più seguiti del Canada, che ha segnato una tappa simbolica per la promozione degli Invictus Games Vancouver Whistler 2025. Durante l’evento, il duca di Sussex ha preso parte al tradizionale passaggio della maglia, affiancato da Amar Doman, proprietario dei BC Lions, e da un concorrente del Team Canada. Con il suo stile impeccabile, camicia scura e giacca lunga, Harry ha salutato la folla e rilasciato interviste per accendere i riflettori sui giochi che ha fondato dieci anni fa.
Ma Meghan non è rimasta in disparte. Si dice che stia lavorando attivamente al lancio del suo marchio di lifestyle, destinato a fare concorrenza a piattaforme come Goop di Gwyneth Paltrow. Secondo fonti vicine, il progetto rappresenta una nuova direzione per la duchessa, desiderosa di riaffermarsi nel mondo del business e dell’intrattenimento.
I due torneranno insieme sotto i riflettori a febbraio 2025, quando Meghan accompagnerà Harry in Canada per la cerimonia di apertura degli Invictus Games. La coppia starebbe valutando se portare con sé il piccolo Archie, un dettaglio che potrebbe segnare un ritorno a un’immagine più familiare per i Sussex.
Gossip
L’ex marito di Noemi Bocchi condannato a 4 anni per maltrattamenti
Era stata proprio lei a denuciarlo, dopo l’aggressione subita nel 2019. La Procura di Roma aveva chiesto una condanna di cinque anni e mezzo. Il procedimento si è tenuto a porte chiuse.
L’attuale compagna di Francesco Totti può finalmente tirare un respiro di sollievo. Il suo ex marito Mauro Caucci è stato condannato a quattro anni per mancato mantenimento e maltrattamenti. E’ stata proprio lei ai tempi a denunciarlo. La Procura di Roma per l’uomo ha chiesto una pena a dir poco esemplare.
Un’immagine sui social e un lapidario messaggio
Con l’ufficializzazione della condanna, la Bocchi non ha scelto parole particolari per esprimere il suo stato d’animo sui social… bensì un’immagine. Postando una storia su Instagram: uno sfondo nero e un semplice, lapidario messaggio: “Dio esiste”. Una frase che lascia intendere molto a chi legge tra le righe, quasi un sussurro di sollievo o forse una chiusura su un capitolo che ha lasciato cicatrici profonde.
Erano stati inizalmente chiesti 5 anni e mezzo
L’uomo era finito sotto processo dopo la denuncia esposta dall’attuale compagna di Francesco Totti per maltrattamenti e mancato mantenimento. La Procura di Roma avrebbe chiesto una condanna di cinque anni e mezzo in carcere. Nel 2019 l’imprenditore aveva aggredito l’ex moglie dopo che questa non l’aveva fatto entrare in casa.
Dibattito a porte chiuse
Il procedimento si è tenuto a porte chiuse ed è partito da una denuncia che l’attuale compagna di Francesco Totti aveva fatto dopo essere stata aggredita da parte dell’ex marito. Secondo una ricostruzione fatta nel 2022 dal Corriere della Sera sembrerebbe che lo scorso maggio 2019 Caucci si era presentato a casa dell’e moglie chiedendole di entrare nonostante fosse stato più volte invitato ad andarsene. “Una volta entrato, le mette le mani al collo, la strattona. Poi la aggredisce e all’alba va via“, ha scritto il Corriere della Sera.
L’uomo è venuto meno ai suoi obblighi legati al mantenimento
L’imprenditore, inoltre, non ha rispettato gli accordi in merito al mantenimento dei figli. Più di un anno fa ha rilasciato un’intervista a Massimo Giletti durante il programma Non è l’Arena dove ha parlato dell’ex moglie, risaltata alle cronache per la sua relazione con Francesco Totti, e del loro matrimonio finito. In quella occasione lui disse della sua ex: “Questa storia fa parte della pagina più nera della mia vita. Si è spaccata nel 2017, quando mia madre è venuta a mancare. Lì ho perso il faro della mia vita. È una donna molto furba che sa esattamente cosa vuole per la sua vita, dove vuole essere e dove vuole arrivare. Dov’è ora lo dimostra ampiamente”.
Gossip
I party di Leonardo DiCaprio: tra vampiri, modelle e additivi segreti, il re di Hollywood non si smentisce mai
Le feste di Leonardo DiCaprio erano già leggendarie, ma stando alle ultime rivelazioni della cantante messicana Elán, c’è molto di più dietro quei party esclusivi. Quando il sole tramonta, gli ospiti si trasformano in qualcosa di molto diverso: zombie e vampiri. E no, non è un film, ma la realtà dei fatti.
Se pensavi che le feste di Leonardo DiCaprio fossero semplici serate tra amici e celebrità, preparati a rivedere tutto. Secondo Elán, cantante e influencer messicana, le cose si fanno strane appena cala la notte. A rivelarlo è stata proprio lei, con un video su TikTok, ai suoi quasi 10 milioni di follower. L’atmosfera da film horror sembra essere il marchio di fabbrica delle serate di Leo: «Di giorno tutto sembra normale, ma quando il sole tramonta, gli invitati iniziano a comportarsi come zombie o vampiri», racconta Elán.
Questa descrizione inquietante lascia pensare che tra drink colorati e additivi vari (chiamiamoli così), i party di DiCaprio siano ben lontani dall’essere normali. Del resto, sappiamo che a Hollywood tutto è possibile, e se già sapevamo che Leonardo ha una certa inclinazione per le feste stravaganti, ora sembra che siano diventate qualcosa di simile a una puntata di “True Blood”.
Elán: vampiri alle feste di Leo e ombre su Diddy
Nel suo racconto, la cantante non si è limitata a parlare delle stranezze di Leo e dei suoi ospiti. Ha anche alluso a pratiche poco chiare che coinvolgerebbero altre star di Hollywood, tra cui Sean “Puff Diddy” Combs. Secondo Elán, Diddy organizzava dei cosiddetti “White Party”, con dress code rigorosamente bianco, e tra gli ospiti fissi c’era anche DiCaprio. Insomma, non si salva nessuno, e quando c’è una festa importante, Leo è sempre tra i primi a bussare alla porta.
Leonardo DiCaprio: il re delle feste e delle modelle
Ma DiCaprio non è famoso solo per i suoi film e le feste piene di star. Il suo curriculum sentimentale è altrettanto impressionante. Dalla collezione di top model come se fossero figurine Panini, Leo è passato in rassegna nomi del calibro di Naomi Campbell, Gisele Bundchen, Bar Rafaeli, Gigi Hadid, e l’ultima fiamma della lista: Vittoria Ceretti. Peccato che la povera Vittoria abbia appena compiuto 26 anni, quindi potrebbe già essere sul punto di scadenza secondo i gusti del nostro Casanova hollywoodiano.
E la pelle? Perfetta, grazie alla vitamina C e alla guru delle sopracciglia
Dietro l’aria da eterno ragazzo, però, si nasconde una cura maniacale per il suo aspetto. Nel suo appartamento di New York, pare che Leo abbia fatto installare una doccia super-tecnologica che diffonde vitamina C, per stimolare il collagene e mantenere la pelle fresca. E non finisce qui: si dice che abbia ingaggiato una guru delle sopracciglia dall’Australia, che viene appositamente ogni mese per occuparsi del suo sguardo impeccabile. Perché si sa, anche i vampiri di classe devono essere sempre al top.
I festeggiamenti per i 50 anni di Leo: chi sarà invitato al party del secolo?
Mentre si avvicina il suo 50° compleanno, DiCaprio sembra già prepararsi per un altro party leggendario. Dopo la sfilata di star dell’anno scorso, con gente del calibro di Jay-Z, Beyoncé, Lady Gaga, e Salma Hayek, c’è da scommettere che anche quest’anno il suo compleanno non passerà inosservato. E, come al solito, lo spettacolo sarà garantito, tra modelle, celebrità, e additivi misteriosi.
Perché alla fine, Leonardo DiCaprio è così: un vampiro hollywoodiano, sempre alla ricerca del prossimo party, del prossimo flirt e del prossimo trattamento per rimanere giovane e immortale. Ma almeno, a differenza di certi vampiri, lui lo fa con stile.
-
Gossip9 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera4 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20244 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Moda e modi4 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Speciale Grande Fratello2 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sport4 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Cronaca6 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!
-
Gossip6 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?